Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

delfino7 ha scritto:Secondo me, fare mock cosi ala CDC, e' solo una perdita di tempo... a prescindere che lo faccia una bella biondona, oppure un quattrocchi. :polgiu:

Concordo.
D'accordo che un mock draft non ha alcuna pretesa di essere una scelta esatta; però così mi sembra un pò un elenco di presunti BPA messi in ordine senza particolare attenzione alle esigenze delle squadre, al cap space e al progetto tecnico.
gloric ha scritto:A volta mi chiedo se non ci sia del sessismo nel prendere una bella ragazza bionda e metterla a fare queste cose :penso:

Direi proprio che è sessismo, ma nello spettacolo questo è ancora consentito :smt003 (si concordo non è nemmeno tanto bella)
Quel mock comunque è una cavolata, sempre per il solito motivo (poter parlare di qualcosa di nuovo).

Ora mi immaginavo una cosa: ipotizziamo che i bengals non ci siano, voi pensate seriamente che le prime 6 squadre a scegliere (arrivando ai Panters) non canbierebbero i piani per ricostruire la squadra su Joe? Se toccasse ai redskins e avessero la prima pick, lascerebbero andare Burrow per Young? Io non ci credo tanto. E poi passerebbero Burrow anche Detroit e Giants?

In realtà nessuno ci pensa perché la busta con scritto Burrow è già fatta e consegnata al notaio.
otter ha scritto:Ho visto questo mock su nfl.com che vi da alla prima su Chase Young facendo slittare Burrow alla quinta (?!) dove lo prenderebbero i Dolphins, in considerazione del valore assoluto del giocatore.

Non ho capito se poi la questione qb verrebbe risolta col draft o, più probabilmente, ingaggiando Cam Newton...

Immagine

:smt003
Stanno talmente rompendo le palle con Burrow che non so come faccia il GM/proprietario/quello che è, dei Bengals a non tuonare contro qualcuno.
Tra poco inventeranno che Jacksonville ha offerto le due prime più una delle tante prime dei prossimi anni e che Burrow starebbe acquistando una casa in Florida.
Spartan ha scritto:Stanno talmente rompendo le palle con Burrow che non so come faccia il GM/proprietario/quello che è, dei Bengals a non tuonare contro qualcuno.

E perchè dovrebbe, l'mportante è che si parli dei Bengals. C'è tutto l'interessere a mantenere l'attenzione in quel di Cincinnati che siano cazzate o meno..........e non capita spesso!
Fabio R ha scritto:
otter ha scritto:Ho visto questo mock su nfl.com che vi da alla prima su Chase Young facendo slittare Burrow alla quinta (?!) dove lo prenderebbero i Dolphins, in considerazione del valore assoluto del giocatore.

Non ho capito se poi la questione qb verrebbe risolta col draft o, più probabilmente, ingaggiando Cam Newton...

Immagine

:smt003

:stralol::
DOA ha scritto:
delfino7 ha scritto:Secondo me, fare mock cosi ala CDC, e' solo una perdita di tempo... a prescindere che lo faccia una bella biondona, oppure un quattrocchi. :polgiu:

Sul bella potremmo dibattere :gazza:

Non dibattiamo... non avevo guardato attentamente la foto... ho buttato un occhio stamane e sembra la vecia de spade. :ahno:
Senzadimora ha scritto:E perchè dovrebbe, l'mportante è che si parli dei Bengals. C'è tutto l'interessere a mantenere l'attenzione in quel di Cincinnati che siano cazzate o meno..........e non capita spesso!

Già vissuta una situazione simile, e poi non andò esattamente benissimo (parte uno)
E comunque alla fine noi la cedemmo la nostra prima assoluta (parte due)
Senzadimora ha scritto:
Spartan ha scritto:Stanno talmente rompendo le palle con Burrow che non so come faccia il GM/proprietario/quello che è, dei Bengals a non tuonare contro qualcuno.

E perchè dovrebbe, l'mportante è che si parli dei Bengals. C'è tutto l'interessere a mantenere l'attenzione in quel di Cincinnati che siano cazzate o meno..........e non capita spesso!

Mi verrebbe da dire da par vostro: e per fortuna!

Se devi scegliere alla prima overall significa che sei il fanalino di coda della Lega...che non è proprio un primato per cui vuoi si dibatta tendenzialmente eh (ma di masochisti ce n'è in giro).
ho letto quattro o cinque articoli che dipingono scenari in cui i Bengals accettano la trade con Miami e mollano Burrow. Il senso degli articoli è fondamentalmente "tanto Cincy fa cacare, che se lo prende a fare?" e poi, in tutti gli articoli, si solleva sempre il sospetto che Burrow non ci voglia andare a Cincy. Basato su NULLA.

'Ste cose mi innervosiscono.
horatiusx ha scritto:ho letto quattro o cinque articoli che dipingono scenari in cui i Bengals accettano la trade con Miami e mollano Burrow. Il senso degli articoli è fondamentalmente "tanto Cincy fa cacare, che se lo prende a fare?" e poi, in tutti gli articoli, si solleva sempre il sospetto che Burrow non ci voglia andare a Cincy. Basato su NULLA.

'Ste cose mi innervosiscono.

anch'io continuo a leggere cose di questo tipo. rimango della mia idea. Burrow e BASTA!
  • 1
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 50
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!