Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1181601
Soliti problemi, pochi aggiustamenti nella pausa. Problemi di comunicazione in secondaria, Delpit ha delle colpe enormi in questo ed è quasi sempre coinvolto nelle varie azioni. Non si sa controllare l'orologio, Chubb doveva morire li e non fare TD ecc ecc. Manca un leader capace che si assuma le colpe e sia da traino alla squadra. Pessima scelta di personale nei momenti chiavi e nei ruoli si ha la coperta corta. Speriamo clowney recuperi per giovedi.
#1181602
sbitzi ha scritto:Soliti problemi, pochi aggiustamenti nella pausa. Problemi di comunicazione in secondaria, Delpit ha delle colpe enormi in questo ed è quasi sempre coinvolto nelle varie azioni. Non si sa controllare l'orologio, Chubb doveva morire li e non fare TD ecc ecc. Manca un leader capace che si assuma le colpe e sia da traino alla squadra. Pessima scelta di personale nei momenti chiavi e nei ruoli si ha la coperta corta. Speriamo clowney recuperi per giovedi.

mai vista una cosa del genere. MAI. Patetici.
Mi trasferisco a DETROIT! :stralol:: :stralol:: :stralol:: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee:
#1181604
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:Soliti problemi, pochi aggiustamenti nella pausa. Problemi di comunicazione in secondaria, Delpit ha delle colpe enormi in questo ed è quasi sempre coinvolto nelle varie azioni. Non si sa controllare l'orologio, Chubb doveva morire li e non fare TD ecc ecc. Manca un leader capace che si assuma le colpe e sia da traino alla squadra. Pessima scelta di personale nei momenti chiavi e nei ruoli si ha la coperta corta. Speriamo clowney recuperi per giovedi.

mai vista una cosa del genere. MAI. Patetici.
Mi trasferisco a DETROIT! :stralol:: :stralol:: :stralol:: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee:


mamma che clima signori.

:stress:
#1181610
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:mai vista una cosa del genere. MAI. Patetici.
Mi trasferisco a DETROIT! :stralol:: :stralol:: :stralol:: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee:


mamma che clima signori.

:stress:

No, veramente, cosi' non si puo'. E' la seconda volta consecutiva che prendiamo un big play del genere. Con i Panthers è andata bene ieri no. difesa e special teams da buttare nel cesso. DelPit...porca troia, si sta rivelando una pippa colossale alla greedy williams
#1181613
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:
mamma che clima signori.

:stress:

No, veramente, cosi' non si puo'. E' la seconda volta consecutiva che prendiamo un big play del genere. Con i Panthers è andata bene ieri no. difesa e special teams da buttare nel cesso. DelPit...porca troia, si sta rivelando una pippa colossale alla greedy williams


bello quando prima era tutta colpa di Baker
#1181618
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:No, veramente, cosi' non si puo'. E' la seconda volta consecutiva che prendiamo un big play del genere. Con i Panthers è andata bene ieri no. difesa e special teams da buttare nel cesso. DelPit...porca troia, si sta rivelando una pippa colossale alla greedy williams


bello quando prima era tutta colpa di Baker

beh Brissett ieri ha fatto una gran partita
#1181629
Norman Bates ha scritto:Diciamo che se Chubb avesse chiuso il down senza andare a prendersi il touchdown la partita sarebbe morta lì. Facile col senno del poi ovviamente e gli altri errori/sfortune capitati subito dopo non dipendono da lui.

Ovvio. Doveva fermarsi e non sarebbe finita cosi'. Ma fessi noi e bravi voi a crederci
#1181680
Non scherziamo, Chubb ha fatto quello che doveva fare...
I Jets hanno recuperato lo svantaggio (che già era difficile) segnando in pochissimo tempo e facendone anche un altro...
Secondo me non segnare per sfruttare il cronometro è indice di una mentalità da perdenti...

Stessa mentalità sbagliata (anche se per motivi diversi) che vi ha indotti a giocare gli ultimi minuti con sufficienza, avendo battezzato la partita come già vinta.
Non si può difendere in quel modo blando e soprattutto farsi beffare da un onside kick in quel modo...

Concordo su Brisset. Primo tempo di livello, poi nel secondo vi siete giustamente affidati alle corse sfruttando la stanchezza della difesa dei Jets.

Partita buttata alle ortiche come i più fessi dei babbei...
Ultima modifica di alectric il lunedì 19 set, 20:47, modificato 1 volta in totale.
#1181681
alectric ha scritto:Non scherziamo, Chubb ha fatto quello che doveva fare...



Occhio agli spoiler

Per il resto non è questione di mentalità da perdenti....se si ha l'opportunità di vincere inginocchiandosi lo si fa e basta.
Tra l'altro risparmi comunque alla difesa di giocare evitando anche possibili infortuni oltre che possibili rimonte.
Ultima modifica di Tyrolean Raiders #81 il lunedì 19 set, 20:51, modificato 1 volta in totale.
#1181684
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Occhio agli spoiler

Per il resto non è questione di mentalità da perdenti....se si ha l'opportunità di vincere inginocchiandosi lo si fa e basta.
Tra l'altro risparmi comunque alla difesa di giocare evitando anche possibili infortuni oltre che possibili rimonte.

Forse mi sono spiegato male, anzi certamente...
Mi riferivo a Chubb, che di mestiere si fa il mazzo cercando di conquistare centimetri con sforzi sovrumani.
Ovvio che le chiamate del coaching staff dovessero essere tese a spendere più tempo possibile, ma ci può stare che Chubb veda la meta e ci vada dritto come un toro che vede rosso...

Vedendo quello che è successo dopo francamente il TD di Chubb è l'ultima cosa che mi sarebbe venuta in mente di sottolineare da tifoso Browns...

PS.: Chiedo scusa per lo spoiler. Se lo staff ritiene di dover editare il quote sopra lo faccia tranquillamente. Ho cancellato il mio messaggio originale apposta...
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 37