Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Fabio R ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:...
Ripeto: NON DEVE ACCADERE.

Ho visto solo 3 partite di Lawrence, e pur sapendo i suoi numeri e avendo constatato un elevato IQ del ragazzo, ritengo non sia un giocatore "ideale" per la NFL. Certamente c'è di peggio in giro per la lega, ma non mi faccio certi problemi nel caso dovesse andare ai pats.

In caso di annullamento dei campionati NCAA causa covid non ci sarà alcun draft e si sposterebbe tutto all'anno successivo. Perciò anche finendo ultimi quest'anno niente Lawrence ai Patriots, rilassatevi :ahno:

Notizia da prendere con le pinze, non c'è nulla di certo.
Speriamo sia poco grave (firmerei per due mesi), ma possibile che siano solo coincidenze?
William Jackson se non sbaglio per un infortunio analogo (spero di no) si è giocato praticamente il primo anno.
Prima accadeva con i rookie ora anche con i veterani?

Comunque anche se Kirkpatrick è ancora libero non lo voglio indietro.
daniels potrebbe anche risultare cotto, MA, è stato firmato con pochi rischi e la resa potrebbe risultare pazzesca.
quindi, ci sta tutto.

non c'è niente da fare, con zac taylor la musica è cambiata rispetto a lewis, almeno dal punto di vista contrattuale e gestione.
ma infatti.

Ovvio che Daniels i suoi anni migliori li ha ormai alle spalle, però come rotazione sono certo possa dare ancora qualche cosa e il ragazzo ha avuto sempre un gran talento. Una cosa è coprire un ruolo titolare con simili prospetti, un altra è allungare il roster, e questa invece è una gran bella cosa, da team oserei dire "da playoff".

Sono infatti quei tipi di movimenti intelligenti che prima agognavamo e che vedevamo fare solo alle altre franchigie, oggi finalmente li facciamo anche noi.

Inutile dire che Zac e Burrow hanno cambiato molto la faccia della franchigia rispetto a solo 3 anni fa..........ora speriamo arrivino anche i risultati.
Lo scorso anno però quando ha giocato con Zac ha mostrato ottime cose.
Per me è il nostro terzo ricevitore dopo Boyd e Green (a meno che Higgins non dimostri già da subito di valere di più)
Per lui questa stagione era importante ed è un Wr con attitudine e gioco che ben si abbinano a Green e Boyd ( e sarei curioso di vederlo con Joe).
Spero che risolva i problemi famigliari e che ritorni, ma anche se tutto dovesse andare bene per la famiglia, i protocolli e la quarantena gli faranno comunque perdere il seguito della preparazione.

Poi che i Bengals a fine stagione gli rinnovino il contratto mi pare poco probabile, ma se facesse vedere in una intera stagione gli sprazzi di prestazioni che abbiamo visto lo scorso anno, sarebbe un soddisfazione e una seppur parziale compensazione alla prima pick spesa per lui.
https://www.youtube.com/watch?v=5mml9leU-xw
:smt003

una delle poche partite che mi hanno divertito lo scorso anno dei bengals è stata quella con Seattle...

Tate e Ross sono due wr all'opposto (come caratteristiche). Quest'anno Tate potrebbe trovare meno spazio se Aj tornerà ad essere quello che abbiamo visto i primi anni. Con Aj al top e il Boyd degli utlimi due anni sarà duro per lui torvare tanti spazi.

Tate fa fatica a staccarsi dal difensore, ma con il fisico e la capacità di acchiappare qualsiasi lancio compensa questo limite.
Ross da questo punto di vista ha caratteristiche opposte: veloce e sa creare lo spazio (con altri limiti).
Se la linea supporta Joe io penso che sia più facile far girare l'attacco con Green, Boyd e Ross.
Se la linea fa schifo e Joe deve lanciare veloce e in modo poco accurato, allora Aj e Tate potrebbero far meglio.

Poi mettiamoci pure Higgins e Erickson.
Purtroppo quest'ultimo potrebbe trovarsi abbastanza in disparte quest'anno (sia come ritornatore che come ricevitore), ma io un giocatore come lui lo vorrei sempre in squadra.
tutta la vita tate.

è molto più sano e se c'è una cosa che ho imparato in 20 anni di football è che gli attacchi con opzioni verticali sono spesso meteore, basti pensare a manning e brees, bravi quanto volete e statisticamente mostruosi, ma francamente spero che burrow diventi una macchina da completi, piuttosto che uno da bomba sul profondo, perchè le partite importanti non le vinci forzando i big play da 40-50 yards sbracciando a più non posso.
come quello che giocava con il 12 in massachusetts.
Certo, gli attacchi verticali piacciono poco anche a me, ma per me Ross è un giocatore che contribuisce meglio nel medio raggio più che nel lungo.
Che si possa sfruttare la sua velocità in verticale è indubbio, ma giocatori come Ross vanno utilizzati nel medio raggio, perché dopo la ricezione, con la velocità e lo spazio guadagnato sul difensore possono spaccare la difesa (e di contro rischiare anche qualche fumble).
Green, Boyd e Ross potrebbero tutti e tre seguire tracce lunghe, ma il meno adatto (soprattutto con difese toste) secondo me è Ross.
Inoltre lo scorso anno il ns attacco è sembrato funzionare meglio quando in campo c'era anche Ross, mentre Tate ha dato il maggior contributo quando l'attacco è sembrato in difficoltà.

Poi è chiaro che il fattore determinante di Ross è la tenuta fisica, questo era l'anno per dimostrare di poter fare tutte le gare. Un giocatore per quanto bravo se non da continuità lo trovo poco utile (abbiamo l'esempio di Eifert).
Su questo aspetto mi pare che abbia costruito un fisico molto più potente degli esordi (qualche kg di muscoli in più li ha messi), ma che sia sufficiente non lo so.
E comunque le possibilità di non vedere Ross per tutta la stagione non sono poche.
  • 1
  • 48
  • 49
  • 50
  • 51
  • 52
  • 63
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!