Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Senzadimora ha scritto:Sono contento per Withworth, davvero, ma mi chiedo come fa un team a firmare un contratto di 3 anni a quelle cifre con un 38enne che con quel garantito lo tagli anche male.

Noi lo abbiamo considerato "vecchio" tre anni fa, mentre invece i Rams hanno fatto bene ad ingaggiarlo. Nessun nostro uomo di linea ha giocato tanti snap in tre anni quanto Withworth (a tralascio l'aspetto "qualitativo")
Magari adesso sbaglieranno, ma With è veramente un giocatore che fa il reparto.
maxernet ha scritto:
Senzadimora ha scritto:Sono contento per Withworth, davvero, ma mi chiedo come fa un team a firmare un contratto di 3 anni a quelle cifre con un 38enne che con quel garantito lo tagli anche male.

Noi lo abbiamo considerato "vecchio" tre anni fa, mentre invece i Rams hanno fatto bene ad ingaggiarlo. Nessun nostro uomo di linea ha giocato tanti snap in tre anni quanto Withworth (a tralascio l'aspetto "qualitativo")
Magari adesso sbaglieranno, ma With è veramente un giocatore che fa il reparto.

Assolutamente d'accordo, giocatore che ho amato ai Bengals e seguo tutt'ora, I Rams hanno fatto bene a firmarlo quando lo abbiamo prematuramente scaricato, e anche quest'anno dirà la sua....ma 3 anni a 37/38 milioni non sta ne in cielo ne in terra.
il nostro ex 77 è il classico giocatore sfortunato, se avesse giocato ai patriots avrebbe vinto minimo 3 anelli e oggi si parlerebbe di possibile hall of famer.

il suo rendimento dal 2010 ad oggi è stato straordinario con sole 3 partite saltate negli ultimi 10 anni e un rendimento sempre da top10 LT, a volte da top5.
io ricordo quando parlava della sua preparazione e soprattutto della sua dieta, un vero esempio per qualsiasi giocatore di linea.

penso lo si possa tranquillamente considerare il più forte OT in maglia tigrata dopo anthony munoz.
Fabio R ha scritto: In realtà in difesa adesso ci vorrebbe un altro buon LB.

A questo punto al draft dopo la prima pick si andrà di Ol e LB.
Visto che tutti vorrebbero che i benglas andassero di trade down ( :smt003 ) è strano pensare che dopo aver preso Bullow si vada invece di trade up per un lbs?
Mi pare che questo draft offra parecchio di OT e meno di LBs o sbaglio?
Ormai sono convinto che Burrow sia la nostra pick#1. E discorso chiuso (Miami si attacca :smt003 ...anche se a me J.Herbert non dispiace affatto e spero per loro prendano l'ex Oregon invece che Tua).

Sono tranquillo su Burrow perchè vedere tutto questo movimento in freeagency è alquanto significativo per noi. Dico che aver puntellato la difesa in maniera così massiccia quest'anno arrivi probabilmente da richieste diciamo "esterne". Magari il procuratore di Burrow avrà detto "il mio cliente torna a casa, giocherà per Cincinnati, ma vuole lanciare tanti palloni nelle mani di AJ e vuole veder sparire quella difesa, patetica negli ultimi due anni".

In più ci saranno state altre pressioni esterne di altro tipo, magari dalla Lega stessa, dai Network, da chi ci mette soldi per mandare avanti la baracca "Ok, ci arrendiamo all'idea di vedere Burrow nella fogna dell'Ohio, ma almeno muovete il culo in freeagency e spendete quei cazzo di soldi!".

Forse è solo una mia pippa mentale per l'elevata eccitazione per come stanno andando le cose, in ogni caso spero davvero di avere finalmente i Bengals in una situazione del tutto nuova: un progetto nuovo e competitivo.

chiappe strette :papa:
il mio sogno.

VEDERLO GIOCARE DIETRO A READER E ATKINS

phpBB [video]

QUALSIASI, SOTTOLINEO, QUALSIASI TRADE UP VALE IL COSTO

vi ricordate ryan shazier? ecco, è uguale, solo che murray gioca pulito e non adopera il casco per ammazzare gli altri.

il più forte MLB in uscita dal college, dai tempi di luke kuechly
gloric ha scritto:Per quello ci vuole una trade up. Ma sono d'accordo con @Stargate: ne vale assolutamente la pena. Dovessi scegliere io, sarebbe la prima opzione per il primo giro di GB.

Mah, ci vuole una trade, non lo so, è una posizione scomoda. Non è un QB, del quale sai più o meno quali sono le squadre interessate, è una cosa diversa.
Io dico che andrà ai Patriots perché a loro un LB serve senz'altro, hanno lasciato andare Collins e Van Noy, la need ce l'hanno e devono trovare un sostituto possibilmente pronto al day one, inoltre hanno una posizione di scelta molto comoda, quindi uno tra Murray e Queen secondo me lo portano a casa.
Ma non si può prevedere con certezza la chiamata.
Provo a essere più chiaro;
se ipotizzo Murray ai Pats dovrei teoricamente salire prima della loro scelta (23) e quindi trattare con Philadelphia o Minnesota, subito prima, che potrebbero anche chiedermi una prima dell'anno prossimo o comunque un numero di scelte elevato. E se poi alla 19 lo prende Vegas che cosa faccio?
Faccio trade down per recuperare le scelte perse?
Vedi? È imprevedibile, parliamo di un ottimo difensore che è proiettato in 20/30, ma che in realtà potrebbe finire ai Falcons (16) così come ai Packers (30), e in questo caso è difficile salire perché, o sali parecchio per prevenire qualsiasi rischio (devi scalare metà primo round, tocca svenarsi), oppure devi sperare che cada quando è il tuo turno.
Nessuno sale per un LB solitamente, è una cosa molto improbabile (ma come detto è anche difficile), fermo restando che anch'io se fossi un GM, dalla 25 in poi lo prenderei all'istante se capitasse.
Spartan ha scritto:
gloric ha scritto:Nessuno sale per un LB solitamente, è una cosa molto improbabile (ma come detto è anche difficile), fermo restando che anch'io se fossi un GM, dalla 25 in poi lo prenderei all'istante se capitasse.

Infatti, ipotizziamo che sei nella stanza dei bengals e ti sei portato a casa Burrow.
Passano i raider, eagles, jaguars ...e ancora Murray è disponibile. Non proveresti una trade con i nostri "amici" di Minnesota?

Solo ipotesi ovviamente ma io ci proverei. Minnesota accetterebbe un nostro secondo e quarto giro (il terzo ci serve per l'uomo di linea :smt003 )?
Anzi, facciamo una mossa aggressiva: primo giro 2021 e quarto giro 2020?
Spartan ha scritto:Mah, ci vuole una trade, non lo so, è una posizione scomoda. Non è un QB, del quale sai più o meno quali sono le squadre interessate, è una cosa diversa.

Beh, un po' si sa. Non ci sono certezze, perché è sempre un draft. Però un po' si sa :smt001

Per me su Murray ci sarebbero Pats, Saints, Ravens e Packers. Mi sentirei di escludere i Raiders perché hanno già investito pesantemente nella posizione in FA. Spendere anche un primo giro su un ruolo che non è trattato come 'premium' mi parrebbe troppo... :penso:

Spartan ha scritto:Io dico che andrà ai Patriots perché a loro un LB serve senz'altro, hanno lasciato andare Collins e Van Noy, la need ce l'hanno e devono trovare un sostituto possibilmente pronto al day one, inoltre hanno una posizione di scelta molto comoda, quindi uno tra Murray e Queen secondo me lo portano a casa.

Anch'io lo penso. Bisognerebbe sapere qual è il board di BB a riguardo. Come si era detto altrove, io preferisco Murray a Queen, ma non tutti sono d'accordo. Lo stock del prodotto di LSU sembra in continua ascesa, almeno a guardare i mock...

Spartan ha scritto:Ma non si può prevedere con certezza la chiamata. Provo a essere più chiaro; se ipotizzo Murray ai Pats dovrei teoricamente salire prima della loro scelta (23) e quindi trattare con Philadelphia o Minnesota, subito prima, che potrebbero anche chiedermi una prima dell'anno prossimo o comunque un numero di scelte elevato. E se poi alla 19 lo prende Vegas che cosa faccio? Faccio trade down per recuperare le scelte perse?

No, certezze non ne hai. Scommetti sulle tue informazioni e sulla tua capacità di 'leggere' i board altrui. Hai perfettamente ragione quando dici che di solito non si sale per un off ball LB: è però anche vero che la classe non è profonda e che sono diverse le squadre con quel tipo di need.

Per i Packers immettere talento nella posizione sarebbe vitale, dal mio punto di vista. Si tratterebbe di salire di otto posizioni, dalla #30 alla #22, e lo scambio non coinvolgerebbe una prima. Io lo farei per Murray, non per Queen. Se poi il giocatore lo prende Atlanta (o se per qualche motivo esce ancora sopra), ovviamente non ti muovi.

Colbert e le trade up solitamente seguono strade parallele che non si incrociano mai. Però per prendersi Devin Bush è salito. E ha avuto ragione lui.

Dopo di che, Gutey non andrà da nessuna parte e si prenderà un WR :roll:
maxernet ha scritto:Infatti, ipotizziamo che sei nella stanza dei bengals e ti sei portato a casa Burrow.
Passano i raider, eagles, jaguars ...e ancora Murray è disponibile. Non proveresti una trade con i nostri "amici" di Minnesota?

Onestamente? No :)
Ma solo perché trovo più utile investire sulla OL, posto che Murray è un ottimo prospetto, lo prenderei se non avessi altro a cui pensare.
Con un RB come Mixon e un QB prima assoluta la linea di attacco dev'essere la priorità, soprattutto visto il talento presente in questo draft.

Solo ipotesi ovviamente ma io ci proverei. Minnesota accetterebbe un nostro secondo e quarto giro (il terzo ci serve per l'uomo di linea :smt003 )?
Anzi, facciamo una mossa aggressiva: primo giro 2021 e quarto giro 2020?

Ecco, se fossi il GM di Minnesota chiederei secondo e terzo in cambio, però come detto la 22 di Minnesota potrebbe non bastare, se poi finisce ai Falcons o ai Raiders sei comunque tagliato fuori. Se vuoi la certezza devi per lo meno chiamare Miami, ma li non bastano più un secondo e un terzo.
gloric ha scritto:Beh, un po' si sa. Non ci sono certezze, perché è sempre un draft. Però un po' si sa :smt001

Per me su Murray ci sarebbero Pats, Saints, Ravens e Packers. Mi sentirei di escludere i Raiders perché hanno già investito pesantemente nella posizione in FA. Spendere anche un primo giro su un ruolo che non è trattato come 'premium' mi parrebbe troppo... :penso:

Si assolutamente, un po' si sa :yawinkle:
Però ad esempio io ci vedo anche Miami interessata, un difensore al primo round me lo aspetto, chiaramente il top sarebbero CJ Henderson o Derrick Brown, ma se capitasse Murray alla 26 per me non ci passano sopra facilmente.
Lo vedrei molto bene ai Falcons, che mi pare abbiano perso Campbell, e devono assolutamente sistemare il reparto difensivo, lo vedrei a Jacksonville (se non vanno su Simmons), anche a Philadelphia (che a LB sembra abbia una need importante), imsomma è un difensore molto promettente che starebbe bene un po' ovunque.

Piccola parentesi, non avevo pensato ai Saints, ma ora che mi ci fai pensare in effetti ci starebbe fin troppo bene;
una coppia Murray-Anzalone sarebbe spettacolare :) con Demario Davis un trio di LB pauroso.

Anch'io lo penso. Bisognerebbe sapere qual è il board di BB a riguardo. Come si era detto altrove, io preferisco Murray a Queen, ma non tutti sono d'accordo. Lo stock del prodotto di LSU sembra in continua ascesa, almeno a guardare i mock...

Eh io credo proprio Murray. Per me non c'è confronto, anch'io lo preferisco a Queen, ma credo dipenda molto dal tipo di schema difensivo e dalla sua eventuale posizione.

No, certezze non ne hai. Scommetti sulle tue informazioni e sulla tua capacità di 'leggere' i board altrui. Hai perfettamente ragione quando dici che di solito non si sale per un off ball LB: è però anche vero che la classe non è profonda e che sono diverse le squadre con quel tipo di need.

Per i Packers immettere talento nella posizione sarebbe vitale, dal mio punto di vista. Si tratterebbe di salire di otto posizioni, dalla #30 alla #22, e lo scambio non coinvolgerebbe una prima. Io lo farei per Murray, non per Queen. Se poi il giocatore lo prende Atlanta (o se per qualche motivo esce ancora sopra), ovviamente non ti muovi.

Colbert e le trade up solitamente seguono strade parallele che non si incrociano mai. Però per prendersi Devin Bush è salito. E ha avuto ragione lui.

Alla trade per Devin Bush ho subito pensato anch'io in effetti, buona mossa secondo me, rischiosa ma utile, non ricordo quanti LB vennero scelti dopo ma credo nessuno in quella posizione fino a fine round (dovrei controllare), forse solo Burns a livello di talento simile, ma è un pass rusher.
Concordo che abbiate una need e che Murray farebbe molto comodo, il brutto di avere una scelta a fine round purtroppo è questo, se fossero una manciata di posizioni sarebbe diverso, ma così è più difficile, rischi di dover iniziare a chiamare troppo presto e di trovare il GM che bluffa un interesse solo per spillarti scelte.
gloric ha scritto:
Spartan ha scritto:Murray finisce ai Patriots.

Per quello ci vuole una trade up. Ma sono d'accordo con @Stargate: ne vale assolutamente la pena. Dovessi scegliere io, sarebbe la prima opzione per il primo giro di GB.

Eh si', mi sembra un prospetto quasi perfetto, anch'io andrei dritto su di lui
  • 1
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 43
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!