Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Pero' di nuovo ragazzi non e' che avesse torto eh.

Barkley sta facendo faville da noi, ma e' dietro a una OL portentosa, in una squadra piena di talento in tutti i reparti, attacco e difesa.

Da voi le needs erano e sono altre, e pagare Barkley non aveva senso.
Henry ha scritto:Poi, siccome dico spesso che avevo dei dubbi su Schoen nati da quanto visto nel programma Hard Knocks, un esempio di dubbi che mi ha creato è in questa sua risposta a Tim McDonnell che alla possibilità di perdere Saquon giustamente gli come faranno dopo, visto che ci fa girare l'attacco principalmente lui.
La risposta di Schoen è più o meno che avrebbe sistemato la OL e poi era responsabilità di DJ visto che prende 40 mln:

Che risposta del cazzo. In un certo senso ha anche una ragionevole base la risposta, che poi sarà anche "scenica" visto il programma, ma a Daniel Jones qualcuno 40mln gliel'avrà dati no? Pensarci prima? Per Barkley hai speso una seconda assoluta. Un RB nel 2018 seconda assoluta è un investimento ben chiaro su quello che pensi sul valore singolo giocatore, ricordo il draft 2023 in cui c'erano nasi storti perché Lions e Falcons scelsero Gibbs alla 12 e Robinson alla 8.
Che poi va sistemata la OL non penso che dipenda da su chi decidi di puntare come prima scelta offensiva, è una cosa che va fatta a prescindere e si sta dimostrando una cosa difficilissima da fare nella NFL moderna costruire una OL e soprattutto una OL che poi in campo funzioni.
trattamento veramente scadente quello riservato a DJ..nella press conference precedente al taglio mi sembrava davvero emozionato e commosso..

Un bel 30-7 subito contro i Bucs..ma non era DJ il vero problema diq uesta franchigia???

Anche DeVito sembrerebbe non pronto per giocare il match di giovedi con i Cowboys..

HELP!!!
triz ha scritto:DJ ai Vikings.

Scelta strana quella di DJ, dove lo starter il prossimo anno sara' quasi certamente JJ McCarthy

beh beh.
McC quest'anno salta tutto, quindi bisognerà vedere se gli danno subito chiavi in mano senza averlo mai visto in una partita vera.
(dando per buono che fisicamente si riprenda subito al meglio).
DOA ha scritto:
triz ha scritto:Beh ma se JJ non è pronto perché non continuare con Darnold che ha fatto benissimo

Perchè Darnold ha un annuale e potrebbe non volere ora un rinnovo

Ci sta. Però se fossi Darnold farei di tutto per restare nel contesto dove finalmente ha potuto esprimersi al meglio
triz ha scritto:
DOA ha scritto:Perchè Darnold ha un annuale e potrebbe non volere ora un rinnovo

Ci sta. Però se fossi Darnold farei di tutto per restare nel contesto dove finalmente ha potuto esprimersi al meglio

Eh sono d'accordo con te e immagino finirà così ma ha senso per lui aspettare fino a fine stagione per vedere se qualche gm gli offrirà un contratto migliore
Scelta oculata da parte di DJ. Un attuale titolare che non lo sarà più l'anno prossimo, un rookie QB che si è rotto subito ed è tutto da verificare ma soprattutto un coaching staff eccellente a livello di passing game che lo aiuterà parecchio.
DOA ha scritto:
triz ha scritto:Beh ma se JJ non è pronto perché non continuare con Darnold che ha fatto benissimo

Perchè Darnold ha un annuale e potrebbe non volere ora un rinnovo

Però credo che pure DJ abbia firmato solo fino a fine stagione.
Tra l'altro per ora nella practice quindi altri team potrebbero ancora firmarlo per il roster credo.

Per i Vikings potrebbe essere una bella mossa perché un veterano potrebbero rifirmarlo e il QB che si prenderà il contrattone (se così sarà) varrà loro una scelta di compensazione al draft...
Per DJ invece la vedo meno interessante come mossa.
Mah, lo scopo di DJ era di non rimanere libero fino al termine della stagione.
Ora sarà il backup in una squadra che andrà ai playoff e sappiamo come nel football non si possa mai dire.
Darnold ha il contratto di un anno e dubito vorrà rimanere a fare da backup a McC, anche perché non penso i Vikes terranno sulla sideline la prima scelta e penso Darnold potrà avere offerte milionarie un po' ovunque dopo una stagione così.
Teoricamente... moolto teoricamente, DJ potrebbe trovarsi nella posizione di essere il backup di un rookie (di fatto) che non sappiamo come andrà, con la possibilità di diventare titolare di una squadra sul campo molto forte.
Certo, dovrebbero incastrarsi parecchi fattori, ma se gente come Geno Smith con una vita da backup finito ha strappato un contratto da 30mln all'anno diventando titolare inamovibile, o Darnold risorgere dopo anni di infame anonimato, mi aspetto di tutto.
  • 1
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 37