Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

maxernet ha scritto:A dire il vero più che Brees, Rodgers e Brady è Big Ben quello che ho visto con le batterie scariche.
Brees e Brady non so che idee abbiano.
Rodgers ad inizio stagione sembrava l'ultima, e invece potrebbe rivelarsi la sua miglior stagione!

I packers mi devono fare il favore di battere Brady e giocarsi il superbowl.
Che se fosse contro i Bills sarebbe ancora più divertente.

l'ultima stagione Rodgers?

a me sembra ancora mooooooooooooolto lontano dal divano.

ce n'è ancora di gente che andrà alla bocciofila prima di lui, avoja....
fetsmo ha scritto:
maxernet ha scritto:A dire il vero più che Brees, Rodgers e Brady è Big Ben quello che ho visto con le batterie scariche.
Brees e Brady non so che idee abbiano.
Rodgers ad inizio stagione sembrava l'ultima, e invece potrebbe rivelarsi la sua miglior stagione!

I packers mi devono fare il favore di battere Brady e giocarsi il superbowl.
Che se fosse contro i Bills sarebbe ancora più divertente.

l'ultima stagione Rodgers?

a me sembra ancora mooooooooooooolto lontano dal divano.

ce n'è ancora di gente che andrà alla bocciofila prima di lui, avoja....

infatti. Ancora non avevo mai pensato a un Rodgers ritirato :smt003

inizio ad avere dubbi su Brees, scricchiolii (da anni ormai) da BigBen...ma Brady e Aaron ancora tireranno avanti, visto i risultati di quest'anno. Nessun dubbio alcuno.

Rivers ha chiuso, e la sua ultima stagione è stata cmq degna e ben giocata. A me all'inizio non piaceva, sembrava troppo arrogante, ma poi piano piano ha guadagnato il mio rispetto. Può piacere o meno, ma è stato un gran quarterback.

ma magari il nostro Burrow ne facesse 17 di stagioni ai suoi livelli..............ma magari :gazza:
stargate ha scritto:riguardo roethlisberger per me, non avete capito nulla.

a me pare solo che a Pitts non sappiano ancora che strada prendere, se sfruttare ancora la presenza di Ben, o liberarsi ormai della sua carcassa e del suo contratto ingombrante. Il fatto è che un buon Qb per sostituirlo come si deve non si vede all'orizzonte.............a meno di improvvise ed inattese mosse in freeagency.

fatti loro.

Ma ripeto: Tom e Aaron oggi sono ancora topQB, rispetto a Ben e Brees, che invece si nota l'avanzamento dell'età sul campo.
Big Bag 38 anni: 35 mln costo annuo*. Scadenza 2021
T. Brady 42 anni: 25 mln costo annuo*. Scadenza 2021
D. Brees 41 anni: 25 mln costo annuo*. Scadenza 2021
A. Rodgers 38 anni: 33 mln costo annuo*. Scadenza 2023
P. Rivers 39 anni: 25 mln costo annuo*. Scadenza 2020

* mia stima :smt003

Rimango convinto che dei vecchietti quello più pagato e quello che fisicamente convince meno è Big Bag.
Magari vuole solo un contratto come Rodgers che però a mio avviso non si merita, ma soprattutto che gli steelers non gli faranno.

Il texano mi ha sempre fatto un po' di ribrezzo, ma la sua ultima stagione l'ha fatto da professionista, anche se non ho capito la scelta dei Colts. Alla fine si è ritirato degnamente. Sempre che qualcuno non lo convinca con 25 mln di biennnale a tornare ... :smt003
stargate ha scritto:annunciato l'arrivo di nuove divise per la prossima primavera.

il casco rimane invariato.

mi prenderò la maglia di bates, prima che decida di sfanculare i bengals.

è quello che mi ha fatto innamorare di questa squadra, e che forse raccoglie più tifosi di quanto il curriculum lasci meritare; se lo cambiano è finita
Quella del casco è comunque una buona notizia.
Si deve cambiare sempre per far vedere modernità anche quando non c'è nulla di nuovo, ma pensare all'evoluzione del nostro casco ispirata a forme e tinte moderne più o meno come è successo ai Rams mi spaventa enormemente :smt003

Ma prepariamoci a vedere prima o poi uno sgorbio rosso nero in testa ai nostri giocatori. Sperando che sia il più tardi possibile.
Ogni anno che passa e più mi piace quello dei Browns

stargate ha scritto:mi prenderò la maglia di bates, prima che decida di sfanculare i bengals.

quindi la compri nelle prossime settimane vero? o punti sul solito tag dei bengals? :lol:
io non so se già voi lo sapevate (non mi pare di aver letto niente) ma pare niente di rotto per Jonah Williams. Addirittura sarebbe potuto tornare se ci fossero stati i playoffs...

Sarà più che pronto per il training camp.

L'unico dubbio su Williams ora è il ruolo per la prossima stagione, LT o RT, o forse G. Dipenderà dal draft e dal mercato.
No. Avevo letto solo le prime notizie dopo l'infortunio e parlavano di intervento chirurgico e se non sbaglio al crociato :shock:
Comunque meglio così, anche se con lo staff medico dei Bengals non si sa mai se una buona notizia sia solo il preambolo di una cattivissima notizia.
Questa comunque è una presa per il culo
Fabio R ha scritto: Addirittura sarebbe potuto tornare se ci fossero stati i playoffs...

qualsiasi medico lo avrebbe detto anche nel caso di un giocatore morto, per il semplice motivo che la condizione era impossibile che si avverasse!
La divisa della foto era veramente notevole...
Il casco è il top e fortunatamente non viene toccato.
Se c'è solo un leggero ritocco alle divise magari si salvano... sennò ennesima porcata in arrivo.
Ai Dolphins avevamo la divisa del passato molto bella e ogni tanto quando la indossiamo si vede nettamente la differenza tra quelle magnifiche del passato e la porcheria di adesso... speriamo non peggiorino anche la vostra.
  • 1
  • 121
  • 122
  • 123
  • 124
  • 125
  • 132
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!