- mercoledì 15 gen, 13:32
Ci sta, magari mi fossilizzo anche su quanto visto quest'anno con i Commanders, che a livello di attacco alla fine non hanno investito granché se non proprio sul QB.
Addirittura, ricordo e sono pesante lo so, che hanno il nostro allenatore della OL delle scorse stagioni...
Matte ha scritto:Capisco il tuio ragionamento Henry pero credo che con un HC ed un GM che si giocano il posto, hai bisogno di mettere tanto talento che sia gia pronto per giocare in week 1 e fare bene..la OL è sicuramente migliorata ma c'è da fare anche li..credo che si possa trovare anche materiale buono dal secondo giro..hai bisogno di CB ma sei alla 3 e non ce un CB che vale una 3 secondo me, a meno che Hunter nons celga di giocare CB, anche se non penso abbia le caratteristiche giuste per farlo in NFL..
Ci sta, magari mi fossilizzo anche su quanto visto quest'anno con i Commanders, che a livello di attacco alla fine non hanno investito granché se non proprio sul QB.
Addirittura, ricordo e sono pesante lo so, che hanno il nostro allenatore della OL delle scorse stagioni...