Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

maxernet ha scritto:Sperando che anche in america l'estate e il caldo porti meno contagi....
Per il dopo estate ne sappiamo tutti allo stesso modo. Nulla!!

In realtà la MLB ha appena annunciato il rinvio di un paio di partite per dei casi di covid tra le squadre.

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... Xl67LsoM-Y

Il baseball non è uno sport di collisione/contatto come il football, ho il presentimento che non finirà (inizierà) bene.
Si, ma se non sbaglio per la Mlb il campionato e le partite sono già in corso.
Ogni lega ha le sue problematiche, la Nfl ha il vantaggio di partire dal punto di vista "covid" in una stagione probabilmente migliore (incrociando le dita).

Secondo me il problema non è se lo sport è di contatto o meno, giocatori, staff dovranno seguire i protocolli e saranno regolarmente controllati e appena c'è un contagio o sospetto isolati.
E' già stato stabilito che il giocatore affetto da covid sarà messo temporaneamente in injured reserve.

Insomma si dovrà convivere con il contagio gestendo nel miglior modo il rischio.
E come accade in questi ambienti, il giocatore trovato positivo al covid scoprirà probabilmente di averlo preso al bar o alla cena con gli amici, piuttosto che in allenamento con i compagni.

Se non sbaglio su nflnetwork hanno brevemente illustrato i protocolli e dei Broncos e come sono organizzati.
Abbastanza impressionante
maxernet ha scritto:Si, ma se non sbaglio per la Mlb il campionato e le partite sono già in corso.
Ogni lega ha le sue problematiche, la Nfl ha il vantaggio di partire dal punto di vista "covid" in una stagione probabilmente migliore (incrociando le dita).

Secondo me il problema non è se lo sport è di contatto o meno, giocatori, staff dovranno seguire i protocolli e saranno regolarmente controllati e appena c'è un contagio o sospetto isolati.
E' già stato stabilito che il giocatore affetto da covid sarà messo temporaneamente in injured reserve.

Insomma si dovrà convivere con il contagio gestendo nel miglior modo il rischio.
E come accade in questi ambienti, il giocatore trovato positivo al covid scoprirà probabilmente di averlo preso al bar o alla cena con gli amici, piuttosto che in allenamento con i compagni.

È iniziata la settimana scorsa (il 23) la MLB, ma l'ho saputo dall'articolo, non so nemmeno da quanti elementi sia composto il roster delle squadre, né quanto si allenino, era però un monito per ciò che potrà accadere in NFL, teniamo presente che la NBA si è riunita in un unico sito (Disney World) e da lì disputerà tutte le partite rimanenti. Spostare una squadra di football da uno stato all'altro o in diverse città è più complesso (nella pallacanestro tra atleti, staff tecnico e medico sono una trentina/quarantina di persone), mi aspetto dei rinvii anche lì a questo punto.
Poi se dovesse capitare che 5 atleti di una squadra risultino positivi non so cosa preveda il protocollo. Spero sia come dici e che siano più accorti e preparati, nel caso.
Diciamo che la notizia mi ha un po' colpito.
La Bolla di Orlando è una soluzione decente per la Nba, ma per la MLB e NFL è molto più complessa la situazione, roster più grandi e spostamenti continui saranno un test molto difficile. Temo anche io ci saranno vari intoppi, anche perchè la situazione negli usa è assai instabile e passata l'estate potrebbe esserlo ancora di più.

Cmq, non fasciamoci la testa...
Io a dire il vero non vedo negli spostamenti il vero problema.
Le squadre sono veramente ben organizzate, di sicuro le gestione delle trasferte sarà più difficoltosa, ma gestibile e da questo punto di vista NFL e squadre hanno sempre dimostrato di sapersi organizzare bene.

Il vero problema sono e saranno gli allenamenti e il contatto ravvicinato quotidiano tra i giocatori.
Con i protocolli di sicurezza applicati gli ambienti lavorativi saranno sicuramente più sicuri degli altri ambienti che frequenteranno i giocatori. Il vero rischio è che giocatori poco attenti fuori dall'ambiente di lavoro contraggano il virus diventando poi possibile veicolo di contagio all'interno della squadra durante gli allenamenti e/o le partite ufficiali.

Anche questa sarà l'occasione per poter dimostrare di essere seri professionisti soprattutto fuori dal campo.

In ambito organizzativo ricordo che sono state cancellate le partite a Londra e ora quelle di pre-season, quindi quello che si poteva fare si è fatto.

Chiudere tutto è la decisione più semplice da prendere. Ma non è detto che sia la più utile, la più giusta e non posso non dire (visto che si parla di professionisti) la più profittevole.

Finora i numeri dei giocatori contagiati sembra abbastanza "gestibile" (non ricordo se 6 o 19) anche perché alla fine molti di loro non vanno a farsi la spesa al supermercato, al pub o in pizzeria. Non vivono una vita che noi definiamo "normale"
Ricordiamoci poi che saranno tutti controllati e quindi statisticamente parlando avremo con esattezza il numero dei contagiati (asintomatici) e non come noi poveracci che magari il covid lo abbiamo avuto ma non ce ne siamo accorti (fortunatamente)
4 anni, 36M.

The draft's No. 1 pick is ready to sign his rookie deal.
The Cincinnati Bengals have agreed to terms on a four-year contract with quarterback Joe Burrow, NFL Network Insider Ian Rapoport reported Tuesday. The fully guaranteed deal is worth $36.19 million, including a signing bonus of $23.9 million.

:jo3:
Si domanda e curiosità legittima.... ma la risposta "Possiamo passare alla secondo domanda?" a me verrebbe spontanea. :smt003
Milioni di americani per il covid hanno perso in una settimana il lavoro, hanno perso il posto di lavoro più americani degli occupati italiani... in quella società il conto del contagio si paga subito e subito si inizia a lottare (sia per la tutela sanitaria che economica). Il drammi dei morti è come quello che si è vissuto nei paesi più colpiti in italia. La morte non fa distinzioni.

In italia post emmergenza siamo ancora nel nostro bunker e il conto cominceremo a vederlo a fine di quest'anno.
Poi dal prossimo anno l'italia si renderà conto di essere entrata in crisi e quando ci sarà la percezione di aver perso un sacco di soldi, in america quei disoccupati di oggi, avranno già ripreso a lavorare guadagnando più di ora.
Mentre il reddito medio italiano scenderà ancora..

Per motivi di riservatezza preferisco non dire di cosa mi occupo, ma qui in italia se dal punto sanitario la situazione ormai è sotto controllo, per le persone che lavorano seguendo i protocolli di sicurezza sta diventando un manicomio.

Qui veramente rischiamo di morire di altro o di impazzire.
Se poi a settembre o ottobre, dovessero peggiorare nuovamente le condizioni (cosa a cui io non credo o non spero), ci sarà veramente da preoccuparsi.

Scusate per l'ingerenza.

Veramente un peccato per Glasgow.
dopo glasgow altra mazzata per la linea difensiva interna.
il nt tupou ha informato la squadra che non giocherà in questo 2020 :carezza:

il giovane dt undrafted aveva dimostrato ottime capacità la scorsa season come backup, quando per pff aveva terminato al 23esimo posto per grade su 74 dl interni della lega.

perdiamo i pezzi...dietro alla coppia stellare atkins e reader abbiamo il nulla.
il giovane rookie del 2019 renell wren è chiamato ad un salto di qualità
Se non sbaglio i giocatori hanno tempo fino a questa settimana (giovedì) per comunicare se non intendono giocare in questa stagione.
E' giusto che ogni giocatore valuti in base alla propria situazione e sensibilità.
Al giocatore che è considerato a rischio per patologie in essere viene riconosciuto uno stipendio di 350.000 $. Per tutti gli altri 150.000 $
Finora 2 i giocatori in casa bengals che non se la sentono: Tupou (mi spiace), Prince (mi spiace meno).

Vediamo come si evolve la situazione.
Fabio R ha scritto:ma poi si potranno sostituire in qualche modo questi giocatori?? ad esempio, possiamo provare a cercare un altro NT??

Certo che si
Anzi,essendo il loro cap hits spostato di un anno(sia per salario che per bonus da prendere) questo da si che le squadre quantomeno recuperano spazio salariale sul cap pari a quanto era dovuto ad ogni giocatore che si è tirato indietro
  • 1
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
  • 63
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!