Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By Dave74
timbo ha scritto:
Dave74 ha scritto:
Ciao, sì, io...
Ho un LG 32LK6200, funziona perfettamente tutto direi

Ciao, quando hai tempo e voglia riesci cortesemente a guardare quale versione dell'app stai usando?
A me carica la 1.0.0
Grazie!

io ho 2.2.1
By timbo
Dave74 ha scritto:
timbo ha scritto:Ciao, quando hai tempo e voglia riesci cortesemente a guardare quale versione dell'app stai usando?
A me carica la 1.0.0
Grazie!

io ho 2.2.1

Ah!!! Cavolo non mi propone alcun aggiornamento!!! Provo a cambiare i settaggi del local e a cercare sullo store di un altro paese.
Intanto grazie mille!
By Dave74
timbo ha scritto:
Dave74 ha scritto:
io ho 2.2.1

Ah!!! Cavolo non mi propone alcun aggiornamento!!! Provo a cambiare i settaggi del local e a cercare sullo store di un altro paese.
Intanto grazie mille!

Figurati! Sono sicuro di averla aggiornata da quando è uscita almeno una volta...
By Carletto77
GP appena fatto. Casualmente mi trovavo proprio in Italia, il prezzo va benissimo.

Non vorrei fare filosofia spicciola ma FORSE, grazie agli instancabili viaggiatori, il GP si è reso conto che era demenziale far pagare ai tedeschi il 30% in meno di noi italiani…

Reietto ha scritto:Ciao a tutti
Qualcuno ha provato, se è uscita la nuova app per tv Samsung?

Purtroppo non posso darti una mano perché non ho un internet tv e uso la chiavetta Amazon Fire Stick (come parecchi altri del forum) e mi trovo daddio.

Gli dei sono di ritorno.
Buon football a tutti, signori. :polsu:
By almailva
Carletto77 ha scritto:GP appena fatto. Casualmente mi trovavo proprio in Italia, il prezzo va benissimo.

Non vorrei fare filosofia spicciola ma FORSE, grazie agli instancabili viaggiatori, il GP si è reso conto che era demenziale far pagare ai tedeschi il 30% in meno di noi italiani…

italia 185
australia 175
germania 164
più di noi solo singapore e svizzera, 210 e 250
per quello che ho potuto vedere
By Carletto77
almailva ha scritto:
Carletto77 ha scritto:GP appena fatto. Casualmente mi trovavo proprio in Italia, il prezzo va benissimo.

italia 185
australia 175
germania 164
più di noi solo singapore e svizzera, 210 e 250
per quello che ho potuto vedere

E l'anno scorso germania 164 e noi circa 250... Come poteva il GP pretendere che non viaggiassimo? Avranno un reddito medio che sarà almeno il doppio del nostro... :booohhh:
Scusatemi tanto ma la "truffa" non era viaggiare bensi far pagare 100 euro in piu noi dei tedeschi... :nonno:
By almailva
Su questo non c'è dubbio
Ti do assolutamente ragione

Fatto sta che non capisco tutta sta differenza tra un luganese ed uno di porlezza quando la piattaforma debba essere europea
By Carletto77
almailva ha scritto:Fatto sta che non capisco tutta sta differenza tra un luganese ed uno di porlezza quando la piattaforma debba essere europea

Eh lo so. D'altronde da una parte c'è un paese che funziona e dall'altra un paese quasi allo sbando.

Probabilmente è un problema di tasse.
By DjLellone
Carletto77 ha scritto:D'altronde da una parte c'è un paese che funziona e dall'altra un paese quasi allo sbando.

Completamente allo sbando.
FIXED
By Carletto77
Purtroppo Il GamePass mi funziona sul computer ma non sulla tv con la chiavetta Amazon Fire Stick... :-(
Non capisco il problema visto che avevo visto senza problemi il TNF.... Qualcuno di voi ha mica riscontrato questi problemi? Forse devo fare un aggiornamento... Pfff, che palle. :booohhh:
By Carletto77
Sul GamePass c'è scritto questo:

Technical update, 19:30 CET 8 September 2019; Fire Stick
There is a known fault with Fire TV which our technical team is working to rectify. Video streaming will automatically start at the beginning of the feed, even if you choose to watch Live. To watch live, please use the fwd button on the remote to progress to the live action.

Updates will be posted here.
By Heimdallr
Sto cercando di guardare il condensed di Falcons- Eagles. Si blocca intorno al minuto 17 e più in là non va. Succede solo a me? :booohhh:
Che schifo di servizio... :smt078
  • 1
  • 281
  • 282
  • 283
  • 284
  • 285
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!