Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Se avesse dei piedi buoni, anche da vecchio lo prenderei. Ma non mi par aver visto piedi ben calibrati.

Invece leggevo del contratto firmato da Dennard con i Jaguars, un bel contrattone, non molto diverso da quello di Waynes.

In questi anni passati a Cincinnati questo Dennard non l'ho proprio capito. A parte gli infortuni, a livello atletico sembra promettere molto, ma ha complessivamente deluso in questi ultimi 4 anni. Io mi aspettavo di più.
Vediamo se lo staff dei Jaguars lo rigenera.

Emiliano nel thread dei cuginastri ha postato questo link interessante:
https://www.spotrac.com/nfl/cap/
Se i dati sono corretti e aggiornati non siamo messi poi così male, ma la curiosità è un'altra: Lions e Colts stanno licenziando tutti?
gloric ha scritto:La cosa mi interessa. Spostiamoci nel thread dei Panthers.

Qui giustamente vogliono parlare di Bengals :polsu:

[anzi, scusate il continuo OT, ragazzi]

figurati, discorso interessante il vostro. Anche perchè - restando in tema Carolina - mi pare che nel frattempo KYle Allen sia passato ai Redskins...mossa che non mi aspettavo dei Panthers. Washington invece ora ha due polletti nel pollaio. Io preferisco K.Alle a Haskins, però bella competizione ora :smt003

Di certo a questo punto alla pick#2 i Redskins andranno con Chase Young. E considerato che Detroit e NYG non vanno certo per un QB, dovessimo noi accettare una possibile trade con Miami, Justin Herbert alla #5 dovrebbe essere quasi sicuro.

Io chiaramente voglio Joe. Ma - ripeto - Cincinnati dovesse mai cedere a proposte indecenti, anche Herbert (+ altre 3 prime scelte) schifo non sarebbe.

Inizio a prefigurare scenari possibili, in modo da non starci troppo male dovessero accadere.
Fabio R ha scritto:
gloric ha scritto:
Io chiaramente voglio Joe. Ma - ripeto - Cincinnati dovesse mai cedere a proposte indecenti, anche Herbert (+ altre 3 prime scelte) schifo non sarebbe.

Inizio a prefigurare scenari possibili, in modo da non starci troppo male dovessero accadere.

No, dai... io invece di fronte a un'ipotesi del genere piango. No, quel mock con Cincy che fa trade-down mi ha fatto venire il mal di stomaco. Ieri poi ho letto un bell'articolo su cinyjungle che distruggeva l'ipotesi. Molto interessante e razionale. Così razionale che mi ha fatto venire la paura, pensando ai draft scacati degli ultimi anni.

Ma la nostra prima pick dell'anno scorso è morta?
se veramente miami cedesse 3 first round pick per la prima assoluta, qualsiasi gm penso accetterebbe.

MA...

dobbiamo pur sempre considerare 2 aspetti:

1- sappiamo tutti come un qb fenomeno possa cambiare la squadra e quello che ha mostrato burrow in ncaa è SENZA PRECEDENTI, almeno nel passato recente.
quindi nessuno potrebbe biasimare cincy se non accettasse la trade

2- abbiamo visto come cincy faccia veramente schifo quando pesca i primi giri, anche se avessimo 3 o 4 pick, ci sarebbe l'alta percentuale di fallimento.

per me, potrebbero anche offrire la luna, RIPORTIAMOLO A CASA :aleee:
stargate ha scritto:se veramente miami cedesse 3 first round pick per la prima assoluta, qualsiasi gm penso accetterebbe.

MA...

dobbiamo pur sempre considerare 2 aspetti:

1- sappiamo tutti come un qb fenomeno possa cambiare la squadra e quello che ha mostrato burrow in ncaa è SENZA PRECEDENTI, almeno nel passato recente.
quindi nessuno potrebbe biasimare cincy se non accettasse la trade

2- abbiamo visto come cincy faccia veramente schifo quando pesca i primi giri, anche se avessimo 3 o 4 pick, ci sarebbe l'alta percentuale di fallimento.

per me, potrebbero anche offrire la luna, RIPORTIAMOLO A CASA :aleee:

nessuna trade. JOE BURROW E BASTA!
Non penso che ci si possa preoccupare, i Bengals non faranno trade down per il semplice motivo che non ci credo che Miami o qualche altro team ceda tre prime pick o più per Joe.
Joe Burrow è il nostro futuro Qb, sperando che compensi il disastro delle prime pick scelte negli ultimi anni.

horatiusx ha scritto:Ma la nostra prima pick dell'anno scorso è morta?

No, sta benone. Il problema è sperare che si dimostri all'altezza. Se guardo a tutte le pick buttate nel cesso per ricostruire quel reparto rabbrividisco. Ma se ci cambia il reparto e arriva Joe...... perché non possiamo sognare?

Senzadimora ha scritto:Ma quella storia che Joe accetterebbe dai Bengals solo un contratto annuale?

Si può fare? :penso:
Ma anche se si potesse, chi cavolo mai lo farebbe? Sarebbe un suicidio.
In f.a. quest'anno Mike Brown ci ha sorpresi, ma un taccagno come lui firmerebbe un rookie per un anno?
Senzadimora ha scritto:Ma quella storia che Joe accetterebbe dai Bengals solo un contratto annuale? Sono solo fantasie per riempire di inchiostro i fogli di carta o può esserci qualcosa di vero?

Ma dove le prendete ste notizie? Sarà che io uso fonti classiche (Espn, Cbssport, rotoworld, bleacherreport, NFL.com, etc) ma non mi pare di aver mai letto cose simili.
Cioè vi state facendo delle pare mentali clamorose secondo me :yawinkle:
stargate ha scritto:2- abbiamo visto come cincy faccia veramente schifo quando pesca i primi giri, anche se avessimo 3 o 4 pick, ci sarebbe l'alta percentuale di fallimento.

Hai ragione Star, ma allora se la guardiamo dal lato puramente statistico/matematico, è più facile cannare una pick sola che quattro su quattro... io Burrow non l'ho visto giocare, probabilmente è un Luck 2.0 eh niente da dire.... Però QUATTRO primi giri, se fosse vero...
Buccaneer ha scritto:Hai ragione Star, ma allora se la guardiamo dal lato puramente statistico/matematico, è più facile cannare una pick sola che quattro su quattro... io Burrow non l'ho visto giocare, probabilmente è un Luck 2.0 eh niente da dire.... Però QUATTRO primi giri, se fosse vero...

Ovviamente sono discorsi che si fanno per far passare il tempo fino al 23 di aprile.
Se qualcuno offrisse quattro primi giri sarebbe da pazzi rifiutare. nessuna prima pick varrebbe tanto.
Quattro primi gira hanno un impatto tecnico (ovvio che se prendiamo Fisher, Ogbuehi, Dennard e Price...) ed economico devastante. Poi subentra come dici giustamente tu, anche il calcolo delle probabilità, quindi quel quartetto citato prima equivale ad un meteorite che colpisce il nostro pianeta e fa iniziare l'era glaciale.
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 43
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!