DjLellone ha scritto:stargate ha scritto:il problema non sono i giocatori, il problema è questo staff medico.
conoscendo mike brown, cerca di risparmiare anche su questi.
Beh, noi abbiamo cambiato l'intero staff medico due anni fa proprio per prevenire la catastrofe di infortuni delle stagioni passate...non è che i risultati siano tanto diversi...anzi... 
certe cose non le potete capire, voi tifosi di altre squadre....certe cose bisogna viverle sulla propria pelle
ti racconterò una storia.
era la primavera del 2011, dopo 5 stagioni da bengals, l'ex primo giro cb johnathan joseph firma con gli houston texans un contratto di 5 anni da 49 milioni.
al suo primo allenamento a houston, i giornalisti domandano per quale motivo abbia scelto proprio houston e joseph risponde in un modo che non solo ha fatto scalpore, ma suscita una vergogna tale che mike brown preferirà non replicare e restare zitto.
Il giocatore spiega ai giornalisti che l'offerta dei bengals era pari a quella di houston, ma che nemmeno per un minuto aveva pensato di restare in ohio, questo perchè a suo dire, i bengals non giocavano per vincere e facevano di tutto per limitarsi a partecipare.
Entrando nello specifico, il giocatore afferma che a cincinnati perfino il gatorade era contato, e ogni giocatore aveva limitate quantità di uso, oltre le quali doveva praticamente pagarselo.
I giornalisti in sala a stento ci credevano, ma era la semplice verità.
quando affermo che mike brown potrebbe fare il tirchio anche riguardo lo staff medico, non è uno scherzo.
quell'uomo è dal primo giorno come owner, il più grande problema di questa squadra.
i san francisco 49ers hanno giocato il superbowl giusto l'anno scorso; io non ho mai visto la squadra che tifo vincere una partita di playoff.
io baratterei volentieri l'incolumità di tutta la città, in cambio di una serata al grande ballo.
altro che qualche infortunio..
a noi va sempre male, SEMPRE.
Prendi il qb più forte di sempre ncaa per record e statistiche; una free agency come mai nella storia recente della franchigia e pensi, cosa può andare male?
eh, dopo metà stagione i migliori free agency acquisti sono tutti rotti e l'unico qb nella storia della ncaa ad aver vinto heisman,campionato nazionale e con un record imbattuto, si sfascia completamente la gamba...
eh ma tanto torna come prima...
forse da un altra parte, ma qui....non so.