Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By Carletto77
IlBaroneBirra ha scritto:Intanto stasera danno New Orleans-Atlanta in diretta alle 2.00 su Rai Sport + mentre Sky fa finta di trattare i diritti dell'Nfl.... :smt011

Saints-Falcons in DIRETTA sulla RAI.... Roba da matti. :smt003 :smt003 :smt003
By gagge
ragazzi una domanda. visto che ormai ci avviciniamo al SUPER BOWL ce' la possibilita' di vederla in TV? per esempio SKY canali MEDIASET o RAI? io vado di GP pero' vederla in tv non sarebbe male :smt006
By Carletto77
gagge ha scritto:ragazzi una domanda. visto che ormai ci avviciniamo al SUPER BOWL ce' la possibilita' di vederla in TV? per esempio SKY canali MEDIASET o RAI? io vado di GP pero' vederla in tv non sarebbe male :smt006

Mediaset e RAI non hanno nessun diritto NFL quindi è impossibile che facciano vedere il SB.
Sarà su DAZN (in italiano e in lingua originale) e basta.
By gagge
Carletto77 ha scritto:Mediaset e RAI non hanno nessun diritto NFL quindi è impossibile che facciano vedere il SB.

grazie mille CARLETTO77 io vado di GP pero' sarebbe stato bello vederlo in tv su qualche canale con uno studio e in italiano. pazienza :smt006
By Carletto77
gagge ha scritto:
Carletto77 ha scritto:Mediaset e RAI non hanno nessun diritto NFL quindi è impossibile che facciano vedere il SB.

grazie mille CARLETTO77 io vado di GP pero' sarebbe stato bello vederlo in tv su qualche canale con uno studio e in italiano. pazienza :smt006

Ma gagge, mi permetto di ricordarti che il primo mese di DAZN è gratis..... E se per caso ne hai già usufruito comunque costa solo 9 euro al mese e ti puoi cancellare quando vuoi.
By gagge
Carletto77 ha scritto:Ma gagge, mi permetto di ricordarti che il primo mese di DAZN è gratis..... E se per caso ne hai già usufruito comunque costa solo 9 euro al mese e ti puoi cancellare quando vuoi.

si si lo grazie pero' vado di GP che mi trovo benissimo. su DAZN non mi fido tanto sento troppa gente in giro che si lamenta poco o tanto :booohhh: . comunque lo provero' piu' avanti per curiosita'. :smt006
By Cleveland
FALCONS69 ha scritto:Ufficiale: SB su Rai 2!!! Sembrerebbe pure in diretta...minchia!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: beh dai son contento, piu' gente lo vede meglio è
  • 1
  • 155
  • 156
  • 157
  • 158
  • 159
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!