Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Percy ha scritto:Non penso che il draft verrà rinviato per il Coronavirus.
Certo non potranno fare lo show classico, ma qualcosa si inventeranno.

Non saprei, certo hanno bloccato qualunque avvenimento sportivo in qualsiasi parte del mondo, da qui al 23 aprile mi pare impossibile non succeda nulla.
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:Amo molto Browns, Bengals, Bills, Redskins, Packers... per dire le piu' importanti per me.

Le mie extra-cinci sono (a ordine sparso): Bills, Browns, Rams, Jax.

Bello vedere che comunque quasi tutti hanno delle preferenze/simpatie al di fuori dei propri colori.
Chiarisco meglio il mio punto di vista. Trovo limitante, a livello mio personale, tifare solo per una squadra. Certo amo i Browns, ma ancora di più amo il football. Per me il football è bellezza. Mi dà stimoli tutti i giorni più volte al giorno. Ringrazierò in eterno mia cugina hostess, faceva tratte Italia-Usa, che mi fece conoscere questo mondo. Mi portava ogni genere di cose riguardanti il football. Ero solo un bambino che non capiva nulla. Ma il football mi entrò nel cuore e mai più mi abbandonò. Per questo motivo posso gioire per giocate di qualsiasi giocatore di qualsiasi squadra. Vedere un Barry Sanders che perde 5 yds, fa una giravolta, lascia tutti x terra e va a segnare dopo 50 yds di corsa è bellezza. Bettis che asfalta difensori è bellezza. Atwater che ribalta Okoye è bellezza. Scene a caso ovviamente. Tutto il football è bellezza, non posso fossilizzarmi solo su una squadra. Tutto qui. PS: Otter, qualche messaggio fa ho dimenticato i Lions, perdono...:)
Cleveland ha scritto:Chiarisco meglio il mio punto di vista. Trovo limitante, a livello mio personale, tifare solo per una squadra. Certo amo i Browns, ma ancora di più amo il football. Per me il football è bellezza. Mi dà stimoli tutti i giorni più volte al giorno. Ringrazierò in eterno mia cugina hostess, faceva tratte Italia-Usa, che mi fece conoscere questo mondo. Mi portava ogni genere di cose riguardanti il football. Ero solo un bambino che non capiva nulla. Ma il football mi entrò nel cuore e mai più mi abbandonò. Per questo motivo posso gioire per giocate di qualsiasi giocatore di qualsiasi squadra. Vedere un Barry Sanders che perde 5 yds, fa una giravolta, lascia tutti x terra e va a segnare dopo 50 yds di corsa è bellezza. Bettis che asfalta difensori è bellezza. Atwater che ribalta Okoye è bellezza. Scene a caso ovviamente. Tutto il football è bellezza, non posso fossilizzarmi solo su una squadra. Tutto qui. PS: Otter, qualche messaggio fa ho dimenticato i Lions, perdono...:)

Hahahahaha... grande Gigi-Cleveland (o Gigi-Cincinnati... ora non so più... attendo con ansia la versione Gigi-Detroit) mi hai fatto commuovere. :oops:

E concordo totalmente con ciò che dici e che, sopra, vedo condiviso da molti altri amici e appassionati.

Anche io ho una squadra preferita, discretamente disgraziata, e forse anche per questo tanti altri team che seguo comunque con simpatia (dai Bills ai Packers, dai Browns ai Cardinals, dai Giants a non so quanti altri team o giocatori che mi hanno fatto innamorare di questo bellissimo sport).

E credo che, al di là di qualche rivalità che aggiunge comunque un pò di sale al tifo, il fatto di amare prima il gioco che la squadra sia una cosa che più accomuna noi tifosi di un altro continente, differenziandoci dall'insopportabile modo di esprimere la passione che, normalmente, nel nostro paese hanno gli appassionati di calcio (sport che, peraltro, amo pur detestandone il contorno).
è un onore. più siamo meglio è :smt001

Sul discorso "simpatie" mi piacerebbe sentire il punto di vista di star...immagino però non sia sulla stessa lunghezza d'onda dei commenti di qui sopra. Già non sopporta più nemmeno tanto i bengals, figuriamoci le altre :stralol::

star, scherzo eh :wink:
Ho visto questo mock su nfl.com che vi da alla prima su Chase Young facendo slittare Burrow alla quinta (?!) dove lo prenderebbero i Dolphins, in considerazione del valore assoluto del giocatore.

Non ho capito se poi la questione qb verrebbe risolta col draft o, più probabilmente, ingaggiando Cam Newton...

Immagino si possa archiviare come speculazione intellettuale( o, a seconda dei punti di vista, minchiata) scritta durante la quarantena di Corona Virus.

O qualcuno di voi ritiene che la cosa possa avere il benché minimo fondamento?

http://www.nfl.com/news/story/0ap300000 ... ased-picks
otter ha scritto:Ho visto questo mock su nfl.com che vi da alla prima su Chase Young facendo slittare Burrow alla quinta (?!) dove lo prenderebbero i Dolphins, in considerazione del valore assoluto del giocatore.

Non ho capito se poi la questione qb verrebbe risolta col draft o, più probabilmente, ingaggiando Cam Newton...

Immagino si possa archiviare come speculazione intellettuale( o, a seconda dei punti di vista, minchiata) scritta durante la quarantena di Corona Virus.

L’hi visto anche io .. una cavolata!
otter ha scritto:Ho visto questo mock su nfl.com che vi da alla prima su Chase Young facendo slittare Burrow alla quinta (?!) dove lo prenderebbero i Dolphins, in considerazione del valore assoluto del giocatore.

Mi sa che il coronavirus sta facendo danni cerebrali agli analisti :stralol:: :stralol:: :stralol::

Non è un vero mock, nel senso che Cynthia non pensa che le cose andranno così. Ha il suo modello analitico e questo non è nulla più che un esercizio. Le scelte suggerite mirano soltanto a realizzare le condizioni che dovrebbero portarti a vincere più partite possibile nel 2020: non tengono conto di salary cap implications, red flag e altro. Un mock 'in assenza di gravità', insomma :smt003

Il suo modello le dice che comunque sia un QB rookie è un rookie. Quindi, più o meno:

Cam Newton + Chase Young > Joe Burrow + Jadeveon Clowney

E in astratto io sarei anche d'accordo. Poi nessuno sa in che condizioni fisiche sia Newton, e c'è il corona virus che ci impedisce di verificare: ma a Cynthia e al suo modello questo non interessa :roll:

A volta mi chiedo se non ci sia del sessismo nel prendere una bella ragazza bionda e metterla a fare queste cose :penso:
  • 1
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 62
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!