Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

Avatar utente
By timbo
#760381
Parlarne sul topic di ESPN ormai ha poco senso.
Proseguiamo la discussione qui.
Avatar utente
By NANNI
#760419
Al momento troppi " se" e troppi " forse" e poche( anzi nesSuna) conferma di un possibile ritorno su sky; ad una settimana dall'inizio,per come la vedo io abbiamo pochissime speranze
Avatar utente
By gagge
#760427
porca paletta per un attimo sono sobbalzato :smt093 stiamo in attesa anche se non sto piu' nella pelle :smile:
Avatar utente
By Raven
#760431
Roch ha scritto:x un attimo ho sperato in una tua news......................peccato


In effetti ci sono cascato pure io... :smt003

Ste l'ha fatto non dico apposta ma con un ghigno malefico stampato sul volto. :mrgreen:
Ultima modifica di Raven il sabato 31 ago, 0:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By kutcher9
#760433
Spero arrivi al più presto la news, devo ancora fare il gamepass appunto perchè ancora non so cosa mi convenga fare...
Avatar utente
By timbo
#760443
Raven ha scritto:
Roch ha scritto:x un attimo ho sperato in una tua news......................peccato


In effetti ci sono cascato pure io... :smt003

Ste l'ha fatto non dico apposta ma con un ghigno malefico stampato sul volto. :mrgreen:

Oh no sono serissimo :gazza:
Avatar utente
By stargate
#760469
Roch ha scritto:x un attimo ho sperato in una tua news......................peccato


eri tutto agitato tipo così?

Immagine
Avatar utente
By claxo68
#760485
kutcher9 ha scritto:Spero arrivi al più presto la news, devo ancora fare il gamepass appunto perchè ancora non so cosa mi convenga fare...



Io ho il dovere di consigliarti il gamepass , puntare tutto su sky mi sembra assurdo , a meno che come il sottoscritto all'inizio che seguivo la nfl non essendo tifoso accanito di nessuna squadra mi accontentavo di cio' che passavano.Oggi pur mettendo in conto una dieta a base di bastoncini (nella migliore delle ipotesi) per non parlare di pane e acqua per i prossimi mesi, il gamepass e' la scelta migliore per seguire la stagione.
Avatar utente
By Thor
#760537
NANNI ha scritto:Al momento troppi " se" e troppi " forse" e poche( anzi nesSuna) conferma di un possibile ritorno su sky; ad una settimana dall'inizio,per come la vedo io abbiamo pochissime speranze

io non son preoccupato per nulla e mi fido del tweet di Andrea Campagna anche perchè non sarebbe la prima volta che sky sponsorizza dei suoi eventi all'ultimo momento(quando aprirono ESPNA fu una sorpresa per tutti,la stessa cosa si puo dire di foxsports qualche settimana fa....se la gazzetta non avesse anticipato,la notizia l'avrebbero data a ridosso dell'inizio)
Avatar utente
By kutcher9
#760571
claxo68 ha scritto:

Io ho il dovere di consigliarti il gamepass , puntare tutto su sky mi sembra assurdo , a meno che come il sottoscritto all'inizio che seguivo la nfl non essendo tifoso accanito di nessuna squadra mi accontentavo di cio' che passavano.Oggi pur mettendo in conto una dieta a base di bastoncini (nella migliore delle ipotesi) per non parlare di pane e acqua per i prossimi mesi, il gamepass e' la scelta migliore per seguire la stagione.


Il dubbio infatti c'e l'ho tra il pacchetto team (chicago bears) ed il season plus. Se sky mi fa vedere 2 partite a settimana +post season faccio senza dubbi il primo!
Avatar utente
By Raven
#760599
kutcher9 ha scritto:
claxo68 ha scritto:

Io ho il dovere di consigliarti il gamepass , puntare tutto su sky mi sembra assurdo , a meno che come il sottoscritto all'inizio che seguivo la nfl non essendo tifoso accanito di nessuna squadra mi accontentavo di cio' che passavano.Oggi pur mettendo in conto una dieta a base di bastoncini (nella migliore delle ipotesi) per non parlare di pane e acqua per i prossimi mesi, il gamepass e' la scelta migliore per seguire la stagione.


Il dubbio infatti c'e l'ho tra il pacchetto team (chicago bears) ed il season plus. Se sky mi fa vedere 2 partite a settimana +post season faccio senza dubbi il primo!


A mio avviso la differenza di prezzo tra il team e il season non giustifica la prima soluzione. Anche perché se il pacchetto sport lo usi solo per il football alla fine spendi di più che mollare lo sport sky e fare il gamepass full. :ammicca:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 159