Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Purtroppo l'eventuale taglio di Gleen complica un po' le cose per rifondare la nostra linea offensiva e i 9 mln sarebbero stati ben spesi.
Abbiamo assolutamente bisogno di trovare qualche giocatore in f.a. disposto a venire a Cincy a contribuire nelle linea offensiva e in mezzo alla difesa, ma il recente passato mi lascia pessimista.

Io farei di tutto per cercare un accordo con i Bears per dargli il magico duo Green-Dalton in cambio di un lb o di un uomo di linea.
alcuni media riportano che durante la combine appena conclusa, burrow avrebbe esternato ai bengals la propria volontà di giocare con green nel 2020.

cincinnati sempra ben disposta ad accontentare il ragazzo, speriamo che lo faccia pure costruendo una linea all'altezza, altrimenti i nostri ricevitori serviranno a ben poco.
stargate ha scritto:burrow avrebbe esternato ai bengals la propria volontà di giocare con green nel 2020.

Ci mancherebbe, ma il punto è.....La volontà di AJ è quella di restare a Cincy a ricevere le bombe di Burrow?

Io sarei per proporre a Green un biennale o addirittura un triennale con deadmoney basso per testare la reale disponibilità di AJ a lavorare bene per questo gruppo, altrimenty bye baby!
stargate ha scritto:alcuni media riportano che durante la combine appena conclusa, burrow avrebbe esternato ai bengals la propria volontà di giocare con green nel 2020.

chiamalo scemo il ragazzo :smt003

Tag subito e non se ne parla più. Dispiace invece per Glenn, dubito si riesca a sostituirlo con un altro f.a. di tale livello.... :smt012
Senzadimora ha scritto:Ci mancherebbe, ma il punto è.....La volontà di AJ è quella di restare a Cincy a ricevere le bombe di Burrow?

Da questo punto di vista i Bengals lo possono taggare e la sua volontà varrebbe poco.
Ma se proprio se ne volesse andare basterebbe che si trovasse una squadra disposta a pagarlo bene e disposta ad offrire qualcosa ai bengals.

Perché se Green si trova il contrattone difficile che Burrow o qualcun'altro dei Bengals possano convincerlo a restare.
Se circolano queste voci è presumibile pensare che ancora questo contratto Green in mano non ce l'abbia....

Poi Burrow può solo dire che gli piacerebbe lanciare per Aj. Non può dire che rischia di vedere liberi i ns wr solo nei replay in sideline.
Si parla di possibile taglio in vista per Kirkpatrick e intanto new England sembra pronta a formalizzare un offerta per dalton. Se veramente scambiano dalton e tagliano Glenn con Kirkpatrick, liberano qualcosa come 34 milioni e se decideranno di usarli sul mercato, forse ci divertiremo davvero nel seguire finalmente una freeagency attiva
Che dire, sembra una primavera interessante!
Io penso che i Patriots firmeranno ancora Brady, ma che sondino Dalton è comunque comprensibile.
Noi dovremo sempre giocarci la coppia Dalton-Green, cercando una contropartita a noi utile. Liberarci dai contratti dei due è già un bel fattore.
Non mi piace vedere ex bengals con la maglia dei Patriots, ma devo dire che con titolari Dalton, Green, Burkhead, Hill (è ancora ai Patriots?) New England mi farebbe meno allergia :lol:
Il Taglio di Kirk mi sembra quello più certo, considerando quanto guadagna e che i suoi back up, per quanto modesti e non esenti da gravi errori, hanno comunque contribuito più o meno come lui....
Kirk non mi è mai piaciuto. Per carità i numeri ce li ha, ma è un incostante da Oscar, se fa un errore poi ne aggiunge una sequenza.
Sulla mossa dei Patriots vedo una manovra di disturbo. Prendere Dalton e Green potrebbe essere interessante perché è gente che ha ancora cartucce da spendere ma ora come ora devono gestire la progressiva uscita del loro QB da leggenda; sarebbe stato meglio un prospetto tipo Burrow da far crescere con una chioccia d'eccezione.
Forse è un modo di tenere in caldo un rapporto coi Bengals.
Non credo che il duo Green/Dalton non abbia mercato alternativo.
ancora pensate che possano cedere dalton e green in blocco?

ma in quale mondo?

secondo voi, una squadra come i patriots, prenderebbe dalton con 17 mil di cap e uno come green che sotto tag porterebbe via altri 18 mil? andando a spendere 35 milioni..

ma scherzate o fate sul serio?

green se finisce sotto tag rimane a cincy almeno un altro e si mette l'anima in pace.
dalton partirà e NON deciderà lui dove andare, ma la franchigia basandosi su chi offre di più.

i patriots hanno 43 mil di salary cap, non 175 milioni come i bills eh.

ps, senza considerare che hanno ben 6 titolari in scadenza e chi arriverà al loro posto, non giocherà sicuramente gratis.

io continuo a pensare che alla fine dalton andrà a chicago o indianapolis, dove oggettivamente può giocarsi un ruolo da starter.
Non parlavo necessariamente di duo nel senso accoppiata, ma di due che hanno le valigie pronte in ruoli chiave dell'attacco. Ritenete comunque impossibile che Dalton (soprattutto) e Green abbassino le pretese per un contratto lungo?
Accidenti ala salary cap dei Bills
Continuo a pensare che mettere sotto Tag AJ non sarebbe male. Dove lo andiamo a prendere un altro top-player a cincinnati? Cpisico che dare 18M a un WR, tra l'altro negli ultimi 3/4 anni injury-prone, sia un azzardo non da poco, ma pensao anche che il giocatore abbia un talento enorme e potrebbe aiutare Burrow e renderci immediatamente più forti. Non credo saremmo così abili da spendere quei 18M con un nome altrettanto importante.

Quindi alla fine spero che AJ rimanga. Rimane un discreto margine di manovra per il famoso reparto LBs e nella OL. Un paio di freeagent si possono sempre prendere (fossimo bravi nel farlo) un decente MLB e un OT. Non è impossibile...volendo.
Cleveland ha scritto:Ma com'è la situazione del Tackle scelto al 1st round l'anno scorso? Rientra pe la prossima stagione? :penso:

Era già guarito al termine dell'ultima season, lo staff ha preferito non rischiarlo considerando che la stagione non aveva più nulla da dire.

Fabio hai ragione, un altro Green non si trova facilmente, ma oggettivamente il nostro reparto wr è ok, e la prossima classe draft è tra le più profonde in questo ruolo.
Non sarebbe difficile trovare un buon wr da inserire in rotazione.

Senza contare che , oggettivamente, la permanenza di Green potrebbe impedire l'esplosione di Auden Tate e questo ragazzo l'anno prossimo è in scadenza.
Non possiamo perdere Tate, 23 anni compiuti a febbraio, per tenere Green, 32 anni a luglio.

si chiama business

ps, Auden la scorsa stagione, con quello schifo di attacco, ha portato a terra quasi 600 yards in 10 partite, se avesse giocato sempre titolare, avrebbe fatto anche meglio di boyd, andando easy sopra le 1000 probabilmente.
Tra le squadre che mi auguro vincano il Superbowl, Dolphins a parte, ci sono Vikings, Bills e Bengals cioè quelle squadre che hanno partecipato e lo hanno solo sfiorato...
I Bengals mi stanno a cuore perché è stata la mia prima squadra ed in più adoravo Sam Wyche ed il sistema no huddle di quei tempi.
La sconfitta all'ultimo minuto contro Montana, poco dopo che c'era stata l'occasione di intercettarlo e chiudere la partita, lascia ancora il segno.
Era la prima telecronaca di Flavio Tranquillo al Superbowl...il ritorno di kick off in metà di Stanford Jennings con la sua voce rimane nella storia.
Spero davvero tanto che Cincinnati vinca il Superbowl...forza Bengals, un modo per ricordare al meglio proprio la scomparsa del grande Sam.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 105
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!