Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Ha giocato sempre pochi snap, e non è riuscito a trovarsi un po' di spazio nemmeno con l'infortunio di Kirk.
Si l'impressione è che i limiti maggiore ce li abbia a livello fisico/atletico.
L'hai detto tu, un giocatore onesto, ma che può fare solo da back up.
stargate ha scritto:
otter ha scritto:Ciao ragazzi.

Il nostro nuovo st coordinator Brayden Coombs si è portato a Detroit Tony McRae; ho letto che è un giocatore onesto.

Sapete dirmi qualcosa?

giocatore mediocre, pessimo placcatore e atleta modesto.

Una certezza in tipico Lions Style.
Sono confortato.
Mai che ne pigliassimo uno buono...
Grazie Stargate!

PS
e di Coombs che mi dite?
maxernet ha scritto:Ha giocato sempre pochi snap, e non è riuscito a trovarsi un po' di spazio nemmeno con l'infortunio di Kirk.
Si l'impressione è che i limiti maggiore ce li abbia a livello fisico/atletico.
L'hai detto tu, un giocatore onesto, ma che può fare solo da back up.

Dal contratto (1,5 milioni) dovrebbe essere nello special team; non di più.
E semmai fare un po’ di rotazione; dubito di più.
otter ha scritto:

PS
e di Coombs che mi dite?

gli st di cincinnati non sono mai stati performanti, ma devo ammettere che nell'ultima stagione c'è stato un salto di qualità.
considerando che coombs ha lavorato per i bengals come st coach assistant dal 2012, è difficile capire quanto c'è di suo nel miglioramento del 2019.
sarebbe più giusto dire, forse, che la mediocrità del reparto nel passato recente è anche per colpa sua.
Buccaneer ha scritto:Ci sarà in giro anche il tamarro, non credo Carolina tenga un backup a 21 mln annui, quindi non è detto che il felpa aspetti Dalton...

Newton ai Patriots ci starebbe bene, il problema è che manca lo spazio per quei 21 M, e quindi sarebbero costretti a inserire un paio di giocatori nella trade per riequilibrare il cap.
Dalton costa un po' meno (17 M) e quindi sarebbe più conveniente, ma il problema cap rimane lo stesso.
Spartan ha scritto:
Buccaneer ha scritto:Ci sarà in giro anche il tamarro, non credo Carolina tenga un backup a 21 mln annui, quindi non è detto che il felpa aspetti Dalton...

Newton ai Patriots ci starebbe bene, il problema è che manca lo spazio per quei 21 M, e quindi sarebbero costretti a inserire un paio di giocatori nella trade per riequilibrare il cap.
Dalton costa un po' meno (17 M) e quindi sarebbe più conveniente, ma il problema cap rimane lo stesso.

Non credo che il Felpa verserà nulla, aspetterà tutti i tagli e sceglierà. Credo ne troverà qualcuno che giocherà quasi gratis... :stress:
Buccaneer ha scritto:
horatiusx ha scritto:
Buccaneer, penso che tu possa levarlo il sacchetto di carta dal bucaniere del tuo avatar, non è che abbiate siglato l'ultimo dei QB al mondo...

:stralol:: :stralol::

Hai ragione, ma vediamo come inizia la stagione va' :smt003

Allora, se ci tieni, metti una sacchetto di Louis Vuitton o qualcosa del genere...
stargate ha scritto:
otter ha scritto:

PS
e di Coombs che mi dite?

gli st di cincinnati non sono mai stati performanti, ma devo ammettere che nell'ultima stagione c'è stato un salto di qualità.
considerando che coombs ha lavorato per i bengals come st coach assistant dal 2012, è difficile capire quanto c'è di suo nel miglioramento del 2019.
sarebbe più giusto dire, forse, che la mediocrità del reparto nel passato recente è anche per colpa sua.

chiarissimo.
che dio ce la mandi buona.
grazie.
Buccaneer ha scritto:Non credo che il Felpa verserà nulla, aspetterà tutti i tagli e sceglierà. Credo ne troverà qualcuno che giocherà quasi gratis... :stress:

THIS

Anche secondo me andrà così. I Panthers taglieranno Newton quanto prima. Loro si terranno i soli 2 mln di dead money, lui i 21 mln che gli devono. E poi si cercherà una sistemazione competitiva proponendosi a prezzo di costo.

L'incognita sono le condizioni fisiche. E questo problema delle visite mediche...
Buccaneer ha scritto:Non credo che il Felpa verserà nulla, aspetterà tutti i tagli e sceglierà. Credo ne troverà qualcuno che giocherà quasi gratis... :stress:

Ma è così sicuro che Carolina rilasci Newton? Perché dovrebbe perderlo a zero quando può ricavarci qualcosa? E soprattutto perché dovrebbero fare un favore ai Patriots?
Spartan ha scritto:

Ma è così sicuro che Carolina rilasci Newton? Perché dovrebbe perderlo a zero quando può ricavarci qualcosa? E soprattutto perché dovrebbero fare un favore ai Patriots?

Tu terresti a roster un QB backup a 21 mln annui? Io no. Daresti una pick a Carolina per un QB panchinato, forse perchè è rotto, e non lo puoi sapere? Io no.
Se nessuno proporrà una trade (facile, dato che tutti sanno che prima o poi verrà tagliato e verrà via gratis) ....lo devi tagliare.
Hanno gestito malissimo tutta la questione, dovevano pensarci prima, ma ci si è messo sia l'infortunio che il covid a complicare le cose, ma non hanno molte scelte.
Non è questione di fare favori ai Pats, è questione di liberare cap space.
Buccaneer ha scritto:Tu terresti a roster un QB backup a 21 mln annui? Io no. Daresti una pick a Carolina per un QB panchinato, forse perchè è rotto, e non lo puoi sapere? Io no.

No che non lo terrei, ma se sono tanto imbecille da inserirmi in una situazione simile, nella quale apparentemente non c'è soluzione, almeno aspetto e vedo di limitare i danni. Poi può essere che nella testa di Rhule non sia così tanto backup (tra l'altro Teddy prende meno).
Era Matt Rhule che diceva di volerlo allenare e che sarebbe stato il suo QB.

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... dD&ampcf=1

Per me lo testano e ne valutano le condizioni fisiche prima di rilasciarlo, Carolina ha altri contratti da eliminare prima del suo.

Se nessuno proporrà una trade (facile, dato che tutti sanno che prima o poi verrà tagliato e verrà via gratis) ....lo devi tagliare.
Hanno gestito malissimo tutta la questione, dovevano pensarci prima, ma ci si è messo sia l'infortunio che il covid a complicare le cose, ma non hanno molte scelte.
Non è questione di fare favori ai Pats, è questione di liberare cap space.

Se nessuno proporrà una trade allora decideranno se tenerlo oppure no, e comunque dici molto bene, avrebbero dovuto pensarci prima e gestire la situazione in un altro modo, ma ai Panthers fanno le cose a cazzo, quindi..
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 44
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!