Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:
Piuttosto quando tagliamo Sendejo?

anche subito! cmq la striscia di vittorie ha un perchè: ho ricominciato ad usare lo zippo dei Browns :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Baker ha un problema alle costole andrà oggi a farsi controllare. Ieri è stato un massacro, spero che si riprendano tutti per domenica
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:anche subito! cmq la striscia di vittorie ha un perchè: ho ricominciato ad usare lo zippo dei Browns :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Baker ha un problema alle costole andrà oggi a farsi controllare. Ieri è stato un massacro, spero che si riprendano tutti per domenica

Credo che giocherebbe sta partita pure su una gamba sola
sbitzi ha scritto:Intanto Harrison Jr sotto concussion protocol, mortacci solo Sendejo non se fa mai niente

Greedy in IR. Mah! Cmq il ns mitico Sendejo è stato, ovviamente, il peggior DB in campo. :lol: K.Johnson mi è piaciuto, credo possa prendere il posto di Greedy
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:
Piuttosto quando tagliamo Sendejo?

anche subito! cmq la striscia di vittorie ha un perchè: ho ricominciato ad usare lo zippo dei Browns :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

... e io che pensavo ti trastullassi con l’action figure di Jim Brown!
Contento per la vostra vittoria... è molto che non vi ricordo con un record del genere.
Forse anche perché negli anni cinquanta non c’ero!!! :stralol::
In ogni caso Go Browns!
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:Intanto Harrison Jr sotto concussion protocol, mortacci solo Sendejo non se fa mai niente

Greedy in IR. Mah! Cmq il ns mitico Sendejo è stato, ovviamente, il peggior DB in campo. :lol: K.Johnson mi è piaciuto, credo possa prendere il posto di Greedy

Oltre a questo Teller è week bye week e quindi probabilmente giocherà Hubbard domenica contro gli steelers. Pure Harrison è in forse
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:anche subito! cmq la striscia di vittorie ha un perchè: ho ricominciato ad usare lo zippo dei Browns :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contento per la vostra vittoria... è molto che non vi ricordo con un record del genere.
In ogni caso Go Browns!

nonononono non tradirei mai Joey! :smt003 :stralol:: :stralol:: :stralol::
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:
In ogni caso Go Browns!

nonononono non tradirei mai Joey! :smt003 :stralol:: :stralol:: :stralol::

... e io che pensavo fosse una cosa passeggera.
Mi fa piacere abbiate costruito un rapporto solido.
:smt007 :smt007 :smt007
sbitzi ha scritto:Frego il momento storico a Gianni

Con la vittoria di domenica contro i Colts Baker ha superato Big Ben come il qb con il maggior numero di vittorie al First Energy Stadium

:stralol:: :stralol:: :stralol::

beh comunque ridendo e scherzando Baker è diventato, se non ho letto male durante la partita, il terzo qb della storia Browns come partite consecutive giocate.

Il che, comunque, testimonia la sua affidabilità e, soprattutto, il fatto che la franchigia abbia smesso di ricostruire ad ogni stagione.

Speriamo bene anche per la sfida all'Heinz Field... credo che se doveste uscire dalle prossime tre partite con due W arriverete al bye con ottime prospettive per il proseguimento della stagione.

Gli acciaierie sono, as usual, tosti ma non credo che vi farete intimidire come con i Ravens in week 1 e mi auguro che andrete in Pennsylvania a giocarvela fino in fondo.
Cleveland ha scritto:Gli avversari cominciano a scaldarsi... :smt003 :carezza: :smt003
Cam Heyward: Steelers plan to ‘inflict good punishment’ on Baker Mayfield and make him think about his sore ribs

Spero siano solo chiacchere e non che sia una testa fallica stile Harrison.

Anche Tomlin ha fatto dichiarazioni simpatiche su Garrett. :stress: :stress:
  • 1
  • 53
  • 54
  • 55
  • 56
  • 57
  • 69
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!