Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

stargate ha scritto:
Cleveland ha scritto:Ma com'è la situazione del Tackle scelto al 1st round l'anno scorso? Rientra pe la prossima stagione? :penso:

Era già guarito al termine dell'ultima season, lo staff ha preferito non rischiarlo considerando che la stagione non aveva più nulla da dire.

Fabio hai ragione, un altro Green non si trova facilmente, ma oggettivamente il nostro reparto wr è ok, e la prossima classe draft è tra le più profonde in questo ruolo.
Non sarebbe difficile trovare un buon wr da inserire in rotazione.

Senza contare che , oggettivamente, la permanenza di Green potrebbe impedire l'esplosione di Auden Tate e questo ragazzo l'anno prossimo è in scadenza.
Non possiamo perdere Tate, 23 anni compiuti a febbraio, per tenere Green, 32 anni a luglio.

si chiama business

ps, Auden la scorsa stagione, con quello schifo di attacco, ha portato a terra quasi 600 yards in 10 partite, se avesse giocato sempre titolare, avrebbe fatto anche meglio di boyd, andando easy sopra le 1000 probabilmente.

Taten, Auden, Ross... il parco WR è ottimo, con grandi margini di crescita. Quindi non vedo cosa ve ne possiate fare di AJ, sarebbe solo una distrazione
bisognerebbe spiegarlo al front office, ma è una battaglia persa.

una squadra con buchi giganti e poche certezze, tu cosa fai? vai a regalare 18 mil ad un tizio che negli ultimi 2 anni non ha praticamente giocato e che sappiamo tutti aver già dato il meglio della sua carriera.
e come se non bastasse, questi gioca in quello che forse al pari di safety e rb è il ruolo più coperto della squadra.

incompetenti, non esistono altri termini per definirli.
Aspettiamo, ancora non ci sono veri segnali su quale possa essere la strategia al draft (tranne la prima pick) e la free agency.

Io penso che Green faccia fatica a tovarsi un triennale ed è per questo che girano le voci di un possibile tag.
Ma ricordiamoci che se il nostro staff avesse le idee chiare nei prossimi mesi ci sarebbere tutti gli ingredienti per ricostruire una team competitivo.

Se togliamo i contratti di Green, Dalton, Kirkpatrick, Dennard, (quello di Gleen non lo considero perché do per scontato che venga reimpiegato su altro giocatore nello stesso ruolo), più il cap disponibile, abbiamo risorse che poche squadre hanno.
Se si vuole percorrere una strategia più aggressiva si possono trovare altre risorse (Geno? Dunlop?).

Troppi scenari possibili: si può puntare ad avere subito un team competitivo in uno/due anni, come rinnovare più profondamente per avere un team forte fra due/tre stagioni.

Spero solo che in casa bengals si abbiano le idee chiare.
Io sono del parere che già la prossima stagione la squadra potrebbe essere una sorpresa se si avesse il sufficiente coraggio in f.a. per rinnovare la difesa e la linea offensiva.
comunque ci siamo, mancano 2 giorni alla tag deadline, quindi se questi accadrà lo vedremo mercoledì mattina.

e da lunedì prossimo apre la free agency, ormai manca pochissimo.

riguardo i giocatori in scadenza, sembrano certe 2 cose, ovvero la sicura partenza di eifert e dennard.

io spero di non vedere mai più a cincy anche vigil e billings, due grandi delusioni, soprattutto il secondo.
stargate ha scritto:ps, Auden la scorsa stagione, con quello schifo di attacco, ha portato a terra quasi 600 yards in 10 partite, se avesse giocato sempre titolare, avrebbe fatto anche meglio di boyd, andando easy sopra le 1000 probabilmente.

io adoro Tate. Ma il prossimo anno - se rimane sano - AJ è ancora probabilmente top5 tra i WR dell'intera lega. Però se il rischio è di perdere Tate allora NO. Io come detto adoro Tate, ha un talento enorme e con pochissimi palloni giocati lo scorso anno ha fatto numeri da circo. Non oso immaginare cosa possa essere con un Burrow a lanciargli palloni su palloni...

Dico solo che se non teniamo Green, allora spero tanto che quei soldi vengano spesi e spesi BENE, perchè già dal prossimo anno voglio un miglioramento deciso.
Vero.
Tra l'altro lo abbiamo aspettato sempre tanto. quasi coccolato. Però davvero nel suo caso spero e gli auguro UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO, perchè ne ha passate davvero tante e peccato con noi sia riuscito ad esprimere solo in parte l'enorme talento che aveva...e spero abbia ancora.

Quindi dovesse essere un ex, bene, sarà uno di quelli che più seguirò "con affetto" il prossimo anno, ovunque andrà. Non a Pitts però :smt003
Io spero che eifert vada altrove e possa trovare gioie e serenità. Per quanto riguarda il reparto TE hanno preparato a dovere la sua partenza, perché tra uzomah e sample costato un secondo giro l'anno scorso, almeno sulla carta siamo abbastanza coperti. Sicuramente un giovane TE arriverà per completare il roster. Occhio a Moss di LSU, potrebbero prendere lui ai giri bassi per via del buon affiatamento con burrow al college.
Con Zac i TE sono stati impiegati abbastanza poco.
La mia impressione è che con il gioco di Zac il ruolo non rivesta una grande importanza, anche se forse ciò è dovuto agli adattamenti e ai sacrifici richiesti ai giocatori del ruolo per aiutare gli uomini di linea.
Eifert da questo punto di vista è un lusso e un giocatore "sprecato", ma è stato comunque una spanna sopra Uzomah nel ruolo la scorsa stagione.
Sample non si è praticamente visto (mi ricordo pochissimi snap) e dalla tv è ingiudicabile; se non sbaglio si diceva che avesse delle buone attitudini a bloccare, ma al college ....
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 105
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!