Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, Ricky71, timbo

By Fabio R
Thor ha scritto:
FALCONS69 ha scritto:Domenica scorsa che hanno fatto poi? Io guardavo i Falcons... sono entrati direttamente live alle 20 saltando la prima ora, oppure hanno dato tutta la partita tagliando i tempi morti ricollegandosi alla diretta in un secondo momento? :penso:

ho letto che han tagliato gran parte del secondo quarto per rimettersi in paro con la diretta(tra l'altro poi mandano mezzora di schermata col logo di fox in attesa della gara delle 22,30)

fino a inizio quarto periodo hanno saltato solo alcuni giochi e fatto brevi spot tra una pausa e l'altra. Purtroppo però hanno tagliato parecchi minuti verso la fine della partita per entrare in live.......quando poi la partita comunque è finita con notevole anticipo prima che iniziasse Dallas-Giants alle 22.30 in diretta (col commento esterno nelle pause in italiano).

Insomma, si poteva far meglio. Però meglio di niente.

Sta sera la diretta inizia alle 22.05 quindi spero che non taglino più dell'altra volta la partita delle 19,00.
By Fabio R
alfredocianna ha scritto:Che??? Ma la Fox tifa quella division?
Cioè Pittsburgh - Cincinnati e Denver-Indianapolis passano inosservate?
Mah....

non perchè tifo cinci, ma in effetti sembrerebbe LA GARA delle 19,00.
By alfredocianna
ma che cavolo di partite vengono scelte???
Cincinnati-Denver faceva schifo????
domenica scorsa niente Pitssburgh-Cincinnati....oggi idem...
Con tutto il rispetto per i Lions ma....
Poi ancora S.Francisco....boh, si va solo di NFC.
C'era anche il derby della Pennsylvania....
Amen
By Davideddu73
alfredocianna ha scritto:Poi ancora S.Francisco....boh, si va solo di NFC.

Domenica 2 ottobre, ore 22:25 Dallas @ San Francisco diretta Sky Sport Plus HD :stralol:: :aleee:
By Samurai Mike
All'inizio pensavo che la scelta potesse ricadere solo sulle partite del turno che manda FOX (che ha i commentatori peggiori per me)...infatti quando avevo visto per domenica prossima DAL-SF mi sembrava confermata la cosa.
Poi invece ho visto che la partita delle 19 sarà BUF - NE della CBS e allora ho capito che scelgono proprio a piffero
By Thor
da sky han sempre ripetuto che la scelta delle partite non dipende da loro

mettiamo che sia vero,non ho motivo di credere che non lo sia...che senso ha per la NFL scegliere di non mandare in onda la partita migliore?per favorire gli abbonamenti al gamepass?penso che uno il game pass se lo farebbe lo stesso

poi non me ne vogliano i tifosi dei niners ma se la NFL per promuovere il proprio marchio all'estero manda sempre in continuazione SF ogni domenica siam sicuri che non finisca per essere masochista?

bah
By gagge
magari e' perche' ci sono tanti tifosi di SF in italia o per uno che non conosce tanto il football vedendo i NINERS ricordano i tempi di MONTANA :penso: :penso: . mio pensiero :booohhh: :booohhh:
By filtro75
non voglio creare allarmismi ma mi sa che non c è nfl domenica su sky ... la guida riporta biliardo :polgiu: :nonono: :penso: :polgiu: :nonono:
  • 1
  • 123
  • 124
  • 125
  • 126
  • 127
  • 136
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!