Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By Buccaneer
Cesare ha scritto:Se pensate che una volta costava 240 euro.... un certo taglio lo hanno dato.... resta il fatto che gamepass ti permette di seguire l'NFL come nessun altro mezzo... io sempre fatto senza viaggiare .... e a parte l'anno in cui hanno sbagliato le prime partite, ma hanno anche dato un bonus sull' anno dopo , lo trovo uno spettacolo....

In realtà lo sconto sull'anno dopo è stato proprio l'anno in cui hanno mandato in vacca tutto appoggiandosi ad una società italiana... e vorrei vedere, dopo metà stagione passata a porconare davanti al monitor e (probabilmente) migliaia di mail di gente incarognita a bestia...
Detto ciò ad oggi hanno un prodotto unico e, giustamente, lo fan pagare. Apprezzo il fatto che, al contrario di quello che succede con ogni cavolo di compagnia telefonica e altre cavolo TV a pagamento, non si prostituiscano a fare prezzacci per i nuovi abbonati alla faccia di chi versa soldi da anni. Certo una sorta di "sconto fedeltà" non sarebbe una idea poi così brutta.
By DjLellone
Buccaneer ha scritto:Certo una sorta di "sconto fedeltà" non sarebbe una idea poi così brutta.

+1 :polsu:
By ubuntiano
Lo scorso anno avevo registrato il GP durante un viaggio...ebbene una partita di RS non sono riuscito a guardarla perché, per il Paese dove avevo effettuato la registrazione, non era concesso lo streaming di quella partita.

Una domanda, mi sembra di capire che a gestire il GP si ancora quell'azienda italiana (tale Deltatre spa), è corretto?
By maxernet
L'essential mi pare una buona soluzione per chi vuole seguire la Nfl, RedZOne è un programma fatto bene.
Ma seguire almeno due partite in diretta la domenica è tutta un'altra cosa :smt003

Non so se è ancora gestito da Deltare, ma mi pare che i problemi tecnici siano risolti (incrocio le dita). Quindi è piuttosto indifferente chi la gestisca in Europa (per i programmi).
Per la gestione dei dati sensibili è un'altro discorso, ma le normative in Europa sembrerebbero tutelare maggiormente il consumatore di quanto non avvenga in Usa.... ma le rispettano? :smt003
By mirko
A proposito , ho fatto pochi giorni fa l'iscrizione free al sito Game Pass così per vedere un po' riservandomi semmai la possibilità di abbonarmi per la stagione successivamente.
Solo che sono giorni che collegandomi alla pagina web mi viene impossibilitata anche la visione al canale NFL e anche la possibilità di eseguire l'Upgrade come piano per seguire le partite.
Ho prvato sia con Firefox che con Explore.All'inizio era tutto ok con Firefox (il browser predefinito che uso).
Anche avoi per caso risultano problemi di questo tipo?

Grazie a tutti.
By maxernet
Io ho fatto l'abbonamento, ma ho notato che da ieri è come non riconoscesse l'iscrizione (spunta la pagina con le norme contrattuali e la privacy)
Però se vai su qualche altra pagina, miracolosamente si sistema...
By mirko
maxernet ha scritto:Io ho fatto l'abbonamento, ma ho notato che da ieri è come non riconoscesse l'iscrizione (spunta la pagina con le norme contrattuali e la privacy)
Però se vai su qualche altra pagina, miracolosamente si sistema...

mi impedisce proprio di upgradare l'abbonamento e passare al pagamento per l'intera stagione pur comparendo in giallo il pulsante apposito
By onosendai
delfino7 ha scritto:Essential a 50 € - Redzone e le condensed le principali caratteristiche.

Sto pensando di fare questo adesso, sono sempre stato PRO ma questo ultimo anno ho fatto fatica a seguire le partite complete, insomma ragioni di tempo e di sonno......, penso poi si possa acquistare i Playoff volendo, immagino per 60 euro circa se non sbaglio.
By delfino7
onosendai ha scritto:
delfino7 ha scritto:Essential a 50 € - Redzone e le condensed le principali caratteristiche.

Sto pensando di fare questo adesso, sono sempre stato PRO ma questo ultimo anno ho fatto fatica a seguire le partite complete, insomma ragioni di tempo e di sonno......, penso poi si possa acquistare i Playoff volendo, immagino per 60 euro circa se non sbaglio.

Esatto.. dopo il prezzo cambia... diminuisce ..io in tv ho 5/6 partite la settimana - playoff in toto... quindi penso di riguardarmi le sintesi che mi interessano il giorno dopo e risparmio 150 €.
By mirko
A proposito del problema tecnico che menzionavo qualche giorno fa.
Adesso il sito funziona come dovrebbe .
Tutto ok insomma.

ciao a tutti
By timbo
Qualcuno di voi ha avuto modo di installare e provare l'app per TV LG (WebOS TV)?
Io riesco a fare il login e il browsing dei contenuti, ma qualunque video tenti di lanciare, live o meno, mi restituisce un messaggio di errore.
By Dave74
timbo ha scritto:Qualcuno di voi ha avuto modo di installare e provare l'app per TV LG (WebOS TV)?
Io riesco a fare il login e il browsing dei contenuti, ma qualunque video tenti di lanciare, live o meno, mi restituisce un messaggio di errore.

Ciao, sì, io...
Ho un LG 32LK6200, funziona perfettamente tutto direi
By timbo
Dave74 ha scritto:
timbo ha scritto:Qualcuno di voi ha avuto modo di installare e provare l'app per TV LG (WebOS TV)?

Ciao, sì, io...

Ciao, quando hai tempo e voglia riesci cortesemente a guardare quale versione dell'app stai usando?
A me carica la 1.0.0
Grazie!
By Dave74
timbo ha scritto:
Dave74 ha scritto:
Ciao, sì, io...

Ciao, quando hai tempo e voglia riesci cortesemente a guardare quale versione dell'app stai usando?
A me carica la 1.0.0
Grazie!

Stasera controllo, ok
  • 1
  • 281
  • 282
  • 283
  • 284
  • 285
  • 286
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!