Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1180262
TENNESSEE TITANS - AFC SOUTH


Immagine


E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
#1186968
Eccoci qui. Buon anno a tutti innanzitutto.
Mi siete un po' mancati ❤

Commento a caldo (finita di vedere poco fa) : finalmente.
Era difficile preventivare uno scempio simile, quest'anno ci siamo superati;
settima sconfitta di fila, eppure siamo arrivati a due turnover di Josh Dobbs nell'ultimo quarto dall'andare ai playoffs e dal titolo divisionale, LOL.
Fa ridere ma è così.

Annata flop se ce n'è una, tra fesserie del FO --> Jon Robinson (a mai mai mai mai più, maledetto), scelte senza senso e incapacità di un CS di dare un po' di credibilità a un attacco che, se non è l'ultimo in NFL, è soltanto perché esistono Broncos e Bears.. lasciamo perdere.
Non vale nemmeno la pena attaccarsi agli infortuni perché quelli li hanno tutti, e secondo me è una scusa fin troppo comoda.

La verità è che non riuscire a fare almeno 23-25 punti di media a partita in una division con le attuali Colts e Texans è imperdonabile.
In una division mediamente competitiva avremmo concluso 5-12 , e questa è tutta opera delle menti illustri che stanno in sideline.

Non entro nell'aspetto tecnico che poi mi si alza il cortisolo.
Gioco vomitevole, eravamo 7-3 a metà novembre.
Delusione totale.

Sulla partita poco da dire, Vrabel pesca un paio di jolly con quei due o tre quarti down convertiti a metà campo che bo.. Dobbs ammirevole per lo sforzo, K in serata decisamente sì, difesa che tiene, Lawrence che si fuma un td fatto e finito lanciando alto in endzone, il sorpasso era solo questione di minuti, ma dal momento che la loro difesa stava crescendo tanto valeva andare di conserva e non rischiare (anche perché la palla persa era nell'aria).
Mettere in campo il nostro miglior reparto e che la vincano con l'attacco no? Contro un QB visibilmente sotto pressione, magari avrebbero vinto lo stesso, ma quantomeno rendigli le cose più difficili.
E invece no.
Intercetto e fumble ritornato in td, buonanotte.
Due lanci sul corto quando c'era da prendere 17 yds, chapeau. Il checkdown sul quarto down poi è il top.

Poi più tardi o nei prossimi giorni farò altri post al veleno perché ne ho per tutti.
#1186973
Per come la vedo io, dopo la parte inziale di stagione ben giocata sono andati in difficoltà incontrando squadre più in forma ed effettivamente il coaching staff poteva fare qualcosa di più.
Poi l'infortunio di Tannehill ha fatto il resto. Probabilmente con quest'ultimo la post season l'agguantavano, ma la stagione non è stata proprio brillante.
#1186974
fetsmo ha scritto:onestamente dopo Green Bay vi consideravo una squadra molto matura e solida (e ben allenata).

poi, boh.


Quella è stata l'ultima vittoria in RS, peraltro unica partita in cui siamo riusciti a scollinare le 300 yds lanciate e quota 25 punti.
Diciamo che avete affrontato la miglior versione dei Titans 2022, da lì in poi un calando continuo.
Abbiamo una media di 17.5 punti fatti a partita (diciassette punto cinque), siamo piuttosto lontani dall'essere ben allenati.
Contro Chargers e Texans si doveva vincere, inutile recriminare sulla partita di ieri.

Squadra solida lo siamo difensivamente, concediamo pochi punti ma è un dato statistico da prendere con le pinze: corriamo tanto, quindi allunghiamo il tempo di possesso medio per drive --> in questo modo il cronometro scorre e il numero di possessi per partita dell'attacco avversario si riduce --> meno punti complessivi sia per una che per l'altra e partita che rimane a basso punteggio.
Vrabel ha un ottimo QI footballistico, conoscenza del regolamento, per me è anche un valido players coach, ma alcuni dettami vanno nettamente rivisti.
#1186975
maxernet ha scritto:Poi l'infortunio di Tannehill ha fatto il resto. Probabilmente con quest'ultimo la post season l'agguantavano, ma la stagione non è stata proprio brillante.


Concordo, posto che Tannehill c'era con Phila, LA, Cinci e Jax, tutte sconfitte.
Poi che accidenti ci abbiano visto in Malik Willis lo sanno solo loro, uno che non è capace di fare un lancio di 15 yds, ma non avere un backup decente, che quantomeno possa stare in campo è assurdo.
#1186976
Spartan ha scritto:
maxernet ha scritto:Poi l'infortunio di Tannehill ha fatto il resto. Probabilmente con quest'ultimo la post season l'agguantavano, ma la stagione non è stata proprio brillante.


Concordo, posto che Tannehill c'era con Phila, LA, Cinci e Jax, tutte sconfitte.
Poi che accidenti ci abbiano visto in Malik Willis lo sanno solo loro, uno che non è capace di fare un lancio di 15 yds, ma non avere un backup decente, che quantomeno possa stare in campo è assurdo.

Oh ragazzo! Che bello riaverti tra noi! :polsu: :polsu: :polsu: