Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:

Comunque abbiamo tagliato il DE Obinna, poi non dirmi che porti sfiga eh

PS: gli ho scritto ieri e mi ha risposto:
"Appreciate grateful for the opportunity none the less" :gazza:
speriamo trovi squadra, mi sembra un buon giocatore

Rifirmato dai Browns, si vede che sei in vacanza eh :stress:
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:PS: gli ho scritto ieri e mi ha risposto:
"Appreciate grateful for the opportunity none the less" :gazza:
speriamo trovi squadra, mi sembra un buon giocatore

Rifirmato dai Browns, si vede che sei in vacanza eh :stress:

vacanza seeeeeeeeeeeeeeeehhhh!!! :lol: :lol: :lol: stiamo lavorando come i disgraziati, son tutti chiusi e tutti gli squilibrati di tutti i paesi sono da noi :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Alcune novità del camp

Tretter si è fermato per un'operazione al ginocchio, dovrebbe rientrare per la prima al massimo per la terza di campionato.
Garrett invece non si è allenato per harmstring, mentre Landry è tornato ad allenarsi con i ragazzi e sembra essersi ripreso al 100% dall'infortunio. :stress:
sbitzi ha scritto:Alcune novità del camp

Tretter si è fermato per un'operazione al ginocchio, dovrebbe rientrare per la prima al massimo per la terza di campionato.
Garrett invece non si è allenato per harmstring, mentre Landry è tornato ad allenarsi con i ragazzi e sembra essersi ripreso al 100% dall'infortunio. :stress:

brutta tegola per Tretter, magari parte subito la bestia harris
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:Alcune novità del camp

brutta tegola per Tretter, magari parte subito la bestia harris

Fratè, Harris per me vien buono come LS...forse. :?
spero involontario e sfortunato...certo è che spendere un "concussion" in allenamento proprio non il massimo.

Dopo aver commentato un infortunato in casa bengals ora sto anche pensando che aver tagliato le 4 gare di preseason obbligano forse un po' i coach a fare degli 11 vs 11 leggermente più competitivi del normale.

Certo, non dico di andare casco contro casco, e un ginocchio che gira purtroppo è sempre dietro l'angolo, ma mi viene da pensare che gli allenamenti del 2020 possano essere più incisivi in mancanza della preseason.
Fabio R ha scritto:spero involontario e sfortunato...certo è che spendere un "concussion" in allenamento proprio non il massimo.

Dopo aver commentato un infortunato in casa bengals ora sto anche pensando che aver tagliato le 4 gare di preseason obbligano forse un po' i coach a fare degli 11 vs 11 leggermente più competitivi del normale.

Certo, non dico di andare casco contro casco, e un ginocchio che gira purtroppo è sempre dietro l'angolo, ma mi viene da pensare che gli allenamenti del 2020 possano essere più incisivi in mancanza della preseason.

Ho visto l'infortunio, Wilson ha fatto la cagata di placcare alto Chubb e buttarlo a terra, facendogli sbattera la testa contro il terreno. Poteva benissimo evitarlo ed infatti per poco non c'è scappata la rissa fra Wilson e Njoku.
sbitzi ha scritto:
Fabio R ha scritto:spero involontario e sfortunato...certo è che spendere un "concussion" in allenamento proprio non il massimo.

Ho visto l'infortunio, Wilson ha fatto la cagata di placcare alto Chubb e buttarlo a terra, facendogli sbattera la testa contro il terreno. Poteva benissimo evitarlo ed infatti per poco non c'è scappata la rissa fra Wilson e Njoku.

ricordo 3 anni fa circa che pure da noi si è andati vicino ad una vera rissa dopo un tackle troppo basso portato a discapito di un runningback, Burfict il colpevole..... quanto ci manca :stralol::

in ogni caso non si può negare che gli infortuni di prestagione stanno molto più sui cojioni rispetto a quelli che possono ovviamente capitare nelle partite ufficiali. Inutile negarlo.
  • 1
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 60
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!