Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By Spazzaneve
Lo riporto qua perchè riguarda il gamepass,anche quest'anno Dazn sta regalando a random il pass stagionale completo,sta mandando l'email a caso ad alcuni utenti con account attivi e dormienti,controllate le vostre email ,nel caso l'abbiate ricevuto e non lo utilzzate io sono disponibile a riceverlo :lol:
By Dani12Tom
Ciao ragazzi ho un problema vorrei trovare una formula abbonamento del gamepass per vedere tutte le gare solo della mia squadra preferita ..esiste?
Grazie in anticipo per le informazioni
By Spazzaneve
Dani12Tom ha scritto:Ciao ragazzi ho un problema vorrei trovare una formula abbonamento del gamepass per vedere tutte le gare solo della mia squadra preferita ..esiste?
Grazie in anticipo per le informazioni

No purtroppo non c'è devi prendere tutto il cucuzzaro
By onosendai
Ma una domanda, su smart TV la App di GPass non trovo la disattivazione dei risultati in anteprima, sono io che non la vedo oppure è proprio cosi? Ovviamente su PC il check "nascondi risultati" funziona.
By Palla
onosendai ha scritto:risultati

Sulla app della mia Smart TV (Samsung) non c'è l'opzione per nascondere i risultati, ma prende l'impostazione messa dal sito.
By maxernet
Anch'io ho una tv samsung e anche nella mia non è prevista l'impostazione sui risultati.
Però di default sono nascosti quindi la cosa non mi scoccia più di tanto.
By gagge
Una domanda. Per vedere una partita in condensed quanto deve passare da quando finisce? Qualcuno ha già provato a vedere? Grazie mille
By gagge
Ciao ragazzi ho un problema non riesco più ad entrare nel game pass sia da pc che tv e cellulare mi dice general server error. Qualcuno può aiutarmi grazie ?
By DjLellone
gagge ha scritto:Ciao ragazzi ho un problema non riesco più ad entrare nel game pass sia da pc che tv e cellulare mi dice general server error. Qualcuno può aiutarmi grazie ?

Era un bug del sito ed è stato risolto rapidamente.
By Cleveland
gagge ha scritto:Grazie djlelone poi sono riuscito ad entrare però sono andato nel panico :stralol:: :stralol::

immagino. A me una volta era saltata la fibra e stavo dando di matto. effetti dell'NFL :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
  • 1
  • 295
  • 296
  • 297
  • 298
  • 299
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!