- sabato 07 dic, 20:40
Ragazzi, non ho voglia di cercare la schedule, qualcuno si ricorda con chi vinciamo domani?
Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone
Electric Blue ha scritto:Ragazzi, non ho voglia di cercare la schedule, qualcuno si ricorda con chi vinciamo domani?
Cleveland ha scritto:PS: Contento delle parole di Archie sul nipotino futuro QB dei Cowboys?![]()
![]()
Electric Blue ha scritto:Cleveland ha scritto:PS: Contento delle parole di Archie sul nipotino futuro QB dei Cowboys?![]()
![]()
Tanto noi avremo Sanders...
Cleveland ha scritto:Electric Blue ha scritto:Tanto noi avremo Sanders...
Barry?![]()
Electric Blue ha scritto:Ragazzi, non ho voglia di cercare la schedule, qualcuno si ricorda con chi vinciamo domani?
Electric Blue ha scritto:Cleveland ha scritto:Barry?![]()
Quasi. Con la prima assoluta drafteremo Ashton Jeanty, tanto per far dire qualcosa a chi "un Rb non si drafta mai con una primaaa!!"
Electric Blue ha scritto:..............Guarda, per ovvi motivi non te lo auguro. Wilson è l'equivalente delle montagne russe con annesso mal di mare già dalla pre-season. Non che al momento con Baker stia andando molto meglio, sia chiaro. Anche se Winston è, in termini di prestazioni e di maturità (purtroppo), Baker al quadrato. E ho detto tutto. Nel bene e nel MAALOX.
Guardate, la sparo grossa: meglio portarsi a casa Winston per un anno.
(No, Gigi, Watson tienitelo).................