Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
Fabio R ha scritto:è un po' così per tutti in questo periodo....caldo, stress, caldo, stress... :stress:

Fabiuz....ho fatto una versione "soft", della mia canzone di 12 minuti.... se vuoi dare un ascolto...
https://soundcloud.com/user-275717683/t ... stic-remix
cioè, la conosci già, ho solo editato, togliendo le parti "distorte" :smt003 :jo3:

risposta nel topic rock-metal :wink:
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:Si parla di una trade fra Browns e Jaguars.

Credo che i Browns cederebbero Njoku più qualche pick secondaria per Ngakoue

non sarebbe male.

al massimo ci mettiamo THE Schottishhammer come DE, figa ma quanto è grosso? :ammicca:
sbitzi ha scritto:L'agente di Njoku ha chiesto la trade del suo giocatore prima del camp, forse per forzare la mano della squadra a trovargli una squadra al più presto

Per me puo' anche andare via. Se ci prendiamo qualcosa in cambio che ci serve di piu'...
Firmato Wills
4-year rookie contract worth $19.702 million :polsu:
PS: leggo su qualche forum di tifosi USA qualche critica sul fatto che Wills ha sempre giocato a dx al college e si ritoverà a sx con noi da week 1. ecco, sarà anche vero ma non scorderei che ad Alabama era sì a dx ma essendo Tua mancino, proteggeva comunque il blind side del qb. Quindi non mi preoccuperei troppo. :smt003 :stress:
Ultima modifica di Cleveland il mercoledì 08 lug, 12:20, modificato 1 volta in totale.
  • 1
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 60
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!