Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

By porippo
Claudibi ha scritto:
In ogni caso nella prossima contro i Giants presumo avrà la possibilità di confermare o smentire chi lo vorrebbe di più in campo, dato che Crabtree è squalificato e Cooper in concussion protocol.

Detto fatto: Cordarelle eccellente (oltre a Lynch). In effetti due sue grandi giocate hanno sigillate le ultime due vittorie, che ad un certo punto si son ritrovate inopinatamente in discussione. Al netto delle cazzate inanellate in ambito Special Team, per me rimane discretamente sotto utilizzato anche Olawale.

Non essendomi ancora espresso in merito, volevo condividere una mia impressione riguardo il posty KNJ: secondaria ancora patetica, pass rush molto migliorato. Sbaglio?

Eh già, speriamo che l'arguto Downing abbia notato che cosa può fare Cordarelle con la palla in mano quando gli si offre l'opportunità di mostrarlo e lo ricordi anche quando rientreranno i due starters.
E forse, senza per questo caricarlo troppo, si potrebbe pensare di fargli ritornare anche i punt, vista la prestazione da taglio immediato di Richard.
Anche perchè sui kickoffs non si affatica granchè, considerato che gli altri calciano in touch back o corto per evitare che Patterson ci metta le mani sopra.

Non sbagli. Pressione migliorata, ma va considerato che gli avversari presentavano due linee tra le più porose della lega.

Al di là delle vittorie, non mi sembra ci sia molto da esaltarsi.
Anche l'attacco va molto a sprazzi ed è orribile da vedere, sembra il regno dell'improvvisazione.

Spesso mi sembra di rivedere il Carr del secondo anno, anche se gameplan e drop non lo aiutano particolarmente.
Solo io ho questa sensazione?
By Claudibi
Eh già, speriamo che l'arguto Downing abbia notato che cosa può fare Cordarelle con la palla in mano quando gli si offre l'opportunità di mostrarlo e lo ricordi anche quando rientreranno i due starters.
E forse, senza per questo caricarlo troppo, si potrebbe pensare di fargli ritornare anche i punt, vista la prestazione da taglio immediato di Richard.
Anche perchè sui kickoffs non si affatica granchè, considerato che gli altri calciano in touch back o corto per evitare che Patterson ci metta le mani sopra.

Non sbagli. Pressione migliorata, ma va considerato che gli avversari presentavano due linee tra le più porose della lega.

Al di là delle vittorie, non mi sembra ci sia molto da esaltarsi.
Anche l'attacco va molto a sprazzi ed è orribile da vedere, sembra il regno dell'improvvisazione.

Spesso mi sembra di rivedere il Carr del secondo anno, anche se gameplan e drop non lo aiutano particolarmente.
Solo io ho questa sensazione?
Reply

Carr del secondo anno? ci farei la firma. La verità è che Derek dopo gli infortuni ha una fifa blu. Certo Downing non aiuta. Inspiegabile il sotto utilizzo di Lynch ed Olawale, ma nel disastro totale, la cosa che mi ha fatto incazzare di più Domenica sono state le due palle alte e profonde con Patterson come obbiettivo. Cordarelle mi piace, ma quelli NON sono i suoi palloni. Quelle erano palle per Andre Holmes, che abbiamo lasciato andare senza disporre di un rimpiazzo con le stesse caratteristiche (non che Holmes fosse un fenomeno, capiamoci...).

Più in generale direi Coaching staff in confusione dura, ma aldilà di quello la "mollezza" con cui si è affrontata la madre di tutte le partite, è stata a dir poco irritante.
By porippo
Sul 26-0 mi son chiesto quale sarebbe stato il punteggio scambiando i CS.

Certo vedere che il go-to-guy sulla palla decisiva è Holton qualche punto interrogativo lo pone, così come l'esser stati tenuti in scacco da una secondaria che solo la settimana prima era stata massacrata da Josh McCown, secondaria per di più senza il suo miglior CB.
Come si può aver dubbi che la prossima stagione sarà necessario cambiare OC?

Su Carr non mi pronuncio più, è inutile.
La metà dei suoi lanci sono a 5 yds dal ricevitore inteso.
By Claudibi
Bene. Ora abbiamo anche il "foglietto bowl". Nulla comunque che possa oscurare la minchiata sesquipedale del catecumeno da 125 milioni. Mettiamola così: "almeno ci ha provato"....
By porippo
Claudibi ha scritto:Bene. Ora abbiamo anche il "foglietto bowl". Nulla comunque che possa oscurare la minchiata sesquipedale del catecumeno da 125 milioni. Mettiamola così: "almeno ci ha provato"....

Foglietto piegato, peraltro.

E ci sono ancora molti tifosi, sia ad Oakland che in Italia, che sono convinti che sia un franchise qb e lo adorano.
Bisogna avere gli occhi foderati di prosciutto.
Non solo lui non alza il livello della squadra, ma quando la squadra gioca una gara decente (cosa rara di questi tempi) lui l'affossa.
E tocca anche ringraziare McKenzie per avercelo donato.
By porippo
Forse sarebbe anche il caso di spartire le responsabilità, oltre che fra CS e Carr, anche con Tavecchio, che ha sbagliato il suo secondo FG da dentro le 40.
Se lo avesse segnato, probabilmente l'errore finale di Carr non si sarebbe mai verificato.
Mi auguro di non dover rimpiangere il polacco.
By Claudibi
Cacchio si. Dispiace un sacco dover rilevare l'involuzione di Giorgino nostro. Certo non credo che McKenzie si accollerà il costo di un eventuale rinnovo del Polish cannon, ma con Tavecchio, le sicurezze che balenavano dopo la prestazione mostruosa di week 1 sono venute un po a mancare....
By porippo
Forse la miglior partita che la difesa ha giocato da anni.
Ci sarà da aspettarsi che Pagano venga lasciato andare a fine stagione e downing confermato?

Non so quante penalità siano state chiamate a Lee Smith quest'anno, ma ci si avvicina alla tripla cifra.

Tavecchio, beh...

Attendo con pazienza che ad Oakland torni un QB con un QI che non sia un numero negativo.
By TBO
Jack Del Rio subito silurato; ulteriore prova che un dipendente ESPN sara' il prossimo allenatore?
By Claudibi
Dovesse mai avvenire l'imponderabile, con Chucky redivivo avreste un tifoso simpatizzante in più l'anno prossimo.

La cosa sembrerebbe fatta. Più accattivante dal punto di vista mediatico che non da quello squisitamente tecnico.
In teoria Gruden, dovrebbe almeno in grado di tenere in mano la locker room, cosa che a Del Rio non è evidentemente riuscita. Secondo me la notte di Washington è pesata parecchio sul proseguimento della stagione, e qualcuno in grado di "appendere" certe teste di minchia all'armadietto sarebbe servito.
Certo i primi rumors riguardo una richiamata di Greg Olson come OC lascia perplessi, ma è anche vero che nell'ultimo stint a Oakland Olson disponeva di ben poche armi...
  • 1
  • 211
  • 212
  • 213
  • 214
  • 215
  • 218
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!