Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

By MonteK
warner75 ha scritto:
invern0mut0 ha scritto:Per i curiosi, i dettagli del contratto di BigBen:

Signing bonus: 25.2 milioni.
2008: 2.5 milioni
2009: 4.75 milioni (4 garantiti) + 3 milioni di roster bonus
2010: 8.05 milioni (4 garantiti)
2011: 11.6 milioni
2012: 11.6 milioni
2013: 11.6 milioni
2014: 11.6 milioni
2015: 12.1 milioni

Per come è messo il contratto, sembra chiaro che prima del 2011 Roethlisberger non si muoverà.
Stavo guardando anche il contratto di Brady. E' decisamente meno renumerativo: vuoi vedere che adesso Tom si mette a batter cassa?

Ma non ha già recentemente battuto sulle casse in cantina? :smt003 :smt003 :smt003
Se l'è sbattuta in cantina....ehm...scusate....
comunque non penso che TomTom si metta a batter cassa. Primo perchè BigBen non lo ha fatto, sembra che gli Steelers gli abbiano proposto il contratto. lui ovviamente ha accettato, ma non è stato lui a batter cassa. Così TomTom. Perchè è un franchise QB, e lui lo sa.
By stefanofan
Starks has yet to receive any offers on the free agent market, according to the Pittsburgh Tribune-Review. Starks appeared to be in line for a significant pay increase when the Steelers made him a transition free agent at a cost of $6.9 million in 2008. If Starks finds a buyer, it forces the Steelers to ante up if they want to keep him, or lose him without compensation.

Com'e' la situazione esattamente? Sapete qualcosa?
By Toio
amici tifosi dei black&gold, siete soddisfatti della pesca di Colbert e Tomlin?
un RB da Illinois Rashard Mendenhall; chissà che dia una mano a FastWilly, ma allora Mewelde Moor che senso aveva?
un WR da Texas Limas Sweed; uno spilungone che pare potrebbe essere un buon bersaglio per BigBen, tra l'altro c'è una certa assonanza con un nome del passato...Lynn Swann :shock:
Un DE Bruce Davis da UCLA; pare un buon passrusher ma viste anche le misure, sembra più un OLB che un DE.
un OT Tony Hills Da Texas; unica scelta nella linea offensiva, che era forse uno dei reparti più bisognosi di rinforzi.
un QB Dennis Dixon da Oregon; sicuramente non per rimpiazzare Roethlisberger, sembra che Dixon abbia certe similitudini con il ns ex "Slash", un atleta insomma in grado di lanciare, correre e ricevere.
un LB Mike Humpal da Iowa, bianco, potrebbe trovare spazio nelle formazioni di special teams.
un FS Ryan Mundy da West Virginia;
In comune alcuni di questi giovanotti, hanno avuto infortuni che li hanno messi fuorigioco per vari periodi, addirittura Dixon pareva in odore di Heisman Trophy, ma non avendo giocato la parte finale del campionato, ha compromesso la sua personale corsa a quel titolo. :smt012
Staremo a vedere!
By leonsteel
El Patriot ha scritto:amici tifosi dei black&gold, siete soddisfatti della pesca di Colbert e Tomlin?
un RB da Illinois Rashard Mendenhall; chissà che dia una mano a FastWilly, ma allora Mewelde Moor che senso aveva?
un WR da Texas Limas Sweed; uno spilungone che pare potrebbe essere un buon bersaglio per BigBen, tra l'altro c'è una certa assonanza con un nome del passato...Lynn Swann :shock:
Un DE Bruce Davis da UCLA; pare un buon passrusher ma viste anche le misure, sembra più un OLB che un DE.
un OT Tony Hills Da Texas; unica scelta nella linea offensiva, che era forse uno dei reparti più bisognosi di rinforzi.
un QB Dennis Dixon da Oregon; sicuramente non per rimpiazzare Roethlisberger, sembra che Dixon abbia certe similitudini con il ns ex "Slash", un atleta insomma in grado di lanciare, correre e ricevere.
un LB Mike Humpal da Iowa, bianco, potrebbe trovare spazio nelle formazioni di special teams.
un FS Ryan Mundy da West Virginia;
In comune alcuni di questi giovanotti, hanno avuto infortuni che li hanno messi fuorigioco per vari periodi, addirittura Dixon pareva in odore di Heisman Trophy, ma non avendo giocato la parte finale del campionato, ha compromesso la sua personale corsa a quel titolo. :smt012
Staremo a vedere!

Le scelte sembrano un poco azzardate, ma sulle qualità e potenzialità dei giocatori non si discute: erano quasi tutti delle promesse di prima grandezza che, però, hanno subito gravi infortuni. Dovremo solo aspettare di vedere se emerge il campione in grado di superare anche la sorte avversa...
By Ichabod7
come commentavo sul sito
... Pittsburgh ha fatto un gran draft prendendo degli ottimi giocatori.
Hanno avuto anche la fortuna di trovare ottimi prospetti che erano rimasti disponibili. Sweed era considerato fino a pochi giorni fa il miglior ricevitore quest'anno (non so sinceramente cosa abbia fatto cambiare idea, secondo me al secondo round è un affarone!). Tony Hill se non ha problemi di infortuni anche lui è un affarone con la 130esima scelta assoluta. E il qb che hanno scelto è un giocatore tipo Kordell Stewart che troverà sicuramente spazio in altri ruoli.

penso proprio che siano andati scelgiendo il miglior giocatore disponibile, pur con un occhio alle necessità della squadra. Non mi aspettavo la scelta di un RB al primo giro ma sicuramente non hanno resistito alla tentazione di Mendenhall. Con Parker e Moore che hanno una storia di infortuni è più che una garanzia!
By MonteK
Emiliano the Bus ha scritto:Salve a tutti!sono un nuovo tifoso che va a rimpolpare l'allegra famiglia degli ACCIAIERI:quest'anno ci divertiamo!!!GO STEELERS!!!! :smt006
Benvenuto "The Bus"..... :smt006
penso anche io da avversario che quest'anno vi divertirete, soprattutto perchè avete fatto delle buone mosse nella off-season ma ancora di più avete draftato da dio, aggiungengo un RB alla rotazione e coprendo i buchi necessari.

Comunque, ancora benevenuto tra noi forumisti.
Grazie del benvenuto Montek.è la prima volta che partecipo ad un forum(anche perchè sono una pippa col pc!!).ho deciso di farlo perchè non ho con chi parlare di football, e questo, x un accalorato tifoso come me,era un disgrazia:sai,quando ti infili la maglia della tua squadra un'ora prima della partita e ti prepari con ansia a goderti lo spettacolo, e ti accorgi che in casa ti guardano come un marziano(ho due fratelli che non riescono proprio a comprendere la mia passione x questo sport), capisci che non puoi condividerla con nessuno quell'emozione.
ti ringrazio ancora x l'accoglienza e alla prossima!
GO STEELERS!!!!!GO!!
Ultima modifica di Emiliano the Bus il mercoledì 14 mag, 17:42, modificato 1 volta in totale.
By Ichabod7
Emiliano the Bus ha scritto:Grazie del benvenuto Montek.è la prima volta che partecipo ad un forum(anche perchè sono una pippa col pc!!).ho deciso di farlo perchè non ho con chi parlare di football, e questo, x un accalorato tifoso come me,era un disgrazia:sai,quando ti infili la maglia della tua squadra un'ora prima della partita e ti prepari con ansia a goderti lo spettacolo, e ti accorgi che in casa ti guardano come un marziano(ho due fratelli che non riescono proprio a comprendere la mia passione x questo sport), capisci che non puoi condividerla con nessuno quell'emozione.
GO STEELERS!!!!!

:smt003 è vero. Anche a me capita, certo la mia ragazza ormai un pò sono riuscita a contagiarla (ma purtroppo resta sempre più accanita tifosa di calcio :cry: ) ma quando mi metto con la maglia a vedere la partita mi guarda in maniera .. :? cosi diciamo.
ah, benvenuto! Vedo che hai seguito il mio congislio. Benissimo! E anzi, complimenti per aver già portato un altro iscritto (Percy!) :smt041
By MonteK
Ichabod7 ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Grazie del benvenuto Montek.è la prima volta che partecipo ad un forum(anche perchè sono una pippa col pc!!).ho deciso di farlo perchè non ho con chi parlare di football, e questo, x un accalorato tifoso come me,era un disgrazia:sai,quando ti infili la maglia della tua squadra un'ora prima della partita e ti prepari con ansia a goderti lo spettacolo, e ti accorgi che in casa ti guardano come un marziano(ho due fratelli che non riescono proprio a comprendere la mia passione x questo sport), capisci che non puoi condividerla con nessuno quell'emozione.
GO STEELERS!!!!!

:smt003 è vero. Anche a me capita, certo la mia ragazza ormai un pò sono riuscita a contagiarla (ma purtroppo resta sempre più accanita tifosa di calcio :cry: ) ma quando mi metto con la maglia a vedere la partita mi guarda in maniera .. :? cosi diciamo.
ah, benvenuto! Vedo che hai seguito il mio congislio. Benissimo! E anzi, complimenti per aver già portato un altro iscritto (Percy!) :smt041
Io invece sono riuscito a far provare alla mia morosa come si lancia. Discreto QB. Ottimo tempismo, buona misura......però lancia certe palle che anche jerry rice farebbe fatica a ricevere. Risultato di una 2 giorni al parco: infiammazione al tendine e qualche giorno di riposo. Però ha detto che è divertente e che dovremmo provare più spesso. La mia paura è che dopo venga fuori con un braccio molto più forte dell'altro, e che quindi la potrei "sformare".
Apparte questo, la morosa dei miei sogni, sportivamente parlando.

X Emi "The Bus".....mio babbo mi vede come un marziano quando puntualmente verso le 11 di ogni ultima domenica di gennaio (o prima di febbraio) mi pianto con gli occhi spiritati davanti a Sky.....e ancora non ha capito il perchè!!!!!
Vedo che condividiamo tutti lo stesso problema ragazzi!!!

x ichabod7: se indossi "una maglia" prima della partita, una squadra x la quale tifi allora c'è!!!!!!.......aspetto ancora di sapere dove stanno gli Steelers nella tua classifica personale!!

XMontek:mi raccomando di fare attenzione al ruolo a cui la tua fanciulla può affezionartsi, xchè metti che si appassiona ad un'altro ruolo che non sia il qb ma vira sulla posizione di lb,o nella peggiore delle ipotesi, di un c, poi sono gatte da pelare x te,altro che infiammazione al tendine del braccio!!!
Saluti ragazzi, adesso vado a lavorare.a presto
GO STEELERS!!!!
By Ichabod7
Emiliano the Bus ha scritto:Vedo che condividiamo tutti lo stesso problema ragazzi!!!

x ichabod7: se indossi "una maglia" prima della partita, una squadra x la quale tifi allora c'è!!!!!!.......aspetto ancora di sapere dove stanno gli Steelers nella tua classifica personale!!

!!

beh, in realtà non si tratta di "una maglia" : a casa ne ho una ventina di maglie + vari gadget, magliette etc di varie squadre :mrgreen:
... quella degli steelers l'avevo ma poi l'ho venduta :?
By MonteK
Emiliano the Bus ha scritto:XMontek:mi raccomando di fare attenzione al ruolo a cui la tua fanciulla può affezionartsi, xchè metti che si appassiona ad un'altro ruolo che non sia il qb ma vira sulla posizione di lb,o nella peggiore delle ipotesi, di un c, poi sono gatte da pelare x te,altro che infiammazione al tendine del braccio!!!
Saluti ragazzi, adesso vado a lavorare.a presto
GO STEELERS!!!!
X Emiliano The Bus:
non ha la stazza (grazie a dio) per fare il C nè per fare O-line o D-line. Non è così muscolosa da fare DE o LB. La scelta sarebbe tra QB, P o K. Non è veloce da fare WR, come RB ha paura di tutto, schiverebbe persino le margherite se ne avesse paura. Onde per cui......QB. Tra l'altro mi ha regalato un delfino peluche che ho prontamente ribattezzato MIAMI....lei mi ha chiesto il perchè e devo ammettere di essermi un tantino vergongato a dirglielo.....da lì ha capito che non sono un calciofilo.

Scusate l'OT.....passo e chiudo. Questo è quanto. Per gli Steelers, grande draft. Vedremo per il futuro....."puzzano" di contendenti al titolo.
By brett4favre
GO STEELERS!!!!!

ciao emiliano benvenuto!

io le maglie (di brett,di ray o di young ((steve young))..) me le metto pure quando faccio gli esami all'università,una sorta di porta fortuna..e li pure i professori mi guardano con sospetto diciamo...

certo spero di non beccare mai , che so , un prof tifoso di cleveland a un orale quando ho addosso la maglia di ray lewis :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • 1
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 55
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!