Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

By Claudibi
avete rilasciato Crabtree...
.
Operazione strana. Sembrerebbe confermare le voci di un Crab avulso dallo spogliatoio Silver and Black.
Comunque aspetto la fine delle operazioni, ma fin'ora free agency sottotono. Perchè far scappare anche T.J.?
By porippo
Forse il suo essere avulso era conseguenza del vedere un attacco che eseguiva in maniera pietosa un gameplan pietoso?
Magari era l'unico che si ribellava allo scempio.
Sarà bello andare tutti d'accordo, ma se questo ti porta a sfornare prestazioni imbarazzanti una dietro l'altra, allora meglio litigare.
E in ogni caso, è stato il miglior ricevitore nelle ultime 2 stagioni, così come Carrie, per lo meno nella scorsa, è stato il CB meno peggio.
E pensare che nelle altre squadre tendono a separarsi da quelli che rendono meno, non più.
E' vero che è presto, ma per ora mi pare che il roster sia inferiore a quello del 2017.
Senza contare che han lasciato partire anche l'unico DT, Autry, in grado di portare un pò di pressione in mezzo per rinnovare invece Jelly.
Naturalmente sbaglierò perchè Gruden ne capisce un filo più di me di football, però mi pare che stiano facendo scelte contrarie al buonsenso.
By Claudibi
Bah... A me Olawale non dispiaceva per niente. Vabbè, famo a fidasse.... :carezza:
Speriamo che i soldi risparmiati dalle trade di Pattersos ed Ola, servano a confermare Bowman.
Sicuramente buono aver tramutato in quinti round due delle millemila picks del sesto giro.
By Claudibi
Inizio contro i Rams... Forse la partita più tosta subito all'inizio.
Complimentoni ha chi ha programmato una partita a Los Angeles la settimana prima di una a Londra... :booohhh:
By hellviss
Claudibi ha scritto:Complimentoni ha chi ha programmato una partita a Los Angeles la settimana prima di una a Londra... :booohhh:

Why??? anzi meglio in pratica giochiamo in casa :secret:
By porippo
Io no.

Non fosse per l'enorme credito accumulato, penso che lo avrebbero già internato in qualche clinica di igiene mentale, e non solo per il draft.
La prossime stagioni daranno ulteriore vigore al mito di Chucky o lo affosseranno definitivamente.
By Claudibi
Vabbè, inutile negarlo: il weekend appena trascorso mi ha spezzato il cuore. Veder partire il più grande talento difensivo degli ultimi anni non fa piacere, e botte di culo come quella che nel 2014 ce lo fece ritrovare al quinto spot si verificano una volta ogni 20 anni.
Dopodichè, potremmo aver fatto anche la cosa giusta. Intendo: buoni giocatori in un sistema funzionale, fanno una difesa vincente, Mack in una difesa tipo quella di KNJ no. Se è vero che Denver 2015 e al Coliseum contro Carolina nel 2016 se le è vinte Khalil da solo, è anche vero che in generale negli ultimi 4 anni la difesa ha fatto pena, e che il grosso delle vittorie, le abbiamo accumulate grazie alla o-line ed al duo Carr- Crabtree. Ne dedurrei, che aver perso il 52 sia brutto sotto molti aspetti, ma non sarà eventualmente quello ad affossarci. Tutto dipende dalla gestione oculata delle risorse che di certo ora non mancano. Cap space ed abbondanza di picks non andranno certo sprecate per portarsi in casa dei D.J. Hayden, o per operazioni fallimentari come quella di Martavis Bryant.

Intanto cominciamo a pensare ai Rams, partita proibitiva, ma ancora tutta da giocare. Certo pronti via un rookie contro Aaron Donald...., fossi Carr mi appellerei a tutti i suoi santi preferiti.
By porippo
Dispiace, ma chi non ama Oakland non la merita.
E poi la scelta di non trovarsi col salary cap gonfio mi sembra la migliore.
Inoltre questo non è al momento un roster da superbowl, quindi meglio intascare qualche scelta alta per i prossimi anni sperando che il progetto Gruden sia vincente nel medio termine.
Di sicuro a me piacciono da matti il suo sistema di gioco e la sua maniacalità e certamente mi sento più tranquillo a lasciar tutto nelle sue mani piuttosto che in quelle del nostro GM che ha toppato decine di scelte negli ultimi anni e le ha toppate di chilometri, bust in sequenza su scelte alte.
  • 1
  • 213
  • 214
  • 215
  • 216
  • 217
  • 218
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!