- mercoledì 08 apr, 15:26
questo sarebbe il mio mock draft 2020, NON rappresenta le manovre dei bengals, ma quello che vorrei fare io..
ps, se poi mi ascoltano come con READER, beh. OHI, LO FACCIO GRATIS MIKE, TU CI METTI LA GRANA, IO DECIDO COSA FARE; almeno vinciamo qualche partita.
round 1, pick 1, joe burrow, quarterback, lsu
è semplicemente il miglior qb del filotto a mani bassissime e soprattutto rappresenta il giocatore del ruolo con maggiori possibilità di risultare determinante fin da subito.
Mi stupiscono alcuni commenti letti in giro, con gente che dubita del suo talento ed enfatizza il supporting cast del quale burrow ha beneficiato; se ragionassimo sempre in questo modo, non esisterebbero qb elite in uscita da college vincenti, perchè "eh ma guarda quella linea, è merito loro" "eh ma guarda i ricevitori, è merito loro".
non prendiamolo derrick henry, perchè se correva al college in quel modo era tutto merito dei lineman di bama.
in un football sempre più orientato alle statistiche e soprattutto ai record smantellati, ci stiamo forse dimenticando quello che ha fatto questo ragazzo in un solo anno; MAI NESSUNO COME LUI.
è solo una coincidenza? per me, no.
round 2, pick 33, shane lemieux, guardia, oregon
classica guardia molto atletica e soprattutto super esperta del ruolo; si tratta di un giocatore già pronto a fare da starter nella lega come guardia sinistra dove ha giocato principalmente per ben 4 anni con i ducks.
è un atleta dentro e fuori dal campo, dotato di grande etica professionale.
possiede tutte la qualità per migliorare il nostro running game, mentre risulta meno performante in pass blocking ed è proprio per questo che lo vorrei a cincinati.
preferisco una guardia elite nel running game fin da subito per sfruttare mixon, piuttosto che una sega come abbiamo visto in passato nel ruolo.
dal mio punto di vista, un abilità in pass blocking è molto più facile da sviluppare tra i pro, piuttosto che apprendere la sottile arte del blocco in movimento per aprire i varchi al rb, dove la sola tecnica non basta.
una linea con williams-lemieux - hopkins - xua filo - johnson, mi piacerebbe.
round 3, pick 65, akeem davis gaither, linebacker, appalachian state
il potenziale steal del draft, si tratta di un lb molto atletico e completo, con interessanti capacità da playmaker.
fisicamente sano, senza gravi infortuni universitari, è una vera macchina da placcaggi con una grande forza fisica nella parte superiore del corpo.
rappresenta a tutti gli effetti il lb moderno, rompe infatti i blocchi con grande facilità e sfrutta la propria rapidità ed il proprio istinto sia come blitzer che come giocatore in copertura; lo potremmo identificare in una specie di kenneth murray (il mio giocatore preferito di tutto il draft) con meno talento.
si tratta di un giocatore grezzo, ma dal grande potenziale.
round 4, pick 107, aj dillon, runnig back, boston college.
lo si potrebbe descrivere con due parole, GROSSO e VELOCE; questo è dillon.
sarà che il cognome ricorda il più grande rb della franchigia, ma questo ragazzo da boston mi piace un sacco.
ha macinato oltre 2800 yards in 2 anni, dimostrando grande visione e disciplina, riuscendo a trovare spesso extra yards dopo il placcaggio grazie al grande fisico.
inserirlo a roster potrebbe rappresentare un interessante variante per preservare mixon al massimo.
le sue caratteristiche lo rendono un trattore, è infatti il classico rb da buttare in trincea che carica a testa bassa.
round 5, pick 147, joe bachie, linebacker, michigan state
eh, vuoi fare un draft con cincy protagonista e non andare almeno sopra un bad boy? questo è joe.
macchina da placcaggi allucinante, ha concluso sopra i 100 sia il 2017 che il 2018, prima di essere sospeso nel 2019 dopo 8 partite (e 77 placcaggi) per abuso di sostanze proibite.
la squadra rimase scossa da questo, tanto che il giocatore è stato comunque menzionato tra le onorificenze della propria università anche dopo la sospensione, sinonimo che forse si tratta di un piccolo imprevisto e non di una tendenza nella quale potrebbe ricadere in futuro.
limitata è sicuramente la sua capacità in coverage, ma hey, siamo al quinto giro e non puoi avere tutto; una squadra che ha schierato per anni gente come malualuga e altri disastri, può cercamente concedere una possibilità a questo ragazzo.
se andrà male, avrai comunque solo perso un quinto giro, per me il gioco vale la candela.
per i giri 6, 7 , BPA e qui non possiamo fare previsioni, solo capire chi finirà per cadere durante i giorni del draft.
insomma, qb, 2 lb, guardia, rb, per me sarebbe un buon draft