Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

By Cleveland
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:
Una delle cose pazzesche è quanto sia diventato importante Teller. Pazzesco, da li' iericon le corse non passavamo mai. :shock:

Teller Out, Chubb Out, OBJ Landry e Baker al 60/70% pesa tanto. Wills ha toppato la partita, ma ci sta. Tomlin ha dominato Stefanky come aveva fatto Hauburgh. Ieri pochissime playaction e questa cosa di dover mettere subito la palla in aria per recuperare il risultato. Esperienza e si migliora.

Io non ho visto tutto sto outcoaching. Loro hanno fatto quello che sanno fare: quick passing game, corse di Conner e difesa asfissiante. OBJ e Landry saranno stati anche non al 100% ma se non gli lanci la palla... Cmq è assodato che la North non dobbiamo proprio guardarla, dobbiamo badare alle rivali: Colts, Dolphins, Raiders etc
By sbitzi
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:
Teller Out, Chubb Out, OBJ Landry e Baker al 60/70% pesa tanto. Wills ha toppato la partita, ma ci sta. Tomlin ha dominato Stefanky come aveva fatto Hauburgh. Ieri pochissime playaction e questa cosa di dover mettere subito la palla in aria per recuperare il risultato. Esperienza e si migliora.

Io non ho visto tutto sto outcoaching. Loro hanno fatto quello che sanno fare: quick passing game, corse di Conner e difesa asfissiante. OBJ e Landry saranno stati anche non al 100% ma se non gli lanci la palla... Cmq è assodato che la North non dobbiamo proprio guardarla, dobbiamo badare alle rivali: Colts, Dolphins, Raiders etc

Abbiamo fatto sembrare conner un all pro rb. Sembra che contro baltimora e pittsburgh diventiamo di pietra e non riusciamo a fare le cose base, abbiamo un senso d'inferiorità nei loro confronti impressionante.
By Cleveland
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:Io non ho visto tutto sto outcoaching. Loro hanno fatto quello che sanno fare: quick passing game, corse di Conner e difesa asfissiante. OBJ e Landry saranno stati anche non al 100% ma se non gli lanci la palla... Cmq è assodato che la North non dobbiamo proprio guardarla, dobbiamo badare alle rivali: Colts, Dolphins, Raiders etc

Abbiamo fatto sembrare conner un all pro rb. Sembra che contro baltimora e pittsburgh diventiamo di pietra e non riusciamo a fare le cose base, abbiamo un senso d'inferiorità nei loro confronti impressionante.

Pazzesco. Si è capito DA SUBITO. Magari c'è qualcosa nell'aria di Pittsburgh che ci condiziona. O è l'aria che viene su dai tre fiumi. O è la sensazione di Ketchup dell'Heinz... O... Non lo so, fatto sta che quando raggiungiamo quella città ci caghiamo in mano. SEMPRE. :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
PS: Stefansky dovrebbe spiegarmi 2 cose: 1) 9 secondi sul cronometro, 4th and 1 e chiami il punt??????????? 2) su un altro 4th and 1 corsa centrale di un mostro di potenza( :smt003 ) come Hunt.
Beh, sportivamente parlando, un po' maledetta questa città dev'essere, ora sentitevi pure in dovere di mandarmi serenamente a fanculo, credevo in una partita un po' più punto a punto diciamo, ma su quel campo evidentemente non è cosa, dispiace perché una sconfitta con questi numeri è un duro colpo, soprattutto moralmente.
Spartan ha scritto:Beh, sportivamente parlando, un po' maledetta questa città dev'essere, ora sentitevi pure in dovere di mandarmi serenamente a fanculo, credevo in una partita un po' più punto a punto diciamo, ma su quel campo evidentemente non è cosa, dispiace perché una sconfitta con questi numeri è un duro colpo, soprattutto moralmente.

beh lo credevo anch'io... :lol: :lol: :lol:
Spartan ha scritto:Beh, sportivamente parlando, un po' maledetta questa città dev'essere, ora sentitevi pure in dovere di mandarmi serenamente a fanculo, credevo in una partita un po' più punto a punto diciamo, ma su quel campo evidentemente non è cosa, dispiace perché una sconfitta con questi numeri è un duro colpo, soprattutto moralmente.

Già vediamo se riusciamo a giocarcela bene la prossima
Beh ora però non è nemmeno il caso di mettere la testa sulle rotaie del treno, avete affrontato una squadra che al momento è una seria candidata alla finale di conference, in un ottimo stato di forma e vi siete fatti un po' schiacciare, ma quello che di buono si è visto finora rimane, il record è comunque positivo.
Spartan ha scritto:Beh ora però non è nemmeno il caso di mettere la testa sulle rotaie del treno, avete affrontato una squadra che al momento è una seria candidata alla finale di conference, in un ottimo stato di forma e vi siete fatti un po' schiacciare, ma quello che di buono si è visto finora rimane, il record è comunque positivo.

siamo stati patetici. L'ennesiam figura di merda in casa loro. E' questo che mi manda su tutte le furie. Mica altro.
Cleveland ha scritto:siamo stati patetici. L'ennesiam figura di merda in casa loro. E' questo che mi manda su tutte le furie. Mica altro.

Capisco perfettamente e anch'io sono sorpreso, però vista ieri la loro difesa è veramente di un altro livello, mettono una pressione pazzesca (la stessa dei 49ers lo scorso anno), non lasciano respirare.
Per dire, l'unica difesa di pari livello che ho visto quest'anno è quella dei Bears.
Poi in attacco sono forti e molto ben allenati, con un QB che tiene pochissimo la palla e una serie di ottimi elementi (poi veramente Claypool sembra un nuovo Hines Ward);
è difficile metterli in difficoltà, probabilmente contro Phila non hanno spinto al massimo come ieri.
Come scritto di la'.. la differenza tra i due team c'e' e si vede..non cosi marcata come segna il semaforo a fine gara.
Penso Stefansky sia pronto a fare entrare il suo QB ... Baker (io ero suo fan al draft come forse ricorderete) non e' migliorato.. troppi errori di lettura... e tende a forzare anche quando alla fine non c'e' bisogno di farlo.
A prescindere dai pesci in faccia presi dalle rivali della nord..vi vedo bene.. bisogna continuare a lavorare... :smt006
delfino7 ha scritto:Come scritto di la'.. la differenza tra i due team c'e' e si vede..non cosi marcata come segna il semaforo a fine gara.
Penso Stefansky sia pronto a fare entrare il suo QB ... Baker (io ero suo fan al draft come forse ricorderete) non e' migliorato.. troppi errori di lettura... e tende a forzare anche quando alla fine non c'e' bisogno di farlo.
A prescindere dai pesci in faccia presi dalle rivali della nord..vi vedo bene.. bisogna continuare a lavorare... :smt006

Nah non credo che Keanum entrerà a meno di problemi fisici di Baker. La cosa è stata chiara, Baker è stato tirato fuori per preservarlo dalla vostra dline e non che l'altro qb abbia impressionato tanto con quello che ha giocato per dire ok vai tu. Baker vero sbaglia, ma rispetto all'anno scorso è un qb nettamente migliore e più solido. Poi la prossima partita è ottima per fargli riprendere confidenza a lui e all oline
sbitzi ha scritto:Poi la prossima partita è ottima per fargli riprendere confidenza a lui e all oline

Ammetto che, - ok, due avversarie di division ci hanno rullato, la terza l'abbiamo portata a casa di poco, però adesso viene una partita facile così ci riprendiamo -, non mi sembra un approccio mentale che lasci ben sperare per il futuro.
Un po' di convinzione ragazzi!
Electric Blue ha scritto:
sbitzi ha scritto:Poi la prossima partita è ottima per fargli riprendere confidenza a lui e all oline

Ammetto che, - ok, due avversarie di division ci hanno rullato, la terza l'abbiamo portata a casa di poco, però adesso viene una partita facile così ci riprendiamo -, non mi sembra un approccio mentale che lasci ben sperare per il futuro.
Un po' di convinzione ragazzi!

Si hai ragione, però sto ragazzo è messo come Jones. Continui cambi di coach schemi offensivi non riesce a stabilizzarsi
Dico io...
Avete due terzi giri,due quarti,non siete convinti di Baker,credete che Keenum non è la soluzione ai vostri problemi ma allora chiamate i Vikings e date a Stefanski quel QB che anno scorso lo ha reso l'OC di cui vi siete infatuati :roll: :ammicca: :ammicca:

Viene via a due spicci e si porta dietro anche un podcast tutto suo in cui è il conduttore che vi può alleviare i pomeriggi in riva al lago

Fate in fretta prima che qualcun altro approfitti di questa grossa opportunità di mercato :stralol:: :stralol::
Thor ha scritto:Dico io...
Avete due terzi giri,due quarti,non siete convinti di Baker,credete che Keenum non è la soluzione ai vostri problemi ma allora chiamate i Vikings e date a Stefanski quel QB che anno scorso lo ha reso l'OC di cui vi siete infatuati :roll: :ammicca: :ammicca:

Viene via a due spicci e si porta dietro anche un podcast tutto suo in cui è il conduttore che vi può alleviare i pomeriggi in riva al lago

Fate in fretta prima che qualcun altro approfitti di questa grossa opportunità di mercato :stralol:: :stralol::

Vedo che insieme al telelavoro, in vista del nuovo lockdown, le aziende stanno iniziando a fare anche corsi di vendita, interessante :aleee:
  • 1
  • 56
  • 57
  • 58
  • 59
  • 60
  • 69
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!