Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

assolutamente, però le vedrei per una partita l'anno come throwback. come fanno altre franchigie. I Bengals in questi anni non hanno mai fatto rivedere il throwback :smt012

A me poi non è piaciuta mai l'introduzione della banda bianca laterale, avrei preferito rimanesse la jersey tutta nera. Mentre la striscia tigrata nei calzoni un po' più moderna si salva...

Cmq, l'importante è che il casco non si tocca, altrimenti mi sarei incazzato come una Iena poco ridens. Dai, ormai è un istituzione della città stessa.

Sulla divisa vediamo, spero non ci siano stravolgimenti, ma dopotutto la versione introdotta da 15 anni a questa parte non era mai stata esente da pecche, a mio giudizio. Troppo "squadrata", troppe fasce. E poi mi pare che questa versione ha coinciso con il 2005, quella del playoff maledetto.
Quindi un tentativo per cambiare glielo concedo...

A me (si è capito) piacerebbe TANTISSIMO tornare alla divisa dell'anno da rookie di Carson Palmer del 2003. Quella era veramente perfetta.

attendiamo :stress:
Cleveland ha scritto:Sarà che sono cresciuto con queste, ma quanto belle erano????????? :smt007 :smt007 :smt007

sì, probabilmente le più belle in assoluto, ma capisco sia troppo datata, per questo mi andrebbe benissimo anche la versione "primi anni 2000" ...che in sostanza è la tua versione modernizzata.

ripeto: non sono così contrario a un cambiamento (casco escluso) spero però non sia uno stravolgimento.

Già i bengals fanno schifo come giocano e nei risultati, se gli facciamo indossare pure una divisa orrenda allora tanto vale azionare l'atomica sulla franchigia....

...e ridiamo vita agli Oilers :smt007
alfredocianna ha scritto:Ai Dolphins avevamo la divisa del passato molto bella e ogni tanto quando la indossiamo si vede nettamente la differenza tra quelle magnifiche del passato e la porcheria di adesso... speriamo non peggiorino anche la vostra.

concordo. La versione "Dan Marino" era divina, splendida...quella di ora magari non sarà una porcheria, però non c'è dubbio che il passo indietro è stato indiscutibile, ed è un peccato, visto che Miami rimane una tra le franchigie con più storia.

Ad oggi le squadre che ho visto cambiare in peggio sono: Patriots (proprio non riescono a piacermi), un po' i nuovi Jets, Miami, oddio i Rams...e ovviamente lo sfregio fatto ai meravigliosi e gloriosi REDSKINS :smt010
stargate ha scritto:..
a me piacevano le divise bianche con casco arancio... :bana:

parliamo di questa? non so per quanto resiste questa immagine, praticamente sul web non ci sono!Immagine
quella degli anni 70?

Fabio R ha scritto:Già i bengals fanno schifo come giocano e nei risultati, se gli facciamo indossare pure una divisa orrenda

Infatti ispira cattiveria e voglia di vincere, con la scritta mi piace poco ma senza avrebbe il suo fascino e non potrebbe essere indossata da una squadra perdente!
Solo che ormai quei colori sono di Cleveland... Il nostro arancione decennio dopo decennio è ormai rosso, mentre il loro quasi rosso decennio dopo decennio è diventato arancione!
maxernet ha scritto:
stargate ha scritto:..
a me piacevano le divise bianche con casco arancio... :bana:

parliamo di questa? non so per quanto resiste questa immagine, praticamente sul web non ci sono!Immagine
quella degli anni 70?

Fabio R ha scritto:Già i bengals fanno schifo come giocano e nei risultati, se gli facciamo indossare pure una divisa orrenda

Infatti ispira cattiveria e voglia di vincere, con la scritta mi piace poco ma senza avrebbe il suo fascino e non potrebbe essere indossata da una squadra perdente!
Solo che ormai quei colori sono di Cleveland... Il nostro arancione decennio dopo decennio è ormai rosso, mentre il loro quasi rosso decennio dopo decennio è diventato arancione!

sbaglio o lui è l'immortale VIRGIL CARTER?
PS: sarebbe bello fare una Battle of Ohio con tutte le divise uguali, il caos! :lol: :lol: :lol: :lol:
maxernet ha scritto:
Cleveland ha scritto:sbaglio o lui è l'immortale VIRGIL CARTER?

no lo so, volevo fare la stessa domanda, ma poi mi sono dimenticato.
Intanto vado a leggermi chi è Virgil Carter :smt003

Di fatto l'uomo da cui, giocoforza, è nato il west coast offense, o meglio il Cincinnati offense di Bill Walsh
a me piacciono le divise scure. Le bianche mi urtano.

Sono MOLTO contento che cambino la nostra che ha un gusto anni '90 che mi è insopportabile, tutta piena di inserti, insertini, fasce, fascette, bande e banderelle.
Nera con pochi inserti arancio, e siamo a posto.
Ah, e già che ci siamo facciamo disegnare un logo decente, ché tra la tigre che salta rilassata del passato e la B, non so quale sia peggio.
Il casco non si tocca, ovviamente. Ho iniziato a tifare bengals a causa del casco... (mannaggia a me!)
in effetti, a pensarci bene, cambiare ANCHE il casco sarebbe un gesto d'amore intenso verso tutti quei fans sparsi nel mondo che - non essendo nativi di Cincinnati - adorano questa franchigia a larga parte proprio per la bellezza del casco (e del nome, aggiungerei).

Facendolo ci darebbero la grande occasione di andarci a trovare finalmente un altra squadra :smt003

Ci darebbero la libertà, come lo sarebbe lasciare volar via libero un uccellino dopo averlo salvato, nutrito e accudito.

Lasciateci andare via liberi !!!!! :smt003 :smt003 :smt003

...oppure, ci sono: è razzismo! La parola Bengals è razzismo, verso le tigri. Soprattutto quelle tenute schiave nello zoo di Cincinnati. Quindi andrebbe cambiato il nome e tolte le strisce razziste.

Insomma, fate qualcosa ..............oppure, più semplicemente, iniziate a vincere :gazza:
stargate ha scritto:sono quasi più interessato alla free agency piuttosto che al draft.

anche perchè dalla prima capiremo come si muoveranno in primavera; manca ancora tanto alle firme, circa 1 mese e mezzo.

Inizia il 17/3 giusto? Io andrei dritto sulla OG dei Pats.
  • 1
  • 122
  • 123
  • 124
  • 125
  • 126
  • 132
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!