Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

PatsFan ha scritto:Flores è solo il primo che rompe il muro di omertà a mio avviso

Quando lo hanno fatto fuori a Miami (ora forse se ne capisce anche il motivo...) ho subito sperato in un suo ritorno perché semplicemente è un'ottimo coach

Spero (anche se la vedo dura) che abbia ancora un futuro nella lega altrimenti sarebbe a mio avviso una vergogna

Tornasse a Foxboro come DC e in futuro come HC ? Presente...
Bella persona Flores davvero, uno che sostiene di essere stato invitato a perdere in cambio di soldi ed è rimasto alla guida di quel team per 3 anni..o accetti i soldi o te ne vai, se è vero quello che dice non puoi continuare a lavorare per così tanto tempo nello stesso ambiente, difficile pensare che la racconti giusta, o mente o se l'aggiusta a suo modo, troppe incoerenze nei suoi racconti...sinceramente capirei se le franchigie nfl ne staranno alla larga.
pat patriot ha scritto:
PatsFan ha scritto:Flores è solo il primo che rompe il muro di omertà a mio avviso

Quando lo hanno fatto fuori a Miami (ora forse se ne capisce anche il motivo...) ho subito sperato in un suo ritorno perché semplicemente è un'ottimo coach

Spero (anche se la vedo dura) che abbia ancora un futuro nella lega altrimenti sarebbe a mio avviso una vergogna

Tornasse a Foxboro come DC e in futuro come HC ? Presente...

Anch'io lo riprenderei ma temo sia bruciato
Intanto Hue Jackson, ex head coach di Cleveland, sta accusando i Browns della stessa cosa, vediamo se il muro si rompe definitivamente e questa pratica viene combattuta veramente o se verranno bollati come frustrati in cerca di rivincita e si risolverà tutto all'italiana
Riassunto dopo giorni 3, Belichick avrebbe contemporaneamente concorso alla decisione di assumere Daboll e subdolamente imbeccato Flores sul fatto che la decisione fosse stata presa prima di intervistarlo, portando alla "denuncia". Altro che NSA, direttamente la Spectre.

PS su sta roba io risparmio commenti ma penso che Flores abbia tutte le ragioni del mondo a essere incazzato come una iena alla NFL. Quei vecchi dei proprietari sono dei buffoni e non fatico a credere abbiano creato un ambiente frustrante e finanche discriminatorio per le minoranze.
pat patriot ha scritto:Immenso...
BIG SEYMOUR
:aleee:

E sono 2 i giocatori della dinastia originale nella HoF (Ty Law), ne metteremo un terzo? Io vedo solo possibile Harrison in una classe un po' sfigatella devo dire.

Naturalmente avremo TB12, Gronk dalla seconda (e temo basta, forse Gostkowski se gli gira bene) oltre a BB e penso pure Kraft.

In mezzo tra le due forse Welker e Mankins hanno una chance (il fatto che Logan non abbia vinto nemmeno un SB rimane un grosso peccato).
Bill Belichick ha scritto:E sono 2 i giocatori della dinastia originale nella HoF (Ty Law), ne metteremo un terzo? Io vedo solo possibile Harrison in una classe un po' sfigatella devo dire.

Naturalmente avremo TB12, Gronk dalla seconda (e temo basta, forse Gostkowski se gli gira bene) oltre a BB e penso pure Kraft.

In mezzo tra le due forse Welker e Mankins hanno una chance (il fatto che Logan non abbia vinto nemmeno un SB rimane un grosso peccato).

Vinatieri? Più probabile lui che Gost;
Mankins lo meriterebbe, al di là del SB, e per me anche Wilfork potrebbe avere qualche chances.
Spartan ha scritto:Vinatieri? Più probabile lui che Gost;
Mankins lo meriterebbe, al di là del SB, e per me anche Wilfork potrebbe avere qualche chances.

Giustissimo, Vinatieri dentro sicuro e credo prestissimo. Big Vince HoFamer del mio cuore (mio giocatore preferito ever) pero' sara' difficile entrare in HoF, concordo comunque che qualche chance ci sia.
  • 1
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 33
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!