Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By Cleveland
lambeau field ha scritto:le action packed sono una marca che ha prodotto cards dal 1989 al 1996, la particolarità era che i giocatori erano in rilievo, e solamente le topps del 1995 fecero due raccolte di cards in rilievo, si chiamavano proprio topps embossed, ma le fecero solo sul basket e sul baseball. per quanto riguarda i set ci sono alcuni che hanno 800 cards, come le pro set del 1990, e quindi a 15 euro me li tengo inquanto li comprai a 30 dollari quando il cambio era a 1700 delle vecchie lire. :nonono: :booohhh: io di set vecchi ho le reprint della topps del 1956 e 57 con starr,unitas,jim brown ecc. ma sono appunto reprint uscite nel 1995.

Ecccole qua, ho trovato su google il tipo che ho a casa. Non so se son quelle che intendi, ma sono strafighe! :smt007
Immagine
By lambeau field
si clev esatto...quella che hai postato dovrebbe essere della raccolta 1990. io ho tutti i set base dal 1990 al 1997 piu" svariati inserts, ma non tutti. effettivamente sono cards particolari.....peccato che la ditta abbia chiuso i battenti, ma purtroppo sono tante le ditte che non esistono più: PRO SET-FLEER-PLAYOFFS-SAGE-BOWMAN ed altre che ora non mi vengono in mente. comunque se ti capita procurati la rivista TUFF STUFF oppure il beckett football monthly, così ti rendi conto di quante raccolte sono state prodotte, sopratutto nel decennio anni 90".
By Cleveland
lambeau field ha scritto:si clev esatto...quella che hai postato dovrebbe essere della raccolta 1990. io ho tutti i set base dal 1990 al 1997 piu" svariati inserts, ma non tutti. effettivamente sono cards particolari.....peccato che la ditta abbia chiuso i battenti, ma purtroppo sono tante le ditte che non esistono più: PRO SET-FLEER-PLAYOFFS-SAGE-BOWMAN ed altre che ora non mi vengono in mente. comunque se ti capita procurati la rivista TUFF STUFF oppure il beckett football monthly, così ti rendi conto di quante raccolte sono state prodotte, sopratutto nel decennio anni 90".

cerchero' le riviste che hai citato. ho una sola guida, la beckett di dimensioni bibliche di una decina d'anni fa. le fleer erano belle. ne ho una serie di 30 cards, stralucide e spessissime. del 1995. non mi ricordo come si chiamano, devo guardare...
By lambeau field
cerchero' le riviste che hai citato. ho una sola guida, la beckett di dimensioni bibliche di una decina d'anni fa. le fleer erano belle. ne ho una serie di 30 cards, stralucide e spessissime. del 1995. non mi ricordo come si chiamano, devo guardare...

credo siano le FLEER FLAIR PREVIEW che erano appunto un set di 30 cards che anticipava il set regolare di ben 225 cards.
By Cleveland
lambeau field ha scritto:cerchero' le riviste che hai citato. ho una sola guida, la beckett di dimensioni bibliche di una decina d'anni fa. le fleer erano belle. ne ho una serie di 30 cards, stralucide e spessissime. del 1995. non mi ricordo come si chiamano, devo guardare...

credo siano le FLEER FLAIR PREVIEW che erano appunto un set di 30 cards che anticipava il set regolare di ben 225 cards.

esatto!!!!!me ne mancano giusto un paio del set... :smt009
Immagine
By berga27
lambeau field e cleveland, io sarei interessato ad un eventuale acquisto di singole carte (principalmente di football, ma anche di baseball e basket) :polsu:
By Cleveland
berga27 ha scritto:lambeau field e cleveland, io sarei interessato ad un eventuale acquisto di singole carte (principalmente di football, ma anche di baseball e basket) :polsu:

Ciao, scusa il ritardo. Io ho quasi tutti set completi... Non ho molte cards sciolte... Cosa ti serviva esattamente? Ciao
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!