Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Ho visto il risultato stamattina, che di guardarla proprio non ho voglia.
A leggere i commenti sembra i ragazzi abbiano lottato, almeno un po'.
E mettiamo in cantiere un'altra sconfitta per un TD o meno. Siamo a cinque. Otto se contiamo differenze di dieci punti o meno. Che vuol dire? Nulla, solo episodi girati male e che hanno fatto la differenza
Lock meno peggio di Tommasino, ma come al solito sempre in fuga visto che la OL tra infortunati e incapaci non c'è più.
Ho visto da X il TD difensivo di Overshown. Ora, tra infortunati e casini tecnici e dirigenziali non ho nulla da pretendere, figuriamoci un po' di culo. Ma che si abbatta anche la sfiga...
E comunque ci stiamo avviando a essere la squadra con più partite perse quest'anno, e non so davvero come un coaching staff e un GM possano uscirne indenni.
A un certo punto hanno mostrato in tv la statistica disastrosa dei Giants post Coughlin, però c'è da dire che già negli ultimi 3-4 di Tom i Giants avevano cominciato un lento declino fino a questa squadra da 2-10.

Purtroppo dal 2011 in poi sono state sbagliate tante ma tante scelte.
Electric Blue ha scritto:E mettiamo in cantiere un'altra sconfitta per un TD o meno. Siamo a cinque. Otto se contiamo differenze di dieci punti o meno. Che vuol dire? Nulla, solo episodi girati male e che hanno fatto la differenza

Però, almeno in questa partita, io non ho mai avuto l'impressione che i Giants potessero vincerla, e che nel quarto/quarto sui 17 punti di vantaggio Dallas abbia semplicemente controllato senza affaticarsi o pensando già al tacchino...

Meno peggio di altre partite tipo quella contro i Panthers, ma comunque ho visto una squadra incapace di vincere.
Henry ha scritto:Meno peggio di altre partite tipo quella contro i Panthers, ma comunque ho visto una squadra incapace di vincere.

Diciamolo: 2/3 della squadra stanno già pensando a cosa fare in post season e a evitare infortuni.
C'è da dire però che se vedi giocare i Panthers con un record disastrato come il nostro fino a due settimane fa, si sbattono a ogni down e la scorsa domenica hanno quasi rischiato di vincerla contro i Chiefs.
Insomma, ci mettono dignità e voglia, segno che almeno il coaching staff sa motivarli.
Ho visto il primo tempo in diretta, il resto questa mattina in modalità condensata. La mia opinione è che abbiano mollato tutti, non se per voglia o per tankare.

Arriviamo a fine anno e si vedrà, ma prevedo azzeramento totale in sideline e (forse) negli uffici dirigenziali.
ubuntiano ha scritto:Siamo la prima squadra ad essere ufficialmente fuori dai playoff e, al momento, abbiamo la prima scelta al draft 2025.

Non avrei mai pensato di essere così infelice per una prima scelta.
Fosse un draft come quello del 2020 con Burrow, Tua ed Herbert, avrei almeno un motivo per gioire. Ma la vedo dura.
Electric Blue ha scritto:E cosa ce ne facciamo di Nabers e Hunter con Lock?
A meno che non scelgano la strategia di un QB ponte.
E comunque prenderei sempre l'OL più forte.

Il miglior atleta in assoluto è Hunter. Passarlo sarebbe un delitto. Pero' con un bridge QB si potrebbe fare
ubuntiano ha scritto:Esatto. Era la classica tattica del "miglior talento disponibile". Qualche QB lo troviamo...Darnold? :stralol::

beh ci sono tanti FA l'anno prossimo, in teoria.
Io prenderei Joshua Dobbs. O il ns Winston. Zach wilson, trey Lance, abbondanza pura :stralol::
Leggevo questo sui possibili QB al draft "Scouts also want to see Ward improve in getting the ball out quicker. His 2.91-second average time before pass ranks 100th in the FBS. He has a habit of looking off open options in the short-to-intermediate areas of progressions to search for explosive plays."

Ecco questa è una cosa che ai Giants mi preoccuperebbe sinceramente.

E scrivono cose simili per Sanders:
Where he needs work: The consensus from evaluators is Sanders must get the ball out quicker. He averages 2.88 seconds before throwing this season, which is tied for 94th in the FBS.

Sono cose che tra i pro non sembrano essere problemi da poco.
Chi ha più tempo tra i PRO quest'anno sembra essere Darnold che in media ha 2,7 secondi per lanciare. Con due secondi e 8 - due secondi e 9 rischi un fallimento totale.

E Milroe non è certo meglio:
Milroe's 2.84-second time to throw ranks 91st in the country, as Alabama's offense consists primarily of deeper throws downfield. Another area in which he has struggled is on throws against man coverage, with a 44.4 QBR that ranks 97th.
  • 1
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 37