Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

DjLellone ha scritto:Ho la stessa opinione di Electric...spesso è solo una questione di sfiga.

sì, anche io la penso così.

Noi però ne abbiamo tanta eh.

Pare che il nostro T (o la G) di sinistra si sia allacciato con un DE di Washington e lo abbia "lanciato" pesantemente di schiena proprio sulla gamba di Joe, che l'aveva appena piantata sul terreno per un lancio lungo. Una sequenza stranissima e fottutamente sfortunata. Speriamo solo quel ginocchio abbia ancora qualcosa di sano, è giovane, può recuperare al 100%, oggi la chirurgia in questi casi è miracolosa, ma come dice max, ho paura che potrebbe saltare anche parte della prossima stagione....vabbè, basta pessimismo cosmico. Aspettiamo e preghiamo.

Quindi ok: sfiga. Però una cosa do ragione ai ragazzi tigrotti che mi hanno preceduto nei commenti...lanciava troppo . E con una linea non adeguata. Anche Brady ha lanciato sempre tanto, Brees, Rodgers, P.Manning etc... ma tutti questi grandi QB avevano una linea di veterani pro-bowler, collaudata, forte, coesa e ben allenata. Altrimenti col cazzo!

Noi abbiamo una linea giovane, deficitaria e forse anche mal gestita. Dare tutte queste responsabilità a un rookie, in più senza gioco di corsa (Mixon pure out, il nulla proprio) è stato SENZA DUBBIO velleitario. Si è voluto coprire le pecche di una squadra SCARSA col talento di un giovane rookie, senza lavorare davvero a migliorare e salvaguardare il futuro della franchigia.

Con Finley (non che sia chissà cosa) si è visto cosa sono i Bengals con o senza Burrow.

Io spero tanto - ma non ci vuole molto - che ora si perdano tutte solo per far capire la pochezza del coaching staff e i problemi da risolvere, che sono tanti. Spero almeno che questo brutto colpo abbia un qualcosa di positivo dentro.

ma come direbbe star, non c'è da essere ottimisti, il pesce puzza dalla testa.

Ora però sono in ansia sono di capire cosa si sia fatto....................appena sapete postate. Grazie.

:papa:
Fabio R ha scritto:Noi però ne abbiamo tanta eh.
Pare che il nostro T (o la G) di sinistra si sia allacciato con un DE di Washington e lo abbia "lanciato" pesantemente di schiena proprio sulla gamba di Joe, che l'aveva appena piantata sul terreno per un lancio lungo. Una sequenza stranissima e fottutamente sfortunata. ...

Lo so è una guerra persa tra i fatalisti e i casualisti :smt003
Ma perchè la mettete sulLa sfiga?
Chi ha chiamato la giocata? Joe era vicino alla linea per quale motivo? forse temeva di entrare in end zone? o temeva di più di subire un sacks in end zone? O forse più di tutti lo temeva il nosto OC?
In quelle situazioni solitamente si chiama una corsa? un lancio veloce all'esterno? Per quale motivo?

Esiste la fortuna? Esiste la sfortuna? O esistono solo conseguenze delle azioni decise dal nostro libero arbitrio?

Mettiamola così: siamo una squadra sfigata perchè abbiamo il coaching staff più sfigato della lega.
Spero in un colpo di culo, che a Mike Brown venga un forte dolore di stomaco, che proprio inquell'istante lo chiami Tobin e lui spinto dal dolore gli urli: FIRE THEM ALL
Non mi va giù e non mi va giù... concordo con chi ha scritto che Brady, Brees e compagnia hanno da subito lanciato tanto...ma dietro a linee collaudate.
Burrow rischiava quasi continuamente... dietro ad una delle linee più penetrabili della lega.
Lasciato troppo velocemente in mezzo alla giungla...ed era la chiave di volta della franchigia. Non ci voleva assolutamente... lascia davvero desolati.
Che senso di tristezza, dispiacere e delusione.
alfredocianna ha scritto:Non mi va giù e non mi va giù... concordo con chi ha scritto che Brady, Brees e compagnia hanno da subito lanciato tanto...ma dietro a linee collaudate.
Burrow rischiava quasi continuamente... dietro ad una delle linee più penetrabili della lega.
Lasciato troppo velocemente in mezzo alla giungla...ed era la chiave di volta della franchigia. Non ci voleva assolutamente... lascia davvero desolati.
Che senso di tristezza, dispiacere e delusione.

concordo in pieno... gli infortuni possono capitare in qualsiasi momento però è la gestione che lascia sconcertati... ieri solo nel primo tempo 30 lanci... assurdo... e in una match che non contava nulla...
Comunque per la cronaca, Brady ha subito un infortunio terribile, con un movimento veramente brutto e innaturale della gamba in una partita di preseason o in una delle prime di RS, quei Patriots erano una delle più forti squadre che io ricordi, OL dominante (livello Cowboys 2015, o Saints 2010 per intenderci), probabilmente una tra le 2/3 più forti del decennio, squadra da SB (finirono 10-6 con Cassell), eppure subì più o meno lo stesso infortunio.
Non ricordo con precisione quanto ci mise a tornare, forse più di un anno, ricordo una partita a Buffalo, probabilmente fine settembre/ottobre del 2009, e chiaramente fu il solito Tom Brady che tutti abbiamo visto, ma quell'infortunio fu veramente critico.
Questo dimostra che purtroppo queste cose capitano e non si possono prevenire (diciamo che non è così scontato farlo, pure con una super OL e la massima protezione possibile), detto questo è una notizia molto triste e spero Burrow si riprenda e torni bello competitivo come lo abbiamo visto quest'anno.
triz ha scritto:Infortunio molto molto grave purtroppo.
La prossima stagione probabilmente la saltera' tutta.

Non credo , il collaterale non è un problema , guarisce molto prima del crociato , che è il fulcro del problema.
Per altri danni ai tessuti immagino i menischi ma li la chirurgia , la riabilitazione, la preparazione fisica e la carriera breve di uno sportivo aiutano .
Se non succede qualcosa di strano a settembre scende in campo in condizioni fisiche più che accettabili.
Forza ragazzo
L’unica cosa possibile è una frattura del piatto tibiale .
Complicazione senza dubbio fastidiosa ma comunque non tale da fargli saltare la prossima stagione , anche mantenendo la calma sui tempi di recupero per settembre mancano 10 mesi , non vedo perché non dovrebbe farcela .
Lavoro e ottimismo , il ragazzo è giovane
whodey513 ha scritto:brutte notizie...

purtroppo non sono sorpreso. La torsione di quel ginocchio è stata orribile, e anche la conseguenza.

Fine stagione 2021. E' quasi un career ending injury...ci rendiamo conto??!!

VAFFANCULO TUTTO E TUTTI.

sto male.
L'infortunio è grave...quasi come quello di Teddy Bridgewater qualche anno fa...ma bisogna essere ottimisti, il ragazzo è giovane, forte, ed è un atleta. Non mi sorprenderei di vederlo in campo già sul finire della prossima stagione....in bocca al lupo!!
Fabio R ha scritto:
whodey513 ha scritto:brutte notizie...

purtroppo non sono sorpreso. La torsione di quel ginocchio è stata orribile, e anche la conseguenza.

Fine stagione 2021. E' quasi un career ending injury...ci rendiamo conto??!!

VAFFANCULO TUTTO E TUTTI.

sto male.

nonononono non fare cosi', vedrai che l'anno prosimo sarà di nuovo in campo! FIDUCIA! WHO DEY!
  • 1
  • 97
  • 98
  • 99
  • 100
  • 101
  • 124
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!