Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

horatiusx ha scritto:ho letto quattro o cinque articoli che dipingono scenari in cui i Bengals accettano la trade con Miami e mollano Burrow. Il senso degli articoli è fondamentalmente "tanto Cincy fa cacare, che se lo prende a fare?" e poi, in tutti gli articoli, si solleva sempre il sospetto che Burrow non ci voglia andare a Cincy. Basato su NULLA.

'Ste cose mi innervosiscono.

l'ironia sta nel fatto che se prendiamo i risultati degli ultimi 10 anni di cincy e confontiamo con miami :stralol::

beh...

avevo letto da qualche partite che cincinnati per numero di vittorie è la quinta o sesta squadra della afc nell'ultima decade; miami è probabilmente una delle 5 peggiori. :stralol::

però, miami si, cincinnati no.

io spero che questo mese possa scivolare via in fretta, in tutti i sensi.
stargate ha scritto:l'ironia sta nel fatto che se prendiamo i risultati degli ultimi 10 anni di cincy e confontiamo con miami :stralol::

beh...

però, miami si, cincinnati no.

Il punto è che probabilmente quello dei Dolphins è l'unico FO abbastanza babbeo da cascarci e farsi avanti seriamente.
Perché non menzionano mai altre squadre? La trade creativa è un colpo sempre in canna a Miami.

Ps, chiarisco, onde evitare equivoci.
Le scelte dei Dolphins quest'anno sono andate quasi tutte in una certa direzione, diciamo anche poco convenzionale.
Un'eventuale trade con Cincinnati per la prima assoluta sarebbe uno scenario molto interessante, ma allo stesso tempo in controtendenza alle scelte intraprese finora, oltre che poco sensato.
horatiusx ha scritto:addirittura l'ultimo mock pubblicato da NFL prevede cincy scegliere Herbert come primo assoluto. cioé, lo stesso che prenderebbero con la quinta pick... ma se fannouna cosa del genere GIURO divento NEMICO dei bengals.

Appunto, ma stiamo scherzando????? Herbert #1 overall????? :shock:
ma date retta ai mock?
più passa il tempo più sparano cazzate per far notizia... sappiamo tutti che Cincinnati avrà Burrow e che Miami non salirà alla numero uno. Addirittura in qualche caso non mettere Burrow come prima scelta... giusto per fare un mock diverso...ridicoli proprio.
secondo me proprio perchè è una scelta scontata, stì tizi si passano il tempo a inventarsi più cazzate possibili...altrimenti sai che noia.

Nel football ogni piazza diventa "attrattiva" se iniziano i risultati, o arrivano i giocatori giusti. Vedere l'esempio dei Browns, che con l'avvento di Mayfield e OBJ è diventata una delle squadre più seguite della NFL.

Bene. E che cosa erano i Browns prima??????

Quindi, per favore, smettiamola con sta frantumazioni di maroni. Noi prenderemo Burrow, e insieme a AJ e Boyd faremo divertire chi ci guarda, facendo subito andare in secondo piano il fatto che Cincinnati sta nel nulla dell'Ohio. E le due partite stagionali "battle of ohio" saranno facili facili MNF e SNF.
Fabio R ha scritto:secondo me proprio perchè è una scelta scontata, stì tizi si passano il tempo a inventarsi più cazzate possibili...altrimenti sai che noia.

Nel football ogni piazza diventa "attrattiva" se iniziano i risultati, o arrivano i giocatori giusti. Vedere l'esempio dei Browns, che con l'avvento di Mayfield e OBJ è diventata una delle squadre più seguite della NFL.

Bene. E che cosa erano i Browns prima??????

Quindi, per favore, smettiamola con sta frantumazioni di maroni. Noi prenderemo Burrow, e insieme a AJ e Boyd faremo divertire chi ci guarda, facendo subito andare in secondo piano il fatto che Cincinnati sta nel nulla dell'Ohio. E le due partite stagionali "battle of ohio" saranno facili facili MNF e SNF.

E.S.A.T.T.O.!!!!!!!! :polsu:
questo sarebbe il mio mock draft 2020, NON rappresenta le manovre dei bengals, ma quello che vorrei fare io..

ps, se poi mi ascoltano come con READER, beh. OHI, LO FACCIO GRATIS MIKE, TU CI METTI LA GRANA, IO DECIDO COSA FARE; almeno vinciamo qualche partita.

round 1, pick 1, joe burrow, quarterback, lsu

è semplicemente il miglior qb del filotto a mani bassissime e soprattutto rappresenta il giocatore del ruolo con maggiori possibilità di risultare determinante fin da subito.
Mi stupiscono alcuni commenti letti in giro, con gente che dubita del suo talento ed enfatizza il supporting cast del quale burrow ha beneficiato; se ragionassimo sempre in questo modo, non esisterebbero qb elite in uscita da college vincenti, perchè "eh ma guarda quella linea, è merito loro" "eh ma guarda i ricevitori, è merito loro".
non prendiamolo derrick henry, perchè se correva al college in quel modo era tutto merito dei lineman di bama.
in un football sempre più orientato alle statistiche e soprattutto ai record smantellati, ci stiamo forse dimenticando quello che ha fatto questo ragazzo in un solo anno; MAI NESSUNO COME LUI.
è solo una coincidenza? per me, no.

round 2, pick 33, shane lemieux, guardia, oregon

classica guardia molto atletica e soprattutto super esperta del ruolo; si tratta di un giocatore già pronto a fare da starter nella lega come guardia sinistra dove ha giocato principalmente per ben 4 anni con i ducks.
è un atleta dentro e fuori dal campo, dotato di grande etica professionale.
possiede tutte la qualità per migliorare il nostro running game, mentre risulta meno performante in pass blocking ed è proprio per questo che lo vorrei a cincinati.
preferisco una guardia elite nel running game fin da subito per sfruttare mixon, piuttosto che una sega come abbiamo visto in passato nel ruolo.
dal mio punto di vista, un abilità in pass blocking è molto più facile da sviluppare tra i pro, piuttosto che apprendere la sottile arte del blocco in movimento per aprire i varchi al rb, dove la sola tecnica non basta.
una linea con williams-lemieux - hopkins - xua filo - johnson, mi piacerebbe.

round 3, pick 65, akeem davis gaither, linebacker, appalachian state

il potenziale steal del draft, si tratta di un lb molto atletico e completo, con interessanti capacità da playmaker.
fisicamente sano, senza gravi infortuni universitari, è una vera macchina da placcaggi con una grande forza fisica nella parte superiore del corpo.
rappresenta a tutti gli effetti il lb moderno, rompe infatti i blocchi con grande facilità e sfrutta la propria rapidità ed il proprio istinto sia come blitzer che come giocatore in copertura; lo potremmo identificare in una specie di kenneth murray (il mio giocatore preferito di tutto il draft) con meno talento.
si tratta di un giocatore grezzo, ma dal grande potenziale.

round 4, pick 107, aj dillon, runnig back, boston college.

lo si potrebbe descrivere con due parole, GROSSO e VELOCE; questo è dillon.
sarà che il cognome ricorda il più grande rb della franchigia, ma questo ragazzo da boston mi piace un sacco.
ha macinato oltre 2800 yards in 2 anni, dimostrando grande visione e disciplina, riuscendo a trovare spesso extra yards dopo il placcaggio grazie al grande fisico.
inserirlo a roster potrebbe rappresentare un interessante variante per preservare mixon al massimo.
le sue caratteristiche lo rendono un trattore, è infatti il classico rb da buttare in trincea che carica a testa bassa.

round 5, pick 147, joe bachie, linebacker, michigan state

eh, vuoi fare un draft con cincy protagonista e non andare almeno sopra un bad boy? questo è joe.
macchina da placcaggi allucinante, ha concluso sopra i 100 sia il 2017 che il 2018, prima di essere sospeso nel 2019 dopo 8 partite (e 77 placcaggi) per abuso di sostanze proibite.
la squadra rimase scossa da questo, tanto che il giocatore è stato comunque menzionato tra le onorificenze della propria università anche dopo la sospensione, sinonimo che forse si tratta di un piccolo imprevisto e non di una tendenza nella quale potrebbe ricadere in futuro.
limitata è sicuramente la sua capacità in coverage, ma hey, siamo al quinto giro e non puoi avere tutto; una squadra che ha schierato per anni gente come malualuga e altri disastri, può cercamente concedere una possibilità a questo ragazzo.
se andrà male, avrai comunque solo perso un quinto giro, per me il gioco vale la candela.

per i giri 6, 7 , BPA e qui non possiamo fare previsioni, solo capire chi finirà per cadere durante i giorni del draft.

insomma, qb, 2 lb, guardia, rb, per me sarebbe un buon draft
Si, tutto sommato il mock ci sta.
Forse io non andrei di Rb al quarto e al secondo giro andrei di Lbs, ma non conosco i prospetti e tutto potrebbe accadere.
Nei primi giri ci si aspetta comunque Qb, Lbs, OG.

Intanto mi sembrano confermate le date, e con l'emergenza covid non avremo inquadrati i tifosi urlanti ad ogni pick. Tutto virtuale (chissà che si inventeranno).
Che dire, anche con questo disastro, qualcosa di positivo vien fuori.
stargate ha scritto:continuano a perseverare voci riguardanti miami che ci starebbe provando seriamente con cincy per la prima scelta assoluta, ma i bengals sembrano indifferenti alle offerte.

ci sarà da divertirsi in queste 2 settimane.

Lascia che parlino. Joe alla numero 1 e tanti saluti alla stampa e compagnia bella
Buona Pasqua a tutti i tifosi Bengals.
L'ultima Pasqua con Dalton come Qb.
Se continua questa fame di Qb, fino al momento del draft e anche dopo la prima giornata, Dalton potrebbe salutarci non solo con il risparmio dell'ingaggio, ma anche con qualche altra dote gradita. La pinna rossa alla baia di Miami mi piace ancora immaginarla. In fondo è più uomo da spiaggia che non da lato oscuro.
  • 1
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 64
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!