alectric ha scritto:Ultima notazione...
Abbiamo una secondaria da brividi...
In questo senso trovo addirittura grottesca la convocazione di Fitzpatrick al Probowl...
Non che il giocatore non sia forte, ma la sua stagione quest'anno è stata abbastanza mediocre, come tutto il reparto.
Sulla secondaria ormai è un reparto che fa piangere da anni, non lo scopriamo oggi, siamo una squadra che investe in difesa ma fa difficoltà a mettere a roster DBs degni di calcare campi NFL, Haden l'ultimo che ricordi veramente buono e comunque uno che il picco della carriera l'aveva avuto altrove (Browns) e Fitzpatrick banalmente il più recente (lui preso via-trade da Miami perché scontento dalla gestione Dolphins). In più siamo incapaci di draftare buoni giocatori in queste posizione a CB manco a parlarne, ma anche a Saftey abbiamo avuto gente presa al primo/secondo giro negli ultimi anni da essere buoni quarti di rotazione.
Sulla convocazione di Minkah al Pro-Bowl ho pensato la tua stessa cosa quando l'ho letto, su quello che penso della gestione Fitzpatrick questa stagione ci sono post in questo topic fin da inizio stagione in cui vi ho annoiato e rotto le scatole immagino essendo un disco rotto.
Il problema è, per me, al cento per cento sulle scelte tecniche. In primis in estate in cui non si è draftato un Safety e non si è firmata una Saftey in FA che potesse matchare le caratteristiche di Fitz, firmando altri profili che hanno costretto a snaturare il 39 in campo, uno che è talento puro e per giunta strapaghi. Inoltre non ti sei permesso neanche una certa flessibilità in quel reparto non andando a puntellare quello già vomitevole di CBs (Donte Jackson non risolve i nostri problemi), con qualche uomo di spessore lì magari, almeno a momenti alterni, nelle partite potevi permetterti di lasciare più carta bianca a Fitzpatrick.
Gestione fallimentare questa e non credo si possa dire il contrario, anzi, non è cosa da poco.
Comunque giusto per dire 10-7 come l'anno scorso, come con Pickett/Trub/Rudolph, Matt Canada, Diontae Johnson.
Stagione regolare conclusa con 0 TD nel primo drive di partita.
Vediamo che succede ai Playoffs, ma dopo 9 anni di questo, qualunque QB, OC, CBs passi, con sempre un front-4 spaziale, con sempre un WR che si rivela forte pescato al draft, sarebbe il caso di farsi delle domande, se già non era il caso di farsele in passato. O sono ciechi ai piani alti o semplicemente mettono la testa sotto la sabbia e ammirano la gloriosa storia (di sto passo preistoria) Steelers senza saper guardare al presente/futuro (e "recente" passato).
Sono molto amareggiato.
Ah, quest anno ci fregiamo del privilegio di essere solo la terza squadra nella storia della NFL ad entrare nei Play-offs con una striscia di quattro sconfitte consecutive.