Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:Johnson è stato dimesso dall'ospedale ed ora tornerà fra i compagni, la situazione sarà valutata settimanalmente.

chubbino il trenino è tornato ad allenarsi dopo il concussion protocol

mi preoccupa il ginocchio di Wilson :?

Boh non si hanno notizie, abbiamo provato diversi lb ora vediamo
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:mi preoccupa il ginocchio di Wilson :?

Boh non si hanno notizie, abbiamo provato diversi lb ora vediamo

infatti abbiamo messo sotto contratto Malcom Smith ex Seahawks, che poi ha girovagato fra diverse squadre.
sbitzi ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:Spiacente ragazzi.
Qua siamo oltre il bollito.

È rimasto solo il nome.

:smt006

Be Wilson dovrebbe mancare "solo" 4 partite poi torna, poi meglio lui che Clay Matthews

Guarda sbitzi, francamente non saprei: bollito x bollito... :carezza:

Io in questi anni in cui riesco a seguire con attenzione e costanza questo sport mi sono convinto che in casi come questo sia meglio mettere in campo uno sbarbino undrafted.
Almeno ha voglia, non si strappa il pettorale mettendosi il casco, e se ti va fatta bene ti ritrovi con qualcosa di utile. :nonno:
Se ti va male invece non hai perso niente

Opinione personale ovviamente. :wink:

Golden Gate Bridge ha scritto:
sbitzi ha scritto:
Be Wilson dovrebbe mancare "solo" 4 partite poi torna, poi meglio lui che Clay Matthews

Io in questi anni in cui riesco a seguire con attenzione e costanza questo sport mi sono convinto che in casi come questo sia meglio mettere in campo uno sbarbino undrafted.
Almeno ha voglia, non si strappa il pettorale mettendosi il casco, e se ti va fatta bene ti ritrovi con qualcosa di utile. :nonno:

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Golden Gate Bridge ha scritto:
sbitzi ha scritto:

Sono d'accordo, ma il nostro caso è diverso al momento quello con più esperienza è Goodson. Poco più di uno Special teamer e i titolari sono Takitaki 2o anno, che ha giocato pochissimo l'anno scorso e Jacobs rookie. Quindi portare uno di ruolo come Smith che può fare più da guida ed allenatore in campo per questi due ragazzi fino al ritorno di Wilson non è male, a differenza di Matthews che non sa cosa vuol dire giocare MLB.

Giusto giusto Delpit si è strappato il tendine di Achille ed è fuori per la stagione
sbitzi ha scritto:Giusto giusto Delpit si è strappato il tendine di Achille ed è fuori per la stagione

Spiace molto per il ragazzo che volevo in B&G , certo che neanche un assaggio di stagione e già fuori è brutta eh
Auguri di completa guarigione
FORZA RAGAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mannaggia, era uno dei rookie che avevo seguito di più e con più interesse, peccato non poterlo vedere quest'anno. Ma è giovane e pieno di talento e un fisico spettacolare...TORNERA' PRESTO ANCORA PIU' FORTE!!
Fabio R ha scritto:FORZA RAGAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mannaggia, era uno dei rookie che avevo seguito di più e con più interesse, peccato non poterlo vedere quest'anno. Ma è giovane e pieno di talento e un fisico spettacolare...TORNERA' PRESTO ANCORA PIU' FORTE!!

Era il giocatore che seguivo di più al camp, peccato. Mi sa che Gigi mi ha influenzato nel portare sfiga
  • 1
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 60
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!