Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Emiliano the Bus ha scritto:No, hai ragione. Certo, c'è da considerare che si trovano falcidiati giusto a LB (Wilson) e a S (Delpit): sti due ragazzi insieme avrebbero potuto tamponare a più di qualche lacuna in tal senso.

Ma lo stesso, nella fase più aggressiva in pass rush, questa squadra no ha trovato alcuna soluzione alternativa a :"Myles, pensaci tu e chi si è visto si è visto".

Non hanno concesso soluzioni profonde però, è stata una difesa molto conservativa, hanno subito tanto sul medio-corto, però effettivamente se fai pass rush con la DL non è normale che il QB completi cosi tanto, soprattutto se stai a zona, per me mancano di condizione fisica.
Certo se sei sotto e devi fermare l'attacco avversario il rischio è di concedere primi down di continuo.
Sui brutti accoppiamenti è il DC che deve porre rimedio, lì effettivamente sembrano troppo lacunosi.
Spartan ha scritto:
Non hanno concesso soluzioni profonde però

Bro, è parso subito chiaro che a Burrow avessero dato in mano una serie infinita di sequenze di chiamata in quick short. Qualche rischio sul profondo con un rookie QB alla sua seconda uscita Pro potevano prenderselo e giocargli contro di più sulla LOS, più all'origine del play. So che è più difficile aggredire un QB che rilascia iper veloce, ma almeno provarci dico io...
Emiliano the Bus ha scritto:Bro, è parso subito chiaro che a Burrow avessero dato in mano una serie infinita di sequenze di chiamata in quick short. Qualche rischio sul profondo con un rookie QB alla sua seconda uscita Pro potevano prenderselo e giocargli contro di più sulla LOS, più all'origine del play. So che è più difficile aggredire un QB che rilascia iper veloce, ma almeno provarci dico io...

Infatti secondo me si accoppiano male proprio a livello di mismatch, soffrono sia TE che ricevitori interni, che creano subito separazione.
Un ILB forte non concede subito le 5 yards e la separazione al TE avversario (a meno che non si tratti di Kittle o Kelce, ma è un altro discorso), a Cleveland manca un difensore che faccia proprio questo.
Spartan ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Bro, è parso subito chiaro che a Burrow avessero dato in mano una serie infinita di sequenze di chiamata in quick short. Qualche rischio sul profondo con un rookie QB alla sua seconda uscita Pro potevano prenderselo e giocargli contro di più sulla LOS, più all'origine del play. So che è più difficile aggredire un QB che rilascia iper veloce, ma almeno provarci dico io...

Infatti secondo me si accoppiano male proprio a livello di mismatch, soffrono sia TE che ricevitori interni, che creano subito separazione.
Un ILB forte non concede subito le 5 yards e la separazione al TE avversario (a meno che non si tratti di Kittle o Kelce, ma è un altro discorso), a Cleveland manca un difensore che faccia proprio questo.

Esatto. Per questo parlavo della mancanza di Wilson e Delpit. Erano due che qualche pezza l’avrebbero potuta mettere ma amen, sono out. Delpit a SS sul TE è l’arma mancante in questa difesa.
Avete entrambi ragione, il problema che ai Browns non abbiamo il materiale umano per avere una difesa aggressiva. Se aggiungiamo alle assenze di Delpit e Wilson, quelle di Williams e Johson nella secondaria, Philipps fra i linebacker e Vernon come DE si può capire perchè siamo così conservatori. Woods ha provato qualche Blitz, ma finchè questi si schiantano contro ila linea difensiva tanto vale farli. Ieri ad un certo punto abbiamo dovuto giocare con un giocatore ignoto come DE.

Credo che la strategia per ora sia non concedere molti big play e far correre la palla all'attacco fino al ritorno di Wilson e fino a che Harrison non ha preso abbastanza esperienza con gli schemi per mettere sendejo in panchina.
Emiliano the Bus ha scritto:Guardate, nonostante la buona pressione su Burrow, il giovane QB è riuscito a chiudere comunque. La vostra DL non mi pare così dominante in pass rush stage. Funziona bene sugli esterni ma dall'interno è proprio molle al momento.
Considerate che davanti avevate forse la OL più scarsa della NFL.
Se aveste giocato più in blitz, mischiando le carte sulla LOS, potevate provare a mettere più confusione in testa all'ex LSU. Invece niente. 4 in linea e sempre così per tutta la gara.
Tatticamente qualcosa in più si poteva fare. Ok, a Burrow è stato comandato un pass playbook fatto tutto di quick pass? va bene, blitz fake e cadute in middle coverage. Nulla.

Avete controllato una partita dove il QB avversario ha comunque macinato gioco. E non è un problema solo di uomini in secondaria; è un'acerba lettura tattica della partita da parte dal vostro D#staff.

Non lo so, ci sta questo ragionamento? :penso:

La tua analisi è lucida e razionale, come sempre. C'è appunto da dire che con il reparto LBs a pezzi (già faceva cagare con tutti i titolari :smt003 ). Secondo me la lettura della partita da parte dello staff non è stata sbagliatissima. Ok, blitz fake ma considera che Burrow sarà un rookie ma non è un fesso. se c'è proprio uno che puo' capire questi fake è lui. Diciamo che a parer mio, magari sbaglio, l'approccio è stato "bend but don't break". Questo in soldoni. Ma è evidente che il problema D c'è eccome. Dietro siamo patetici, se gli attacchi avversari passano al terzo livello, è finita. La D line sta giocando bene e maschera un po' le deficienze di LBs e Dbs ma non puo' durare per molto
Cmq parlando della OL, mi pare che si sia sulla strada giusta. Zero sacks contro i Bengals, Wills solo una pressure concessa, Hubbard gran partita, etc etc. Senza contare i buchi mostruosi che hanno aperto per i 2 fenomeni. Se va avanti cosi' non puo' che migliorare
Cleveland ha scritto:Cmq parlando della OL, mi pare che si sia sulla strada giusta. Zero sacks contro i Bengals, Wills solo una pressure concessa, Hubbard gran partita, etc etc. Senza contare i buchi mostruosi che hanno aperto per i 2 fenomeni. Se va avanti cosi' non puo' che migliorare

Sarà, ma io dalla prossima rivorrei avere Cocklyn in campo. La prossima per Wills sarà un bel test. Chase young
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:Cmq parlando della OL, mi pare che si sia sulla strada giusta. Zero sacks contro i Bengals, Wills solo una pressure concessa, Hubbard gran partita, etc etc. Senza contare i buchi mostruosi che hanno aperto per i 2 fenomeni. Se va avanti cosi' non puo' che migliorare

Sarà, ma io dalla prossima rivorrei avere Cocklyn in campo. La prossima per Wills sarà un bel test. Chase young

bisognerebbe andare a spulciare gli archivi NCAA per vedere se si sono incontrati
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:

bisognerebbe andare a spulciare gli archivi NCAA per vedere se si sono incontrati

Vale poco visto che Wills giocava right tackle ad alabama
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:bisognerebbe andare a spulciare gli archivi NCAA per vedere se si sono incontrati

beh ma non è che Predator giocava solo esclusivamente da quel lato. O si'? :smt003 Si saranno incontrati al bar,no? :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:

beh ma non è che Predator giocava solo esclusivamente da quel lato. O si'? :smt003 Si saranno incontrati al bar,no? :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Comunque la risposta è no
Cleveland ha scritto:Cmq parlando della OL, mi pare che si sia sulla strada giusta.

andiamoci cauti, ma la penso anche io così.
Vediamo contro la difesa Redskins, che avranno 1000 lacune ma come pressione sul qb sono al top. Test quindi importante. In ogni caso mi aspetto una W, ve lo dico subito eh.
  • 1
  • 48
  • 49
  • 50
  • 51
  • 52
  • 60
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!