Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

NEW YORK JETS - AFC EAST

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Primo! Ma solo perché neanche vi siete accorti del topic nuovo :ammicca: .

Tra l'altro ho dovuto ridurre le dimensioni del logo, forse Almailva e Max negli anni scorsi avevano pagato più IMU. Solo per un'altra delle altre 31 squadre ho dovuto fare lo stesso, sento che i nostri destini saranno legati a quest'altra franchigia. Ma non farò nomi per scaramanzia. :smt003
Norman Bates ha scritto:Dopo quanto successo nell'opener dello scorso anno, ho una paura fottuta di questo Monday Night.

Onestamente anche io.
Rodgers ha sempre 40 anni e la Linea Offensiva, seppur migliorata, è sempre da testare in partita.
La DL dei Niners, non ve lo sto nemmeno a dire, è un brutto cliente.

Sempre restando in tema tendini, nella baia siamo tutti con le orecchie tese per le condizioni di McCaffrey, anche lui alle prese con problema al tendine/polpaccio.
Ricordo che anche Greenlaw è fuori proprio per questo stesso infortunio.

Per me è dura inquadrare questa gara.
La testa mi dice Niners.
Troppo rodata e organizzata la squadra di SF, ma se c'è qualcuno che potrebbe fare l'upset sono proprio i Jets di un Rodgers in giornata di grazia.
A questi Jets, sfigati e guidati un po' così da un CS sempre sulla graticola, il talento non manca, e hanno tutte le carte in regola per fare lo sgambetto.

Se c'è una Difesa nella lega che può guardare negli occhi tutti gli skill player di San Francisco è proprio quella dei Jets.
Certo, la grana Reddick non aiuta, ma la difesa resta molto forte.

Confermo il mio euro su SF, ma la partita è da giocare.
(e purtroppo non potrò vederla in diretta)
Dario_71 ha scritto:Troppa roba questi 49ers per i jets.
La tanto conclamata D ha fatto una fatica incredibile contro Purdy & Co.
Da rivedere contro i Titans, decisamente più abbordabili.

Confermo in toto quanto hai scritto.

I Niners quando giocano così bene sui blocchi nel running game diventano difficilmente gestibili, ma la figura fatta da Saleh e dai suoi è stata proprio barbina.
Direi che Shanahan ha "outcoached" Saleh, e di brutto.

Purdy poi ha gestito alla grande quelle occasioni in cui c'è stato bisogno, anche quando la pass rush è arrivata, ma tutto il problema nasce dal totale dominio di SF nel gioco di corsa.

Vedremo nelle prossime occasioni, sperando di dare una bella registrata al front 7

Sul lato offensivo io qualcosa me lo porto a casa.
La OL in pass pro, è andata benone, tutto sommato Rodgers non è stato quasi toccato, e l'intesa fra A.Rod e Wilson mi sembra buona.
Lo stesso Rodgers tutto sommato, ha mostrato di essere ancora un QB e di aver voglia di fare bene con questa squadra.
Poi ha 100 kg di ruggine addosso, e i 40 anni non aiutano per niente, ma credo potrà dare il suo contributo alla causa.
Scordiamoci MVP o stagioni stellari, non mi sembra proprio cosa, ma di sicuro i Jets hanno un QB.

Tornando alla OL, al contrario, quando è stato il momento di far correre Hall non c'è proprio stato verso.
In quei frangenti il front 7 di SF ha chiuso qualsiasi spiffero.

Anche in questo fondamentale bisogna che la squadra migliori e di molto.

Io non sono un tecnico, non so se è questione di età media della OL che la rende poco atletica, o se invece è un problema di schemi, ma non è possibile che uno come Hall venga mandato semplicemente a stamparsi contro la DL.
Non esiste.

Sconfitta brutta, ma contro un avversario proibitivo e tutto sommato indolore vista la differenza di Conference.

Ora il calendario dovrebbe aiutare, quindi è bene cambiare subito marcia. :nonno:
Domenica altra trasferta nel Tennessee...

Loro sono una squandra in piena ricostruzione, nuovo CS e tantissimi nuovi giocatori.
Mi viene da dire che hanno più bisogno di amalgama i Titans dei Jets.
E ho detto tutto.

Detto in maniera molto chiara:
se si hanno ambizioni da PO, questa è da vincere! -PUNTO-
Loro, contro i Bears, hanno fatto bene per meno di un tempo, poi hanno fatto piuttosto pena ed infine si sono sparati sui piedi per essere sicuri di perdere. :carezza:

L'attacco dei Bears, guidato dal rookie Williams, avrebbe fatto fare bella figura anche a me.
I Titans hanno oggettivamente una bella DL, ma intendiamoci, o Hachett trova il modo di far correre Hall o per me può già andare a casa.
Il resto tocca a Rodgers, nel cominciare ad innescare con più costanza i ricevitori, e fare in modo che l'attacco resti in campo.

Ragazzi, in Difesa bisogna fare polpette di questi Titani, poi spremere Lewis come un tubetto e condire le patatine con la maionese.
Poche chiacchiere!! :nonono:

I Titans proveranno a correre, ma non sono i 49Ers!
Chicago dopo poco più di un quarto ha chiuso totalmente la saracinesca, poi Lewis ha fatto il resto.
Non voglio vedere nulla di diverso.

E' week 2, ma non è già più tempo di scherzare.
Conta solo la W. :nonno:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 20