Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By TheBads
Salve a tutti. Ho guardato nei vari post per trovare risposte alle mie domande ma purtroppo, forse per colpa mia, non ho trovato niente. Due domande;
1) L'app NFL mi funziona regolarmente sul cellulare, mentre se la installo sulla smartTV ( ambedue sotto la stessa rete WiFi) mi dice all'avvio che nella mia zona non è abilitata... Sapete perché?
2) GP: l'app NFL non permette lo screen mirroring sulla tv, anche GP non lo fa fare?
Grazie in anticipo a chi potrà rispondere :-)
By TheBads
Ehi non affollatevi a rispondere... :wink:
Aggiungo un'altra domanda... A questo punto del campionato può valere la pena di sottoscrivere l'abbonamento a GP o meglio Dazn?
By Cleveland
TheBads ha scritto:Ehi non affollatevi a rispondere... :wink:
Aggiungo un'altra domanda... A questo punto del campionato può valere la pena di sottoscrivere l'abbonamento a GP o meglio Dazn?

Io ho letto e riflettuto su quello che hai scritto ma non saprei risponderti a livello di mirroring, etc... :booohhh: Per quanto riguarda se DAZN vale piu' del GP a questo punto della stagione... Io ho Dazn e mi trovo bene, il prezzo è ottimo, quindi fino a fine stagione rimango con loro. Non so bene i prezzi del GP da qua a fine stagione. :gazza:
By Cleveland
TheBads ha scritto:Grazie @Cleveland. Intanto ho aperto l'abbonamento gratuito di Dazn per ora, poi vedrò se confermarlo oppure no. :smt039

Non credo ti troverai male, io ho la fibra Telecom e Dazn sull'Amazon fire stick e non mi si è mai piantato una singola volta. L'unico "problema" è che al momento del rinnovo dazn non mi ha accettato la carta di credito virtuale usa e getta che avevo creato apposta. Non so perchè, vengono accettate solo quelle "fisiche". Cmq ora uso i codici d'acquisto che vendono in tabaccheria: sono comodi e non ci vanno di mezzo carte di credito. :smt006
By TheBads
Per il momento, pur non avendo una connessione "mostre" ma una stabile 2mb devo dire che sullo streaming (testato con Amazon Prime e l'on demand della partita dei Jag) la visione anche se non il massimo si lascia guardare. Vedrò oggi con il live come andrà...
By Cleveland
TheBads ha scritto:Per il momento, pur non avendo una connessione "mostre" ma una stabile 2mb devo dire che sullo streaming (testato con Amazon Prime e l'on demand della partita dei Jag) la visione anche se non il massimo si lascia guardare. Vedrò oggi con il live come andrà...

Sei riuscito a vedere bene allora?
By TheBads
Si Cleveland. Adesso sto vedendo Chargers Vs Chiefs e devo dire che, a parte il "panning" quando le immagini si spostano velocemente, si vede bene nonostante la velocità della connessione. Più che soddisfatto per ora. Adesso si tratta di vedere se trasmetteranno anche il ProBowl e il SuperBowl. Nel caso qualcuno sa se su Milano è dintorni, dopo il cambio del Kokaburra di Monza, c'è qualche locale dove si potranno vedere?
By the_fab
TheBads ha scritto:2) GP: l'app NFL non permette lo screen mirroring sulla tv, anche GP non lo fa fare?
Grazie in anticipo a chi potrà rispondere :-)

Mirroring sì, assolutamente.

TheBads ha scritto:Aggiungo un'altra domanda... A questo punto del campionato può valere la pena di sottoscrivere l'abbonamento a GP o meglio Dazn?

In termini assoluti non ci sono paragoni (GP b. Dazn 1.000-1, ma sono soprattutto due cose diverse). A questo punto comunque se hai Dazn e guardi solo le partite e in diretta o "As Live", allora secondo me Dazn ti basta e ti avanza...
By FALCONS69
Tutta la season con DAZN... perfetta visione.
All'inizio con Chrome avevo problemi, ora con IE è perfetto. Mi piace anche il commento in Italiano delle partite. I problemi da quello che ho capito ce li hai col calcio su DAZN, non capisco il perchè... forse il numero di connessioni, boh...
By TheBads
@Falcon69
Tramite DAZN le partite le vedo direttamente dall'app sul televisore tramite WiFi, e, dopo aver sostituito il router e aver installato un ripetitore (anche se non ce n'era bisogno visto il segnale) i pochi problemi che avevo sono scomparsi. Sugli altri eventi sportivi non so, perché non li guardo :lol: :lol: :lol:. Può essere che sul calcio i problemi di visione possano dipendere dal numero delle connessioni, anche se sulle partite viste in contemporanea con gli eventi di calcio non ho mai rilevato problemi.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!