Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

ATLANTA FALCONS - NFC SOUTH

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Bene ma non benissimo. Riuscire a perdere con sei FG da una squadra che offensivamente è alquanto discutibile ci mancava. È record anche questo credo. OL oscena, ridicolizzata e brutalizzata dalla difesa di Pittsburgh.
Cousins ha giocato più snap in pistol stasera che in tutta la sua carriera con i risultati che abbiamo visto: "eh, ma deve assimilare gli schemi..." Non abbiamo tempo, non abbiamo più tempo ormai. Sono andati con scelte azzardate in FA strapagando un QB di 34 anni, che ce ne metterà chissà quanto di tempo per assimilare uno stile offensivo non suo, e bruciando una pick alta per un QB di prospettiva che se Dio vorrà esordirà tra un paio di anni.
Ed è dai tempi di Abraham che i QB con noi hanno secoli per lanciare...
Menzione speciale, non importante ma da sottolineare comunque, per il pubblico di Atlanta che ogni domenica in casa fa si che la squadra avversaria è come giocasse in casa... Fanbase ridicola.
Che siamo la barzelletta della NFl ormai è risaputo, le partite ormai vengono viste solo perché ogni domenica troviamo un nuovo modo assurdo per perderla.
Troppe volte quest' anno ho sentito dire che eravamo favoriti per la division, che con il vecchio Kirk avremmo raggiunto i playoff, e altre minchiate varie. La verità, nuda e cruda , è che non è cambiato un cazzo dallo scorso anno.
Mi viene da vomitare :vom: :vom:
La solita partenza del cazzo da 0-3. Ci rivediamo in week 4 contro i Saints. E pure lì sarà la solita barzelletta.
Me sento maleeeeeeeee! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Troppo brutto nella prima Kirk per essere vero. Stasera tanta play action finalmente, come piace a lui. Per una volta godiamo anche noi. Stranissimo errore di Saquon che usa le mani benissimo anche in ricezione. Lo seguo dai tempi di Penn State, errore non da lui.
Finalmente abbiamo un QB. Non mi fa impazzire né mai mi farà impazzire, ma finalmente abbiamo un QB degno di questo nome. Bene anche la D# tutto sommato.
Se magari evitassimo qualche penalità stupida di troppo sarebbe pure meglio.
Bene così. Ci rivediamo in :smt009 :smt009 week 4, la 3 la considero un semi bye :smt009
gran partita ma persa per una gestione scellerata a fine match

nel penultimo drive si doveva andare di FG anzichè giocarsi un 4th & goal
C'era a disposizione ancora un'infinità di tempo e la DEF aveva dimostrato di riuscire a tenere
Infatti si è poi avuto l'occasione di un ultimo FG che avrebbe portato alla WIN

Peccato
Mah...tutto può essere, ma secondo me ha fatto bene così. In ogni caso, senza andare oltre, dammi quella macroscopica PI e poi ne parliamo... Comunque segnali positivi dalla squadra globalmente. Saranno Ca**i amari adesso senza MCGary in OL. Anche Dalman almeno fuori un mese e mezzo. Però Cousins sta migliorando sensibilmente le sue stats e la creatività di Robinson inizia a vedersi. Sarà che eravamo abituati a quel pippone di Ridder. Sono curioso adesso di vedere la partita di domenica contro NO, partita di un' importanza capitale.
FALCONS69 ha scritto:Mah...tutto può essere, ma secondo me ha fatto bene così. In ogni caso, senza andare oltre, dammi quella macroscopica PI e poi ne parliamo... Comunque segnali positivi dalla squadra globalmente. Saranno Ca**i amari adesso senza MCGary in OL. Anche Dalman almeno fuori un mese e mezzo. Però Cousins sta migliorando sensibilmente le sue stats e la creatività di Robinson inizia a vedersi. Sarà che eravamo abituati a quel pippone di Ridder. Sono curioso adesso di vedere la partita di domenica contro NO, partita di un' importanza capitale.

Le zebre con gli occhi foderati di Chiefs? Che strano, non capita mai…..
Dei Falcons finalmente quadrati, peccato per la partita con i Chiefs, un po' di scelte dubbie, un po' lo zampino delle zebre.

Deluso dal pubblico di Atlanta, questo gruppo meriterebbe molto più seguito, soprattutto dopo le ultime stagioni.
In pratica in casa le perdiamo tutte, o quasi. Oltre a essere parecchio incompetenti per essere amerighi, sono molto freddi secondo me.
Atlanta quest' anno è una squadra che non riesco
a decifrare. Potevamo essere tranquillamente 0-4 ma paradossalmente anche 4-0. Fatto sta che l'attacco deve svegliarsi. Pitts non è un bloccatore e deve ancora dimostrare di valere la quarta assoluta assoluta del draft '21.
Così, non serve a molto, il tempo stringe... sono le ultime chiamate per lui imho.
PS stanotte prevedo una sonora rullata. Spero vivamente di sbagliare.
Per quanto mi riguarda in attacco a livello di talento ce ne sono poche come voi.
Certo, la OL facesse respirare un po' di più il vecchietto... (sempre solidissimo comunque).
A mio modo di vedere, pur essendo lontano dal considerarlo un fenomeno, per il giocatore che è Cousins in carriera ha raccolto meno di quel che meritava.
Electric Blue ha scritto:Per quanto mi riguarda in attacco a livello di talento ce ne sono poche come voi.
Certo, la OL facesse respirare un po' di più il vecchietto... (sempre solidissimo comunque).
A mio modo di vedere, pur essendo lontano dal considerarlo un fenomeno, per il giocatore che è Cousins in carriera ha raccolto meno di quel che meritava.

Cugini ha decisamente cambiato l'aria in quel di Atlanta