Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto:Eh si', mi sembra un prospetto quasi perfetto, anch'io andrei dritto su di lui

Ma cosa stai facendo con quel casco tu? Sarebbe la prossima arma contundente in mano a Garrett? :aleee:

i love bengals :smt008 Ho deciso di cambiare l'avatar ogni tot con le squadre che mi piacciono di piu' :lol:
Cleveland ha scritto: i love bengals :smt008 Ho deciso di cambiare l'avatar ogni tot con le squadre che mi piacciono di piu' :lol:

Io sapevo ti piacesse Buffalo come second team, comunque fa proprio strano, è come se io mettessi il casco dei Colts (e non esiste che metta qualcosa dei Colts) :-D

Cleveland ha scritto:Eh si', mi sembra un prospetto quasi perfetto, anch'io andrei dritto su di lui

Comunque per restare in tema, anch'io andrei su di lui, è sempre stato una delle mie preferenze difensive insieme a Gross-Matos e Kristian Fulton (ora che siamo senza CB), ma solo se fosse disponibile al momento della chiamata, non farei trade up per Murray.
Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto: i love bengals :smt008 Ho deciso di cambiare l'avatar ogni tot con le squadre che mi piacciono di piu' :lol:

Io sapevo ti piacesse Buffalo come second team, comunque fa proprio strano, è come se io mettessi il casco dei Colts (e non esiste che metta qualcosa dei Colts) :-D

Comunque per restare in tema, anch'io andrei su di lui, è sempre stato una delle mie preferenze difensive insieme a Gross-Matos e Kristian Fulton (ora che siamo senza CB), ma solo se fosse disponibile al momento della chiamata, non farei trade up per Murray.

Beh ma io non sono cosi' estremo come puo' erroneamente apparire... Ho sempre amato alla follia certe squadre, amo il gioco, amo il football. Poi ci sono le rivalità, per carità, ma, ripeto - anche se a volte non sembra - cerco di non "odiare" troppo un'avversaria. Amo molto Browns, Bengals, Bills, Redskins, Packers... per dire le piu' importanti per me.
Cleveland ha scritto:Beh ma io non sono cosi' estremo come puo' erroneamente apparire... Ho sempre amato alla follia certe squadre, amo il gioco, amo il football. Poi ci sono le rivalità, per carità, ma, ripeto - anche se a volte non sembra - cerco di non "odiare" troppo un'avversaria. Amo molto Browns, Bengals, Bills, Redskins, Packers... per dire le piu' importanti per me.

Anch'io ho le mie preferenze, però vedo che Steelers e Ravens non le hai menzionate quindi anche tu le senti quelle rivalità.
Che poi le rivalità sono una cosa bellissima.
Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto:Beh ma io non sono cosi' estremo come puo' erroneamente apparire... Ho sempre amato alla follia certe squadre, amo il gioco, amo il football. Poi ci sono le rivalità, per carità, ma, ripeto - anche se a volte non sembra - cerco di non "odiare" troppo un'avversaria. Amo molto Browns, Bengals, Bills, Redskins, Packers... per dire le piu' importanti per me.

Anch'io ho le mie preferenze, però vedo che Steelers e Ravens non le hai menzionate quindi anche tu le senti quelle rivalità.
Che poi le rivalità sono una cosa bellissima.

Scusate l'OT, concludo dicendo che si', le rivalità sono BELLISSIME. Basta che non trascendano in odio puro. tra le due comunque sono proprio i corvi che non riesco a farmi piacere. E dire che ho un caro amico di Baltimore che scriveva pure qui con cui mi sento tuttora. Piu' che altro, ho delle squadre che non mi piacciono perchè mi risultano anonime tipo Carolina o tennesse. Eh, scherzo... :smt003 :smt003 :jo3: Su Carolina no pero'... :lol:
Cleveland ha scritto:
Spartan ha scritto:

Beh ma io non sono cosi' estremo come puo' erroneamente apparire... Ho sempre amato alla follia certe squadre, amo il gioco, amo il football. Poi ci sono le rivalità, per carità, ma, ripeto - anche se a volte non sembra - cerco di non "odiare" troppo un'avversaria. Amo molto Browns, Bengals, Bills, Redskins, Packers... per dire le piu' importanti per me.

Io non ce la posso fare :smt075 :smt075
Cleveland ha scritto: Scusate l'OT, concludo dicendo che si', le rivalità sono BELLISSIME. Basta che non trascendano in odio puro. tra le due comunque sono proprio i corvi che non riesco a farmi piacere. E dire che ho un caro amico di Baltimore che scriveva pure qui con cui mi sento tuttora. Piu' che altro, ho delle squadre che non mi piacciono perchè mi risultano anonime tipo Carolina o tennesse. Eh, scherzo... :smt003 :smt003 :jo3: Su Carolina no pero'... :lol:

Però me le ricordo le liti coi tifosi Ravens anni e anni fa qui su Endzone, bei tempi :aleee:
Beh Carolina e Tennessee sono squadre relativamente recenti, quindi ci sta che siano più anonime e che abbiano meno importanza storica rispetto alle altre.
Comunque vedendo qualche news qua e là sulla situazione Covid in USA, trovo difficile che le date del draft verranno confermate andando avanti di questo passo.
Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto: Scusate l'OT, concludo dicendo che si', le rivalità sono BELLISSIME. Basta che non trascendano in odio puro. tra le due comunque sono proprio i corvi che non riesco a farmi piacere. E dire che ho un caro amico di Baltimore che scriveva pure qui con cui mi sento tuttora. Piu' che altro, ho delle squadre che non mi piacciono perchè mi risultano anonime tipo Carolina o tennesse. Eh, scherzo... :smt003 :smt003 :jo3: Su Carolina no pero'... :lol:

Però me le ricordo le liti coi tifosi Ravens anni e anni fa qui su Endzone, bei tempi :aleee:
Beh Carolina e Tennessee sono squadre relativamente recenti, quindi ci sta che siano più anonime e che abbiano meno importanza storica rispetto alle altre.
Comunque vedendo qualche news qua e là sulla situazione Covid in USA, trovo difficile che le date del draft verranno confermate andando avanti di questo passo.

infatti mi sono calmato molto... :smt003
Spartan ha scritto:Beh Carolina e Tennessee sono squadre relativamente recenti, quindi ci sta che siano più anonime e che abbiano meno importanza storica rispetto alle altre.

Credo dipenda anche dal luogo dove arrivi la franchigia
I cardinals per avere un buon seguito sono dovuti finire in arizona visto che ne a chicago ne a st louis avevano seguito
I rams sono subentrati ai cardinals ma anche loro sono andati via, mi fa pensare che st louis sia poco ricettiva
Ora vedremo come andrà a LA ma se l'esperimento è già fallito una volta
E ignoro quante altre franchigie possano aver avuto la stessa sorte
Scusate l'ot

condivido.

Forse non sanno bene cosa significhi essere tifoso di Browns o Bengals, per forza di cose ogni tanto devi attaccarti per disperazione ad altri lidi :smt003

Le mie extra-cinci sono (a ordine sparso): Bills, Browns, Rams, Jax. Ma anche io alla fine mi godo lo spettacolo e basta lì. Forse mi tengo un po' lo spiraglio Steelers, altrimenti che gusto c'è ??!! :ahno: ma anche nel loro caso non posso non ammirare la loro storia, mentalità vincente e bastarda (il football è anche questo), una divisa e un casco che trasuda NFL insieme a poche altre.

Poi vado con i nomi, tipo adoro Rodgers come amavo Favre. Amavo alla follia Kurt, Eddie George, adoro Larry Fitzgerald, ammirazione per Polamalu ...e tanti altri che negli anni mi hanno fatto innamorare di questo sport.

Speriamo che a settembre questa merda del covid sia alle spalle e si possa godere di nuovo di questo spettacolo!!! :papa:

ps: bell'avatar :jo1:
  • 1
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 50
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!