Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto: se domenica non gioca, sei ufficialmente eletto THE GUFO al posto mio. :smt003

No impossibile, hai pronosticato una buona stagione di sendejo

SEGNATELO, QUI E ORA: Sendejo farà l'intercetto dcisivo in week 17 che ci manderà ai PO :smt003
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:
No impossibile, hai pronosticato una buona stagione di sendejo

SEGNATELO, QUI E ORA: Sendejo farà l'intercetto dcisivo in week 17 che ci manderà ai PO :smt003

Quindi mi tocca sopportare le sue cazzate fino a week 17?
sbitzi ha scritto:Quindi mi tocca sopportare le sue cazzate fino a week 17?

No, vedila così, verrà panchinaro e non metterà più piede in campo, tranne nell'ultima azione dell'anno che sarà un'hail Mary pass a partita abbondantemente chiusa, in cui il DC manda in campo tutti i DBs a roster e tra le varie deviazioni la palla gli finisce in mano. Intercetto, l'arbitro fischia la fine e tutti felici e contenti :aleee:
Spartan ha scritto:
sbitzi ha scritto:Quindi mi tocca sopportare le sue cazzate fino a week 17?

No, vedila così, verrà panchinaro e non metterà più piede in campo, tranne nell'ultima azione dell'anno che sarà un'hail Mary pass a partita abbondantemente chiusa, in cui il DC manda in campo tutti i DBs a roster e tra le varie deviazioni la palla gli finisce in mano. Intercetto, l'arbitro fischia la fine e tutti felici e contenti :aleee:

Interpre :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: tazione perfetta!
  • 1
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63
  • 93
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!