Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

così fosse, poco più di un mese e avremmo di nuovo i Bengals in campo :jo4:
non sono mai stato così eccitato, nemmeno dopo aver draftato Palmer o dopo i 5 playoff consecutivi. La sensazione che Burrow possa essere il messia è veramente devastante a livello psicologico e non sto più nella pelle :smt007
129.947 morti su 2.888.729 confermati positivi.
Secondo Trump Il 99,99% dei contagiati sopravvive!
Qualcosa non torna nei conti a me fa il 4,5% (ma forse lui non considera nel conteggio gli anziani e coloro che hanno altre patologie - quelli appunto non contano)
alectric ha scritto:
maxernet ha scritto:Apriamo le scommesse che le date verranno rispettate?

Non c'è quota.
Sono abbastanza imbecilli da fottersene del pericolo e fare come se nulla sia mai accaduto.

Grazie per avermi citato e aggiunto una considerazione con nessuna attinenza con quello che ho detto io. Comunque hai ragione, ci sono tanti imbecilli in giro, purtroppo qualcuno è stato avvistato anche in Italia. Probabilmente è già stato messo in quarantena.
Fabio R ha scritto:così fosse, poco più di un mese e avremmo di nuovo i Bengals in campo :jo4:
non sono mai stato così eccitato, nemmeno dopo aver draftato Palmer o dopo i 5 playoff consecutivi. La sensazione che Burrow possa essere il messia è veramente devastante a livello psicologico e non sto più nella pelle :smt007

Per la prossima stagione io sono combattuto.
Certo, il cambio del Qb, la prima pick, il Burrow visto a fine stagione sono già elementi di interesse.
Ma le mie aspettative sono sulla squadra: non si sono mai visti i bengals così attivi in free agency, spendere in questo modo e così convinti a costruire una squadra per vincere. Non so se il merito di questo cambiamento sia di Zac, ma io lo ringrazio lo stesso.
Con questo non voglio dire che vinceremo il sb o la division (partiamo da ultimi), ma già questo mi fa affrontare la stagione con uno spirito positivo.
Non c'è dubbio. Questo è l'anno 1 di una nuova era a Cincinnati, e speriamo di poter avere una squadra decente che possa giocarsi ogni anno i playoff, poi tutto il resto si vedrà.

Detto questo, credo che nella stagione alle porte sarà difficile andare oltre le 6W :smt003 ..... i Pitts con Bigben, i Browns e soprattutto i Ravens ci stanno davanti. La north è una division tosta tosta, senza squadre deboli, e ho paura che per una serie di motivi, l'anello debole saremo proprio noi :stralol::

Non per questo però è vietato sognare, o guardare il bicchiere mezzo pieno anche in assenza di playoff. Sono molte cose che vanno analizzate in questa stagione e se daranno riscontri positivi, tutto andrà buono per gli anni successivi, quando si spera saremo in corsa per la division.
maxernet ha scritto:Nessuna voglia di parlare di covid .
Se torniamo alla programmazione Nfl, la preseason comincia il 14.08 e per il Bengals il 16.08 con i Chiefs.
Ancora poco più di un mese di digiuno :smt003

Apriamo le scommesse che le date verranno rispettate?

ovvio.
in questo paese la perdita di 100.000 posti di lavoro fa più scalpore che 100.000 morti; perchè il business viene prima di tutto.
la salute è una diretta conseguenza del business, ecco perchè negli stati uniti la differenza sociale è più evidente che in qualsiasi altro paese dell'occidente.

un passo cruciale è rappresentato dal campionato nba; goodell potrebbe imitare il sistema silver per tutelare le franchigie.

personalmente, frega un cazzo del covid19, io voglio divertirmi con il mio sport e questi "gladiatori" del 21esimo secolo sono pagati anche per questo.
io rischio ogni giorno quando lavoro per meno di 1700 dollari alla settimana, loro guadagnano molto di più.
stargate ha scritto:la salute è una diretta conseguenza del business

sembra una banalità, ma non dirlo a voce alta nel nostro paese, rischieresti di essere scannato. Io sta cosa non riesco mai a spiegarla.
Qui si dice che la salute è un diritto universale e che va garantita a tutti (in che modo e con quali risorse sono elementi del tutto trascurabili e a cui non serve pensare).
maxernet ha scritto:
stargate ha scritto:la salute è una diretta conseguenza del business

sembra una banalità, ma non dirlo a voce alta nel nostro paese, rischieresti di essere scannato. Io sta cosa non riesco mai a spiegarla.
Qui si dice che la salute è un diritto universale e che va garantita a tutti (in che modo e con quali risorse sono elementi del tutto trascurabili e a cui non serve pensare).

No, qui non è che si dice, qui è stabilito.

Articolo 32. La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

Poi, in che modo e con quali risorse è una cosa che spetta a chi di dovere decidere (e quindi consiglio dei ministri, ministero della sanità, consigli regionali e via dicendo), se quest'ultimo è incompetente/incapace è un altro discorso e non dipende dall'articolo in questione.
stargate ha scritto:
maxernet ha scritto:Nessuna voglia di parlare di covid .
Se torniamo alla programmazione Nfl, la preseason comincia il 14.08 e per il Bengals il 16.08 con i Chiefs.
Ancora poco più di un mese di digiuno :smt003

Apriamo le scommesse che le date verranno rispettate?

ovvio.
in questo paese la perdita di 100.000 posti di lavoro fa più scalpore che 100.000 morti; perchè il business viene prima di tutto.
la salute è una diretta conseguenza del business, ecco perchè negli stati uniti la differenza sociale è più evidente che in qualsiasi altro paese dell'occidente.

un passo cruciale è rappresentato dal campionato nba; goodell potrebbe imitare il sistema silver per tutelare le franchigie.

personalmente, frega un cazzo del covid19, io voglio divertirmi con il mio sport e questi "gladiatori" del 21esimo secolo sono pagati anche per questo.
io rischio ogni giorno quando lavoro per meno di 1700 dollari alla settimana, loro guadagnano molto di più.

Non concordo con te e Max, negli USA c'è l'enorme differenza tra chi può mantenere le distanze di sicurezza ed eventualmente curarsi e chi no, Il presidente americano ha detto chiaramente che in fondo moriranno persone già malate, anziani, non ha aggiunto senzatetto, poveri ma in pratica ritiene che il Covid farà pulizia di gente economicamente inattiva.
La differenza sociale è enorme e poi ci si lamenta delle bande e della Polizia in assetto da sceriffo del far west.
Da noi, sebbene imperfetti, abbiamo un diverso senso sociale anche in presenza di ministri spesso co...oni.
Lockdown si lockdown no è stata una strategia di cui ognuno ha dovuto prendersene le conseguenze; c'è chi lo ha fatto rispettare con i carri armati chi con lo show televisivo; personalmente penso che da noi doveva avere una transizione più veloce ma anche con un sistema di monitoraggio di fase 3 più efficiente.
Capitolo sport: I nostri "filosofi" volevano bloccare tutto perché andavano puniti quegli "irresponsabili ricconi" che da noi volevano giocare a pallone.
Per me lo sport professionistico poteva permettersi di continuare il suo lavoro creando un ritiro permanente ed un puntuale sistema di monitoraggio. Come dici tu Star, non è che rischino più del salumiere che è restato aperto tutti i giorni a contatto con tante persone non monitorate, quindi lo sport, dopo un veloce riassetto organizzativo, doveva essere attivo senza filosofici moralismi e dare anche un segnale di speranza.Loro possono permettersi tutte le misure di sicurezza del mondo quindi spero che le adottino, poi in campo partita vera e non scemenze come la distanza di sicurezza o le esultanze contenute che a quel punto hanno solo un significato simbolico.

Spero che il football riparta perché fa parte della vita di tutti questo spettacolo e "lo spettacolo deve continuare", non per una diatriba morale sul contrasto salute/economia ma perché anche per me in caso di lutto grave un cliente mi concederebbe solo il giorno del funerale poi di nuovo operativo.
Percy, non è proprio così. Lungi dal difendere Trump (non sono mica masochista!) ma ha detto una cosa banale vera e che è accaduta anche in italia e in tutto il mondo. Indipendentemente dal fatto che la sanità fosse di pertinenza pubblica o privata l'emergenza è stata gestita meglio dove maggiori risorse sono state disponibili (private o pubbliche è indifferente).
Quando avremo numeri lavorabili (in italia non li abbiamo ancora disponibili) si potrà analizzare meglio, ma ad esempio temo che il nostro paese dovrà riflettere sul numero degli operatori sanitari morti nell'emergenza (che siano considerati in infortuni sul lavoro mi pare sia ulteriore elemento di tristezza anche perché il nostro paese il record sui morti sul lavoro già lo deteneva a livello europeo )
Anche sulle disuguaglianza sociali esistono troppi pregiudizi. Noi abbiamo ovviamente una storia, cultura e tradizioni di verse, ma sostenere che apparteniamo ad una società con meno disuguaglianze, più tutele, più libertà di quella americana solo perché è più presente la tutela statale è a mio parere azzardato.
Lo siamo sicuramente stati, ma negli ultimi decenni e anno dopo anno le cose stanno cambiando rapidamente e facciamo fatica a rendercene conto.
La questione è molto complessa e ovviamente qui non è il posto corretto per discuterne, anche perché poi rimangono le opinioni e sensazioni personali.
Scusate ancora per la replica, da questo momento parlo solo di football.
maxernet ha scritto: Indipendentemente dal fatto che la sanità fosse di pertinenza pubblica o privata l'emergenza è stata gestita meglio dove maggiori risorse sono state disponibili (private o pubbliche è indifferente).

???
La Svezia non ha alcun problema di risorse eppure non ha chiuso niente, i morti svedesi sono anni luce avanti a quelli del resto della Scandinavia.
In UK il Biondo voleva puntare all'immunità di gregge, finchè è finito in TI, ha capito con cosa aveva a che fare e ha cambiato registro.
Trump ha solo preso una scusa grande come il suo palazzo: a metà luglio stabilisce il record di contagiati, eppure ha quante risorse vuole.
Fine OT
  • 1
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 63
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!