Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

By porippo
Spartan ha scritto:Raiders trade Cb Gareon Conley to Texans.

Imbarazzante la sua prestazione contro i Packers.
Nessuna voglia di placcare e una mollezza incomprensibile, aggiunte alla pochezza in copertura analoga a quella di tutta la secondaria.
By Spartan
Quest'anno Gruden sta facendo un gran lavoro. La cosa divertente è che nell'immediato post draft, quello dei Raiders veniva visto come uno tra i peggiori, mentre Wash ricevette un A+ :gazza:

Difesa che sta salendo di colpi partita dopo partita e Josh Jacobs al momento è il candidato numero uno all' OROY.
Raiders che al momento sono settimi in Afc, dietro ai Colts, con i quali però hanno vinto lo scontro diretto. La schedule non sembra proibitiva, una wild card potrebbe essere alla portata.
By Cesare
Ma che super Raiders !!!
Gruden è sul pezzo non ha perso la mano ha estratto una squadra da un roster che era non credibile fino ad inizio campionato...in condensed le ho viste tutte, solo vedere John sulla sideline vale la partita.
By Golden Gate Bridge
Questa volta voglio andare un po' contro corrente.

A me questa relocation non dispiace per niente.
Certo, il "derby della baia" mi mancherà moltissimo, e a mio parere ogni volta che una squadra si sposta dalla sua sede storica è un gran peccato, però in questo caso...

Oakland, purtroppo, non era più in grado di sostenere una franchigia NFL moderna, dove oltre allo sport ed ai tifosi ci deve essere un contorno con tanto business.
Las Vegas da questo punto di vista mi pare nettamente più attrezzata e appetibile.
Inoltre, con i Raiders, non si corre certo il rischio di vedere lo stadio di casa pieno di tifosi avversari, la California con il suo immane bacino di tifosi dei Predoni è comunque vicina, inoltre è proprio il marchio Raiders ad avere tanto seguito anche al di fuori della West Coast.

Ad un primo sguardo anche il nuovo stadio mi pare veramente bello, sembra la Morte Nera di Star Wars!!
Chissà quanto spendono di aria condizionata per non farlo diventare un forno sotto il sole del deserto! :lol: :lol:

Tornando seri credo che questa nuova avventura avrà successo.

Tutt'altra roba rispetto al disastro della relocation dei Chargers.
(quella dei Rams non la considero nemmeno una relocation, ma un ritorno a casa).

In bocca al lupo! :aleee:
  • 1
  • 216
  • 217
  • 218
  • 219
  • 220
  • 222
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!