Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Sto guardando la partita scorrere perché non ho nient'altro da fare. È la versione NFL della partita di Fantozzi, a breve dovrebbe comparire l'angelo Gabriele in endzone.

Sul draft penso che se Hunter dovesse essere ancora libero non è da lasciarselo scappare, poi come QB non so...un FA, un miracolo,...
Le ultime due le avevo saltate perché voglia zero.
A un certo punto, preso dallo sconforto Ferrari, mi sono detto: "Ma sì, depressione per depressione, tre settimane senza vederli?".
Al di là della sagra del punt, miseriaccia, avevo dimenticato quanto Lock fosse scarso. Ma com'è possibile che un tizio che al massimo dovrebbe gestire un carretto ambulate di falafel, sia QB nella NFL da anni e prenda pure 5mln?
Imbarazzante davvero, e capisco perché Nabers stia scazzato con uno così che deve lanciargli la palla.
Per un attimo ho sperato nella vittoria, ma solo perché perdere le prime due scelte avrebbe potuto farci evitare Ward e Sanders. E invece no. Tuttavia rimane un barlume di speranza. Guardate, la sparo grossa: meglio portarsi a casa Winston per un anno.
(No, Gigi, Watson tienitelo)
Ma per favore dai. Se vi volete un po' bene lasciate lo sparapalloni dove sta. Divertente le prime 3 partite, poi quando inizia a smerdare vittorie dovete iniziare col Maalox. Lasciate perdere se volete un consiglio da chi lo ha avuto 5 anni in squadra.
Electric Blue ha scritto:..............
Guardate, la sparo grossa: meglio portarsi a casa Winston per un anno.
(No, Gigi, Watson tienitelo).................
Guarda, per ovvi motivi non te lo auguro. Wilson è l'equivalente delle montagne russe con annesso mal di mare già dalla pre-season. Non che al momento con Baker stia andando molto meglio, sia chiaro. Anche se Winston è, in termini di prestazioni e di maturità (purtroppo), Baker al quadrato. E ho detto tutto. Nel bene e nel MAALOX.

Tuttavia, nell'eventualità di un'arrivo di Winston in maglia Giants, diventerei il piu' assiduo frequentatore del vostro topic. Semplicemente nell'attesa dei resoconti di partita di Electric, oramai diventati leggendari. Ricordo ancora un particolare auto-fumble di Eli Manning di circa 12 anni fa (o forse piu').
Mamma mia, il tempo passa.......però il bagaglio lessicale di Electric resta.

Chiudendo questa parentesi, un saluto a tutti i G-men, e in bocca al lupo per l' (ennesima) ricostruzione.
  • 1
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 37