Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

stargate ha scritto:considerando la media snap delle due partite, secondo espn la linea dei bengals in passing game concede a burrow circa 2.4 secondi prima della pressione :stralol::

Ne so qualcosa.
E comunque restate dei dilettanti. Tre anni fa Manning era all'1,8... ma ovviamente le sconfitte erano colpa sua :stress:
sbitzi ha scritto:Abbiamo faticato contro di voi? Adesso non esageriamo

Non penso sia un'esagerazione.
Hai vinto una partita dove il tuo QB ha avuto zero pressione per tutta la partita (non mi ricordo un drive dove abbia dovuto forzare l'azione), converti tutti i terzi down che vuoi, corri come e dove vuoi e la vinci di 5 punti?
Non penso che Myfield possa pensare di trovare un'altra partita così favorevole.

tanto per divertirci: con Myefild al posto di Burrow come sarebbe finita la partita? Non oso pensarci.
maxernet ha scritto:Non penso sia un'esagerazione.
Hai vinto una partita dove il tuo QB ha avuto zero pressione per tutta la partita (non mi ricordo un drive dove abbia dovuto forzare l'azione), converti tutti i terzi down che vuoi, corri come e dove vuoi e la vinci di 5 punti?
Non penso che Myfield possa pensare di trovare un'altra partita così favorevole.

tanto per divertirci: con Myefild al posto di Burrow come sarebbe finita la partita? Non oso pensarci.

Be non che cleveland in difesa abbia fatto faville, non ha mai forzato il gioco di Burrow tranne in un paio di occasioni. Abbiamo concesso a Burrow il corto, senza mai dargli la possibilità di cercare il big play. Diciamo che la nostra difesa non ha mai messo il piede sull'acceleratore a differenza del nostro attacco
Electric Blue ha scritto:Ne so qualcosa.....Tre anni fa Manning era all'1,8... ma ovviamente le sconfitte erano colpa sua

No, la linea dei Giants aveva le sue responsabilità. Manning come Dalton? può essere, Qb che meritano protezione adeguata.
Ma Manning quando l'ha avuta ha vinto, Dalton no.

Electric Blue ha scritto:E comunque restate dei dilettanti.

In che senso? Se guardo il salary cap mi sembra proprio di no!
Beh, se dici che la linea dei Giants è peggio di quella dei Bengals e che la OL sia il facile alibi dei tifosi bengals per giustificare le sconfitte ci può stare.

E infatti io sono convinto che il nostro staff pensasse che con Burrow gli uomini di linea potessero essere sufficienti per vincere.
Ma così non è stato. E non è.

sbitzi ha scritto:Be non che cleveland in difesa abbia fatto faville, non ha mai forzato il gioco di Burrow tranne in un paio di occasioni.

Allora mi devo rivedere la partita, perchè con le regole di qualche anno fa secondo me Burrow non usciva dal campo in piedi.
sbitzi ha scritto:
maxernet ha scritto:
Se usiamo il "metro bengals":
hanno faticato a vincerla con noi, quindi faticheranno a vincere con qualsiasi altra squadra :smt003

Abbiamo faticato contro di voi? Adesso non esageriamo

ve l'abbiamo lasciata dai, noi non puntiamo ai playoff quest'anno.
Io non volevo dirlo, ma è giusto essere chiari.
Sono solo le prime partite, ma l'impressione è che anche i Browns faranno fatica ad andare ai play off.

Sul cronometro post snap: si, 2 secondi e qualche frazione possono consentire comunque di avere un gioco d'attacco efficace.
Il problema è che oltre ad avere una linea che non regge, non riusciamo a far funzionare il running game, pertanto la maggior parte degli snap sono tutte giocate prevedibili e anche le difese scarse (come quelle dei Brown - scherzo) sono in grado di coprire adeguatamente i ricevitori se sanno che basta coprire per due secondi e mezzo.

Un problema della nostra difesa è proprio quello che le secondarie devono coprire i ricevitori per 10 secondi. Difficile veramente. Infatti la difesa contro i Browns è stata efficace solo in red zone, dove lo spazio da coprire era ridotto.
ci sono tante cose che non vanno.

In attacco ad esempio i nostri ricevitori difficilmente si liberano dai Cb. Un po' lo riesce a fare Boyd, ma Green ormai pare abbia perso un passo forse due e non lo vedo più come quella macchina da yards che era prima. Purtroppo il tempo passa anche per lui e gli acciacchi lo hanno ridimensionato.
Le chiamate offensive poi anche a me sembrano conservative, ma su questo posso capirlo, perchè JB non ha molto tempo per esplorare il medio e il profondo, quindi ecco il motivo dei TE che sono invece molto cercati dall'ex Lsu.

In effetti si sperava che Mixon potesse togliere alemeno all'inizio pressione a Joe e invece sta subendo la stessa frustrazione che ha subito all'inizio della scorsa stagione, quando non gli aprivano un buco nemmeno con le ruspe. Sbatte sempre contro tutta la difesa e deve fare i miracoli per non perdere yards.

Spero di vedere di più Tate. In queste 2 partite mi sono trovato addirittura a pensare di volerlo vedere al posto di Green......

Continuo a non capire cosa ci sia da fare in difesa. Sono ormai scoraggiato. Ho il cuore in pace: gli avversari ci correranno in faccia, AMEN.
Fabio R ha scritto:ci sono tante cose che non vanno.

In attacco ad esempio i nostri ricevitori difficilmente si liberano dai Cb. Un po' lo riesce a fare Boyd, ma Green ormai pare abbia perso un passo forse due e non lo vedo più come quella macchina da yards che era prima. Purtroppo il tempo passa anche per lui e gli acciacchi lo hanno ridimensionato.
Le chiamate offensive poi anche a me sembrano conservative, ma su questo posso capirlo, perchè JB non ha molto tempo per esplorare il medio e il profondo, quindi ecco il motivo dei TE che sono invece molto cercati dall'ex Lsu.

In effetti si sperava che Mixon potesse togliere alemeno all'inizio pressione a Joe e invece sta subendo la stessa frustrazione che ha subito all'inizio della scorsa stagione, quando non gli aprivano un buco nemmeno con le ruspe. Sbatte sempre contro tutta la difesa e deve fare i miracoli per non perdere yards.

Spero di vedere di più Tate. In queste 2 partite mi sono trovato addirittura a pensare di volerlo vedere al posto di Green......

Continuo a non capire cosa ci sia da fare in difesa. Sono ormai scoraggiato. Ho il cuore in pace: gli avversari ci correranno in faccia, AMEN.

Diamo a Cesare quel che è di Cesare: Green era accoppiato ad uno dei primi 5 CB della Lega. Cioè, Ward è un fenomeno Fabiù. Ci sta che chi passava dalle sue parti avrebbe avuto più di una difficoltà.
Poi AJ viene da un anno di inattività, anche lì, ci sta che si sia mostrato arrugginito. A darlo per finito ci andrei piano (e comunque Higgins lo avete preso giusto per sostituirlo in maniera esatta, sia tecnicamente che tatticamente. L’ex Tiger è una sorta di clone da questo punto di vista).
Aggiungiamo che se Green è in difficoltà, Tate lo sarebbe sicuramente di più.
Poteva completare una o due ricezione in più, ma anche Boyd ha sbagliato un paio di ricezioni che solitamente non sbaglia.

Green sembra essere ancora il nostro miglior wr di oggi: la prima ricezione incompleta per un nulla contro i Browns era un capolavoro (come il td finale con i Charger vanificato da una interferenza microscopica).

Il prossimo anno potremmo permetterci di rimanere con Boyd, Higgins, Thomas e Tate .
Ma non possiamo permetterci di tenere Burrow con la linea offensiva di oggi.
maxernet ha scritto:Sono solo le prime partite, ma l'impressione è che anche i Browns faranno fatica ad andare ai play off.

Sul cronometro post snap: si, 2 secondi e qualche frazione possono consentire comunque di avere un gioco d'attacco efficace.
Il problema è che oltre ad avere una linea che non regge, non riusciamo a far funzionare il running game, pertanto la maggior parte degli snap sono tutte giocate prevedibili e anche le difese scarse (come quelle dei Brown - scherzo) sono in grado di coprire adeguatamente i ricevitori se sanno che basta coprire per due secondi e mezzo.

Un problema della nostra difesa è proprio quello che le secondarie devono coprire i ricevitori per 10 secondi. Difficile veramente. Infatti la difesa contro i Browns è stata efficace solo in red zone, dove lo spazio da coprire era ridotto.

Playoffs? playoffs? (cit. Jim Mora) :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
https://www.youtube.com/watch?v=U7fjDS0jKiE
Si, a parte la correzione (mi capita spesso e quasi sempre se non mi rileggo), i PLAYOFFS sembrano un ambizioso traguardo per le due squadre. E non per quest’anno, ma per i prossimi!
Quest’anno pensavo che la competizione fosse maggiore, e invece dopo le prime due giornate i Ravens sembrano irraggiungibili.
Anche le api non mi hanno fatto una bella impressione.
Abbiamo appena iniziato la stagione e già penso che finirà come quella passata.
  • 1
  • 61
  • 62
  • 63
  • 64
  • 65
  • 83
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!