Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Matte ha scritto:Capisco il tuio ragionamento Henry pero credo che con un HC ed un GM che si giocano il posto, hai bisogno di mettere tanto talento che sia gia pronto per giocare in week 1 e fare bene..la OL è sicuramente migliorata ma c'è da fare anche li..credo che si possa trovare anche materiale buono dal secondo giro..hai bisogno di CB ma sei alla 3 e non ce un CB che vale una 3 secondo me, a meno che Hunter nons celga di giocare CB, anche se non penso abbia le caratteristiche giuste per farlo in NFL..

Ci sta, magari mi fossilizzo anche su quanto visto quest'anno con i Commanders, che a livello di attacco alla fine non hanno investito granché se non proprio sul QB.

Addirittura, ricordo e sono pesante lo so, che hanno il nostro allenatore della OL delle scorse stagioni...
Avevo deciso stasera di riguardare un Super-Bowl, la scelta iniziale era tra l'ultimo tra KC e SF o il penultimo tra Eagles e Chiefs, alla fine poi non so perché, la mia scelta è virata sull'ultimo tra Giants e Patriots.
E' stato il mio primo SB, non probabilmente la prima partita che guardavo perché ho ricordi di una vittoria dei Broncos guidati da Tebow e forse un pre-season tra Jets e Panthers, ma di certo fu il mio primo SB.
Avevo 13 anni compiuti da poco, che partita.
Ricordo come fosse ora Bradshaw che si accovaccia sulla linea della end-zone, quell'azione è veramente impressa nella mia mente, ricordo vivissimo quel momento e nella mia testa durava una eternità, invece riguardandola oggi non riesce a mangiare più di un secondo dal cronometro.
Ricordo che rimasi affascinato anche dal Lucas Oil Stadium, mi sembrava un campo da football costruito in un grande edificio della prima rivoluzione industriale.
Non ricordavo invece che al primo snap del primo drive Patriots ci fosse stata una saftey per intentional-grounding, molto probabilmente all'epoca non sapevo neanche cosa fosse.
Poi l'ultimo drive di Eli, la presa Manningham, il già citato TD di Bradshaw "non voluto", Gronk che va a un passo dall' hail-mary.
Che SB, che partita, una di quelle che rimarranno per sempre nella mia testa e nel mio cuore.

Comunque ultimo drive che consegna l'MVP a Manning, ma che prestazione e che giocatore Pierre-Paul, farebbe la differenza tuttora e sarebbe perfetto per una NFL moderna, mentre che ritmi più "compassati" nel gioco, nonostante non sia passata una eternità.
Tra l'altro mi è saltato all'occhio come sia stato, a memoria, uno dei SB con una prestazione di un punter così incisiva.

E niente, volevo condividere con voi un mio pezzetto, se non la prima pietra, di una passione che poi si è rivelata smisurata per questo gioco.
Ptia ha scritto:Avevo deciso stasera di riguardare un Super-Bowl, la scelta iniziale era tra l'ultimo tra KC e SF o il penultimo tra Eagles e Chiefs, alla fine poi non so perché, la mia scelta è virata sull'ultimo tra Giants e Patriots.
E' stato il mio primo SB, non probabilmente la prima partita che guardavo perché ho ricordi di una vittoria dei Broncos guidati da Tebow e forse un pre-season tra Jets e Panthers, ma di certo fu il mio primo SB.
Ricordo come fosse ora Bradshaw che si accovaccia sulla linea della end-zone, quell'azione è veramente impressa nella mia mente, ricordo vivissimo quel momento e nella mia testa durava una eternità, invece riguardandola oggi non riesce a mangiare più di un secondo dal cronometro.
Ricordo che rimasi affascinato anche dal Lucas Oil Stadium, mi sembrava un campo da football costruito in un grande edificio della prima rivoluzione industriale.
Non ricordavo invece che al primo snap del primo drive Patriots ci fosse stata una saftey per intentional-grounding, molto probabilmente all'epoca non sapevo neanche cosa fosse.
Poi l'ultimo drive di Eli, la presa Manningham, il già citato TD di Bradshaw "non voluto", Gronk che va a un passo dall' hail-mary.
Che SB, che partita, una di quelle che rimarranno per sempre nella mia testa e nel mio cuore.

Comunque ultimo drive che consegna l'MVP a Manning, ma che prestazione e che giocatore Pierre-Paul, farebbe la differenza tuttora e sarebbe perfetto per una NFL moderna, mentre che ritmi più "compassati" nel gioco, nonostante non sia passata una eternità.
Tra l'altro mi è saltato all'occhio come sia stato, a memoria, uno dei SB con una prestazione di un punter così incisiva.

E niente, volevo condividere con voi un mio pezzetto, se non la prima pietra, di una passione che poi si è rivelata smisurata per questo gioco.

Certi SB del passato, soprattutto quando si ha quell'età, rimangono impressi per sempre. Avevo la tua stessa età circa quando vidi i primi SB, Raiders-Eagles (rimasi neutrale) ma soprattutto Redskins - Dolphins. E lì mi innamori di Riggins,Theismann, gli Hogs... :smt007 Mi ricordo come se fosse ieri il 4th and 1 che decise la partita con la sgroppata di Riggins. Il classico gioco che fece la fortuna di Gibbs, la 21 Counter se non erro. E poi quello dopo, Raiders-Redskins. Fantastici tempi, quando ci si ricorda dei primi amori per questo sport
Ptia, mi hai fatto commuovere. Ero all'Hard Rock Cafè di Roma e c'era Max Pezzali tifosissimo Patriots. Ancora ricordo di quando lo presi in giro per la sconfitta. Alle 4 di mattina. All'esterno. Con scarsi due gradi e neve da poco sciolta.

Henry ha scritto:Licenziati gli allenatorI delle secondarie.

A me lasciano un po' così questi licenziamenti, però vediamo chi arriva.

Questa me l'ero persa ma non la comprendo tanto neppure io.
ubuntiano ha scritto:Ptia, mi hai fatto commuovere. Ero all'Hard Rock Cafè di Roma e c'era Max Pezzali tifosissimo Patriots. Ancora ricordo di quando lo presi in giro per la sconfitta. Alle 4 di mattina. All'esterno. Con scarsi due gradi e neve da poco sciolta.

:stralol::

BELLISSIMO
ubuntiano ha scritto:Questa me l'ero persa ma non la comprendo tanto neppure io.

Lo dico?
Lo dico.
Mi puzza tanto di operazione: "Non era colpa mia".
Roba già vista con DJ, che un anno prima lo si rinnova dopo che ci ha portati ai playoff con tanto di vittoria e superprestazione dopo non so quanti anni, poi di botto diventa il problema, DJ, dopo che qualcuno decise di gestire l'attacco con un "ghe pensi mì e vedrete...".
Sto notando che se il film è andato male è colpa degli attori comprimari, ma l'attore protagonista non ha alcuna responsabilità, come fosse stato altrove a fare altro.
Che cosa curiosa.
Io spero solo che le scelte a livello di CS siano giuste e che al draft si scelga bene, perché se va male la prossima stagione la pagheremo per altri dieci anni.
Ho detto.
ubuntiano ha scritto:Ptia, mi hai fatto commuovere. Ero all'Hard Rock Cafè di Roma e c'era Max Pezzali tifosissimo Patriots. Ancora ricordo di quando lo presi in giro per la sconfitta. Alle 4 di mattina. All'esterno. Con scarsi due gradi e neve da poco sciolta.

Serata memorabile. :aleee:
ubuntiano ha scritto:Questa me l'ero persa ma non la comprendo tanto neppure io.

Siamo lontanissimi dalla FA e dal Draft, ma al momento non avete una sensazione di Déjà-vu pazzesca?

1) A pagare le conseguenze di una stagione molto brutta è staff di secondo piano (come lo scorso anno);
2) Nonostante l'attacco sia stato di nuovo pessimo, viene puntato il dito in particolar modo sulla difesa e messo in dubbio il DC;
3) Intanto invece Kafka fa interviste come HC in giro per la NFL e viene chiamato ad allenare le selezioni per mettere in mostra i vari talenti del college (quest'anno poi il Senior Bowl);
4) Si va verso il draft discutendo se, con una scelta nella top 10, i Giants debbano firmare un qb o un wr;
5) Bisogna decidere se continuare con Isaiah Simmons.

Cioè, sembra il riepilogo della scorso anno :smt003

p.s. dimenticavo 6) Brandon Brown viene intervistato come GM.

Davvero sembra che abbiano caricato le news del 2024.
Electric Blue ha scritto:Quando ho iniziato a seguire i Giants c'erano Scott Brunner e Jeff Rutledge, per dire... Roba che i T-Rex erano ancora in giro.
E non dimenticate che a quei tempi una sola partita, ma la divisa dei Blue come QB la indossò persino...
Immagine

E come la indosso'! 6/15, 89 yds, 1-0 TD-INT, record 0-1. :smt003 Ah, anche 5 yds corse in 4 tentativi :stralol::
Henry ha scritto:

Siamo lontanissimi dalla FA e dal Draft, ma al momento non avete una sensazione di Déjà-vu pazzesca?

1) A pagare le conseguenze di una stagione molto brutta è staff di secondo piano (come lo scorso anno);
2) Nonostante l'attacco sia stato di nuovo pessimo, viene puntato il dito in particolar modo sulla difesa e messo in dubbio il DC;
3) Intanto invece Kafka fa interviste come HC in giro per la NFL e viene chiamato ad allenare le selezioni per mettere in mostra i vari talenti del college (quest'anno poi il Senior Bowl);
4) Si va verso il draft discutendo se, con una scelta nella top 10, i Giants debbano firmare un qb o un wr;
5) Bisogna decidere se continuare con Isaiah Simmons.

Cioè, sembra il riepilogo della scorso anno :smt003

p.s. dimenticavo 6) Brandon Brown viene intervistato come GM.

Davvero sembra che abbiano caricato le news del 2024.

Per non parlare degli ultimi rumors (che tali sono per carità) che sembrerebbero vedere Schoen molto interessato a Sanders..ok siamo a Gennaio e conta zero quello che viene fuori adesso, peroò...
Ptia ha scritto:Avevo deciso stasera di riguardare un Super-Bowl, la scelta iniziale era tra l'ultimo tra KC e SF o il penultimo tra Eagles e Chiefs, alla fine poi non so perché, la mia scelta è virata sull'ultimo tra Giants e Patriots.

Che serata!!! Grazie per avermi fatto rivivere questi ricordi..la vidi a casa nella mia camera da solo nonostante il lunedi avessi un esame all'università..
  • 1
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37