Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:Che vittoria dell'attacco guidato egregiamente da Baker, poco da dire sta partita l'ha vinta lui.

Difesa pessima, ma davvero credo che il loro Punter non ha mai giocato.

Sendejo inguardabile, in ogni azione in cui doveva essere protagonista

Come dissi qualche giorno fa, una volta sbollita la rabbia ...io AMO BAKER MAYFIELD! CHE SPETTACOLOOOOOOOO :smt007 :smt008 :aleee: :yahoo:

Senza OBJ è sembrato più tranquillo
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:Come dissi qualche giorno fa, una volta sbollita la rabbia ...io AMO BAKER MAYFIELD! CHE SPETTACOLOOOOOOOO :smt007 :smt008 :aleee: :yahoo:

Senza OBJ è sembrato più tranquillo

Proprio non sono sulla stessa pagina. 5 TD pass, non ci credo ahahahahahah
la division con qb fenomeni...Ben, Lamar, Mayfield e aggiungerei subito anche Burrow.
In prospettiva, davvero questa division promette scintille in futuro, soprattutto nel momento in cui voi e i Bengals aggiustate le difese. Presto Steelers e Ravens avranno da temere molto.
alfredocianna ha scritto:la division con qb fenomeni...Ben, Lamar, Mayfield e aggiungerei subito anche Burrow.
In prospettiva, davvero questa division promette scintille in futuro, soprattutto nel momento in cui voi e i Bengals aggiustate le difese. Presto Steelers e Ravens avranno da temere molto.

speriamo! :smt003 :jo3: :smt006
sbitzi ha scritto:OBJ out for the season.

Comunque Garrett è a sack per diventare top 3 sacker all the time e 22,5 per raggiunger Clay Matthews in cima alla classifica

Myles è un fenomeno assoluto. Sì, ho spulciato anch'io ed è 4° per ora. 39.5 sacks in 44 partite! :shock: Matthews è primo ma piu' che altro per via delle partite giocate(125)
PS: ora Hollywood avrà molto piu' spazio. Senza OBJ mi sa che, paradossalmente, andremo meglio.
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:OBJ out for the season.

Comunque Garrett è a sack per diventare top 3 sacker all the time e 22,5 per raggiunger Clay Matthews in cima alla classifica

Myles è un fenomeno assoluto. Sì, ho spulciato anch'io ed è 4° per ora. 39.5 sacks in 44 partite! :shock: Matthews è primo ma piu' che altro per via delle partite giocate(125)
PS: ora Hollywood avrà molto piu' spazio. Senza OBJ mi sa che, paradossalmente, andremo meglio.

Da vedere, Baker ha giocato sicuramente meglio. Secondo me senza OBJ non forza inconsciamente il gioco verso di lui, ma si prende più tempo per leggere meglio il campo e cercare la soluzione migliore.

Chubb dovrebbe tornare dopo il bye week. Speriamo in bene,
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto: Myles è un fenomeno assoluto. Sì, ho spulciato anch'io ed è 4° per ora. 39.5 sacks in 44 partite! :shock: Matthews è primo ma piu' che altro per via delle partite giocate(125)

Da vedere, Baker ha giocato sicuramente meglio. Secondo me senza OBJ non forza inconsciamente il gioco verso di lui, ma si prende più tempo per leggere meglio il campo e cercare la soluzione migliore.

Chubb dovrebbe tornare dopo il bye week. Speriamo in bene,

Cmq mi ha impressionato il 20/20 dopo lo 0/5 iniziale. Significa che rimane concentrato e volenteroso nonostante le difficoltà. Higgins farà grandi numeri, ha una speciale alchimia con il panettiere
  • 1
  • 58
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
  • 70
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!