Cleveland ha scritto:Beh ma io non sono cosi' estremo come puo' erroneamente apparire... Ho sempre amato alla follia certe squadre, amo il gioco, amo il football. Poi ci sono le rivalità, per carità, ma, ripeto - anche se a volte non sembra - cerco di non "odiare" troppo un'avversaria. Amo molto Browns, Bengals, Bills, Redskins, Packers... per dire le piu' importanti per me.
condivido.
Forse non sanno bene cosa significhi essere tifoso di Browns o Bengals, per forza di cose ogni tanto devi attaccarti per disperazione ad altri lidi
Le mie extra-cinci sono (a ordine sparso): Bills, Browns, Rams, Jax. Ma anche io alla fine mi godo lo spettacolo e basta lì. Forse mi tengo un po' lo spiraglio Steelers, altrimenti che gusto c'è ??!!

ma anche nel loro caso non posso non ammirare la loro storia, mentalità vincente e bastarda (il football è anche questo), una divisa e un casco che trasuda NFL insieme a poche altre.
Poi vado con i nomi, tipo adoro Rodgers come amavo Favre. Amavo alla follia Kurt, Eddie George, adoro Larry Fitzgerald, ammirazione per Polamalu ...e tanti altri che negli anni mi hanno fatto innamorare di questo sport.
Speriamo che a settembre questa merda del covid sia alle spalle e si possa godere di nuovo di questo spettacolo!!!

ps: bell'avatar