Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

ero venuto a scrivere che mi dispiace per OBJ (infortunio sfigato senza contatto, nel frenarsi ha piantato male il piede a terra :smt012 ) ...però oh, dai vostri commenti ho visto che avete somatizzato bene la notizia :stralol::

cmq, a parte gli scherzi, dispiace molto, perchè è un personaggio NFL, un talento fantastico e una risorsa in meno per l'attacco. Solo che veramente a quanto pare senza di lui Baker gioca meglio e più rilassato...vallo a capire............

Inutile dire che contro i Raiders è una di quelle da vincere, anche perchè (immagino) diretta concorrente per un posto WildCard.
Emiliano the Bus ha scritto:
Cleveland ha scritto:. Sendejo sta bene. Sta sempre bene. Non ha mai un cazzo di niente. Mai. Mai. Mai. :smt003 :smt003 :smt003

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

il mio EROE :smt007 :smt007 :smt007 :smt007

... devo prendere la sua jersey (sempre che sia in produzione :lol: )

Ti odio lo sai? :smt003 :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: Il CD non è ancora arrivato? :penso:
Perso e per la prima volta nessuno si può lamentare di Baker

Wils e altri troppe penalità stupide, come al solito la difesa non chiude le porte nei terzi down fondamentali. Sendejo ha giocato una partita sufficiente.
Malino i ricevitori che hanno droppato più della metà dei passaggi di Baker, specialmente Njoku.

Fortuna che arriva il bye week.
sbitzi ha scritto:Perso e per la prima volta nessuno si può lamentare di Baker

Wils e altri troppe penalità stupide, come al solito la difesa non chiude le porte nei terzi down fondamentali. Sendejo ha giocato una partita sufficiente.
Malino i ricevitori che hanno droppato più della metà dei passaggi di Baker, specialmente Njoku.

Fortuna che arriva il bye week.

Prestazione veramente inquietante. Peccato perchè ora, contro una concorrente come i raiders, ci siamo messi nella merda. Era un head-to-head da vincere, come è stato con i Colts. Meno male ora arriva il bye, cosi' magari Teller rientra. Le prossime due DEVONO essere 2 W per forza
sbitzi ha scritto:Dopo il controllo di ieri sembra non esserci nessun danno strutturale al ginocchio di Garrett e dovrebbe presentarsi tranquillamente all'allenamento di domani

meno male.
Sendejo sta bene? tutto ok? neanche una piccola emorroide, niente? un'unghia incarnita? nulla? integro e fresco come una rosa. :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:Dopo il controllo di ieri sembra non esserci nessun danno strutturale al ginocchio di Garrett e dovrebbe presentarsi tranquillamente all'allenamento di domani

meno male.
Sendejo sta bene? tutto ok? neanche una piccola emorroide, niente? un'unghia incarnita? nulla? integro e fresco come una rosa. :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Quello, più probabile che ci seppellisce tutti altroche. :stress:
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:meno male.

maledetto. E' colpa tua se ora lo odio. :lol: Ogni volta che parte un lancio avversario verso le ns secondarie guardo sempre se mirano dove c'è lui. E PUNTUALMENTE lo vedo caracollare verso l'avversario che, ovviamente, ha già ricevuto. :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:

maledetto. E' colpa tua se ora lo odio. :lol: Ogni volta che parte un lancio avversario verso le ns secondarie guardo sempre se mirano dove c'è lui. E PUNTUALMENTE lo vedo caracollare verso l'avversario che, ovviamente, ha già ricevuto. :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Io ti ho solo aperto gli occhi, dovresti ringraziarmi altrochè
  • 1
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63
  • 64
  • 93
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!