Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Thor ha scritto:Dico io...
Avete due terzi giri,due quarti,non siete convinti di Baker,credete che Keenum non è la soluzione ai vostri problemi ma allora chiamate i Vikings e date a Stefanski quel QB che anno scorso lo ha reso l'OC di cui vi siete infatuati :roll: :ammicca: :ammicca:

Viene via a due spicci e si porta dietro anche un podcast tutto suo in cui è il conduttore che vi può alleviare i pomeriggi in riva al lago

Fate in fretta prima che qualcun altro approfitti di questa grossa opportunità di mercato :stralol:: :stralol::

Non scherziamo. Se ci aggiungere harrison possiamo accettare
Spartan ha scritto:
Avete due terzi giri,due quarti,non siete convinti di Baker,credete che Keenum non è la soluzione ai vostri problemi ma allora chiamate i Vikings e date a Stefanski quel QB che anno scorso lo ha reso l'OC di cui vi siete infatuati :roll: :ammicca: :ammicca:

Viene via a due spicci e si porta dietro anche un podcast tutto suo in cui è il conduttore che vi può alleviare i pomeriggi in riva al lago

Fate in fretta prima che qualcun altro approfitti di questa grossa opportunità di mercato :stralol:: :stralol::

Vedo che insieme al telelavoro, in vista del nuovo lockdown, le aziende stanno iniziando a fare anche corsi di vendita, interessante :aleee:

È che in minnesota non sono neanche le sette del mattino di un freddo lunedì nevoso nonostante siamo solo ad ottobre,piuttosto che uscire dal caldo del loro letto preferiscono delocalizzare e sfruttare gente in altri paesi

Abbiamo una proposta che non può rifiutare anche per lei signore,attendiamo risposta con impazienza :lol: :lol:
sbitzi ha scritto:

Mi piace questa contrattazione,a differenza di Spartan che proprio mi ha ignorato :stress: :-D

Harrison no perché la difesa non è roba si Stefanski però possiamo fare pacchetti completo con Harris(gli aggiungete un ON sulla maglia e lo spacciate per Smith,tanto col casco chi se ne accorge)

Toh voglio rovinarmi e mi riprendo pure Sendejo nel quale avevate l'opzione soddisfatti o rimborsati entro week8
Thor ha scritto:
sbitzi ha scritto:

Mi piace questa contrattazione,a differenza di Spartan che proprio mi ha ignorato :stress: :-D

Harrison no perché la difesa non è roba si Stefanski però possiamo fare pacchetti completo con Harris(gli aggiungete un ON sulla maglia e lo spacciate per Smith,tanto col casco chi se ne accorge)

Toh voglio rovinarmi e mi riprendo pure Sendejo nel quale avevate l'opzione soddisfatti o rimborsati entro week8

No guarda Sendejo ci costa meno buttarlo nell'umido che farlo trasportare da voi a Minnesota. Stefansky è partito come DB coach e quindi direi che Harrison potrebbe interessarci.
Emiliano the Bus ha scritto:
Fabio R ha scritto:penso sia molto bello per i Browns avere una chance del genere. Speriamo sappiano sfruttarla...poi ci sono sempre gli avversari dall'altra parte eh...

L'importante è tenersi in partita fino all'ultimo periodo, la partita sarà lunga. Servirà una cascata di pazienza.

tI CREDEVO UN AMICO INVECE SEI PASSATO AL LATO OSCURO ANCHE TU COME sPARTAN. gRAZIE RAGAZZI, VI VOGLIO BENE! :smt003 :smt003 :smt003

PS. :jo3:

Questo è il peso che bisogna sopportare per chi puntualmente infligge tristezze ai propri avversari da anni e anni :smt003

Mamma mia che disastro Cleveland...il secondo tempo non sono riuscito a guardarlo. Le batoste contro Baltimore e Pitts sono dolorosissime. Per carità, la corsa ai playoff non è compromessa...ma i Browns hanno mostrato parecchie lacune contro queste due avversarie di division.

Che poi passi la week 1 contro i Ravens (prevedibile, in ogni caso), ma questa contro Pittsburgh fa indubbiamente male.
Cleveland ha scritto:Io andrei con Keenum ora, basta seghe mentali, Baker ha dimostrato di non essere in grado di portare avanti una squadra tutto sommato con un buon roster. :smt006 :smt006 :smt006

sul momento eri giù, lo comprendo benissimo, ma è presto per dichiarare chiusa l'era Baker a Cleveland. Non si può bruciarlo così, anche se comprendo l'amaro risveglio dopo che Pittsburgh è passata sopra col rullo.

E' cmq 4-2, continuate a vincere le partite "vincibili" e poi presentatevi di nuovo sia contro Baltimore che contro Pittsburgh con un piglio diverso. Poi magari si tirano le somme.
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:Io andrei con Keenum ora, basta seghe mentali, Baker ha dimostrato di non essere in grado di portare avanti una squadra tutto sommato con un buon roster. :smt006 :smt006 :smt006

sul momento eri giù, lo comprendo benissimo, ma è presto per dichiarare chiusa l'era Baker a Cleveland. Non si può bruciarlo così, anche se comprendo l'amaro risveglio dopo che Pittsburgh è passata sopra col rullo.

E' cmq 4-2, continuate a vincere le partite "vincibili" e poi presentatevi di nuovo sia contro Baltimore che contro Pittsburgh con un piglio diverso. Poi magari si tirano le somme.

Se ci fosse stato Keenum avrebbe preso almeno 2 o 3 sack in più. Devono farlo lavorare sulle sue due più grosse pecche, il fatto di concentrarsi troppo sulla prima lettura, specie se è una slant o una traccia veloce e voler tentare sempre la giocata forzata quando sarebbe più comodo buttarla fuori o qualcosa con meno guadagno e più facile.
Baker si è trovato addosso la difesa degli steelers nel 50% dei casi di dropback, ma di cosa stiamo parlando. :gazza:
sbitzi ha scritto:
Fabio R ha scritto:

Se ci fosse stato Keenum avrebbe preso almeno 2 o 3 sack in più. Devono farlo lavorare sulle sue due più grosse pecche, il fatto di concentrarsi troppo sulla prima lettura, specie se è una slant o una traccia veloce e voler tentare sempre la giocata forzata quando sarebbe più comodo buttarla fuori o qualcosa con meno guadagno e più facile.
Baker si è trovato addosso la difesa degli steelers nel 50% dei casi di dropback, ma di cosa stiamo parlando. :gazza:

Ovviamente l'ho detto in un momento di sconforto. Lo sapete che in fondo amo Baker. :smt008 :smt008 :smt008 :smt008 :smt003 :stralol::
Sta domenica abbiamo ancora fuori Teller a cui si aggiungono sicuri Hooper, appendice, ed il rookie Philipps.

Quanto pare Landry e Baker sono ancora al 70% dell'ottimità a livello fisico, a giocheranno sicuro.

Anche Harrison JR e Joseph stanno riprendendo e ci dovrebbero essere domani
sbitzi ha scritto:Sta domenica abbiamo ancora fuori Teller a cui si aggiungono sicuri Hooper, appendice, ed il rookie Philipps.

Quanto pare Landry e Baker sono ancora al 70% dell'ottimità a livello fisico, a giocheranno sicuro.

Loro hanno fuori Mixon
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:Sta domenica abbiamo ancora fuori Teller a cui si aggiungono sicuri Hooper, appendice, ed il rookie Philipps.

Loro hanno fuori Mixon

ed il cb forte
vabbò raga, leviamoci 'sto dente :smt003

Per noi l'unica cosa che rimane da fare in questa stagione sarà rubarne una a quelli. Perdere questa ci sta, in fondo spero che possiate rimanere in corsa fino alla fine per un posto playoff.

Il MNF della week 14 lo giocherete contro Baltimore; e nell'ultima week 17 contro gli Steelers. Spero VIVAMENTE per allora possiate ancora avere una chance e rendere epiche e interessanti quei match, dei simil-playoff anticipati.

quindi, come detto nel topic dei micetti, trattatemi bene il pupo, solo questo chiedo. Poi vincetela pure, non sarà certo la nostra ultima L di quest'anno.
Che vittoria dell'attacco guidato egregiamente da Baker, poco da dire sta partita l'ha vinta lui.
Finalmente Higgins messo più in azione e fa vedere i risultati
Difesa pessima, ma davvero credo che il loro Punter non ha mai giocato.

Sendejo inguardabile, in ogni azione in cui doveva essere protagonista
sbitzi ha scritto:Che vittoria dell'attacco guidato egregiamente da Baker, poco da dire sta partita l'ha vinta lui.

Difesa pessima, ma davvero credo che il loro Punter non ha mai giocato.

Sendejo inguardabile, in ogni azione in cui doveva essere protagonista

Come dissi qualche giorno fa, una volta sbollita la rabbia ...io AMO BAKER MAYFIELD! CHE SPETTACOLOOOOOOOO :smt007 :smt008 :aleee: :yahoo:
  • 1
  • 57
  • 58
  • 59
  • 60
  • 61
  • 70
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!