Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

NEW YORK GIANTS - NFC EAST

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Electric Blue ha scritto:
ubuntiano ha scritto:Ciao, spero di essere un po' più presente quest'anno. Che dire...pronti!!! :papa:

A proposito, "maritino", bentornato.

Grazie. Maritino da un anno e durante il viaggio di nozze sono stato anche a NY. Ovviamente ho preso una jersey di Lawrence Taylor, non dico neppure quanto ho speso perché la mia mente lo ha rimosso.
ubuntiano ha scritto:
Electric Blue ha scritto:A proposito, "maritino", bentornato.

Grazie. Maritino da un anno e durante il viaggio di nozze sono stato anche a NY. Ovviamente ho preso una jersey di Lawrence Taylor, non dico neppure quanto ho speso perché la mia mente lo ha rimosso.

Ma hai ancora entrambi i reni?
Matte ha scritto:Mamma mia ragazzi volevo spegnere dopo il primo drive!
Scempio totale
Obiettivamente mi aspettavo un qualcosa di diverso visto anche il contesto della partita

Certo che far fare a Sam Sciagura Darnold la parte del fenomeno, ce ne vuole d'impegno.
Tutti hanno fatto schifo (anche se Nabers quel poco che ha visto passare l'ha preso tutto), ma dopo anni stare ancora qui a dover parlare di OL che non regge un secondo, e DL - che quest'anno dovrebbe essere fra le top - che mette pressione come l'equivalente di Paperino, comincia a diventare stucchevole.
Lawrence ha detto che i fischi erano irrispettosi. Sticazzi, con quello che hanno pagato i tifosi allo stadio è il minimo per vedere 22 passeggiatori della domenica, e poi alla prima, ché dopo un'annata come quella passata dovrebbero mangiare l'erba e sudare sangue.
È stato proprio l'essere in balìa di una squadra battibilissima a sconfortarmi, e senza uno straccio di reazione da parte dei giocatori e di cambio di rotta tecnico da parte del coaching staff. Assurdo, e va avanti da anni, chiunque metta le chiappe su quella sideline.
Molti anni fa l'allenatore americano della squadra delle mie parti mi spiegò che non si chiamano mai passaggi laterali a ridosso dell'EZ, e il motivo è facilmente intuibile. Ebbene, quando ieri ho visto Van Ginkel svettare con mezz'ora d'anticipo su quella palla, mi sono chiesto perché io lo sapessi e là i professionisti no.
Una roba da girone dantesco, neppure nei peggiori incubi mi aspettavo un simile inizio. Certo, non pensavo di avere mica Mahomes e compagni ma, porca miseria, almeno fare finta di provarci. Due comodini IKEA sarebbero più efficaci della nostra OL, delle secondarie in gita scolastica e un QB che, nonostante non abbia mai amato, mi sento di colpevolizzare fino a un certo punto. Insomma tutto l'occorrente per scegliere tra i primi al draft del prossimo anno ( draft che credo parecchi QB interessanti).
Che dire, chiappe strette e avanti il prossimo. Profondo rispetto per i Vikings, i quali fossero ancora quelli di Brett Favre ci potrei pure stare, ma non oso immaginare quando inizieremo ad incontrare le vere corazzate.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 37